mondo granata

TN Quiz – Meteore granata: quante ne riconosci?

Mondo Granata / Mettiti alla prova con le immagini di alcuni giocatori che non hanno lasciato traccia nella propria esperienza al Toro: domani le soluzioni sulle nostre pagine

Redazione Toro News

Con l’estate alle porte torna la nostra iniziativa per mettere alla prova la vostra cultura sportiva e soprattutto granata. Ecco TNQuiz, un passatempo senza impegno nel quale potrete cimentarvi semplicemente ‘votando’ la risposta secondo voi esatta, nel box sondaggio posto sotto la foto di ogni scheda. In ogni scheda anche qualche piccolo indizio, ma attenzione come sempre ai possibili tranelli. Le soluzioni e le percentuali di errore e di precisione di voi appassionati verranno pubblicate domani.

Il quiz di oggi riguarda il calciomercato: se diversi grandi giocatori hanno indossato la maglia granata, ce ne sono stati anche alcuni sconosciuti. E' notorio che il calciomercato sia crudele e rischioso, e qualche volta capita di prendere abbagli. Nel quiz di oggi vogliamo proporvi dei giocatori che, per usare un eufemismo, non hanno lasciato il segno all'ombra della Mole. Ecco 5 "meteore" granata: quante ne riconosci?

Potresti esserti perso