Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, boom di richieste per le nuove maglie 2016/2017

Mondogranata / Quella da trasferta dedicata al River è la prima acquistata al Granata Store dello Stadio Grande Torino. E quella frase dedicata alla Leggenda granata...

Redazione Toro News

"Con il calciomercato in entrata che ancora procede sottotraccia, ecco che la notizia di giornata è costituita inevitabilmente dalla presentazione delle nuove maglie del Torino per la stagione 2016/17. Confermate le nostre anticipazioni, oggi al Granata Store c'è stata la cerimonia ufficiale, e qui potrete trovare tutti i dettagli delle nuove divise per il prossimo anno.

"[fncgallery id="201785"]

"Conseguentemente, in città e non solo è iniziata la caccia alle nuove divise: boom di richieste per tutti i tipi di maglia e pantaloncino, per tifosi di qualsiasi età. Ricercatissima naturalmente la "prima divisa" quella granata, ma anche la seconda in omaggio al River, oltre alla terza (completamente blu), che presenta un dettaglio ulteriore e preziosissimo: dietro al colletto, infatti, in bianco sul blu della casacca, compare la frase "Tutte le squadre hanno una storia, noi siamo Leggenda".

"Una piccola curiosità: la prima maglia in assoluto venduta al Granata Store dello Stadio Olimpico Grande Torino non è quella granata, da casa, ma quella da trasferta, bianca con banda diagonale in omaggio al River Plate, squadra storicamente gemellata al Toro. Per quanto riguarda il punto vendita di Piazza Castello, invece, qui la prima maglia venduta è stata quella "granatissima", che come la terza e quella del portiere (quest'anno verde, in onore di Castellini e dello scudetto del '76) presenta sulla parte interiore la figura di un Toro stilizzato.