Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino FD, in campo le due squadre di Del Vecchio: i risultati della 2^ giornata

Torino FD, in campo le due squadre di Del Vecchio: i risultati della 2^ giornata - immagine 1
Due squadre e due partite a testa per un totale di due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Seconda partita di campionato per il Torino FD che partecipa con due differenti formazioni con diverso livello di disabilità, entrambe allenate dal...

Redazione Toro News

Due squadre e due partite a testa per un totale di due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Seconda partita di campionato per il Torino FD che partecipa con due differenti formazioni con diverso livello di disabilità, entrambe allenate dal mister Michele Del Vecchio.

Torino FD, in campo le due squadre di Del Vecchio: i risultati della 2^ giornata- immagine 2

I granata del primo livello hanno affrontato i Nessunoescluso e gli Insuperabili, partite disputate sabato 19 novembre sul campo dello Sporting di Orbassano. Il primo incontro si è concluso con un pareggio (1-1) grazie alla rete di Mattia Mastrojeni che regala alla sua squadra un punto nel derby. Nel secondo, invece, arriva la vittoria per i granata di mister Del Vecchio: 3-2 grazie alle due reti di Tony Romeo (tra cui una su rigore) e Alessandro Genta.

La seconda squadra del Torino FD apre la giornata con una pesante sconfitta per 4-0 contro il Terzo tempo A. Ma i granata riescono a riscattarsi nell'incontro successivo contro il Chieri, portano a casa la vittoria per 4-2. Le reti realizzate nel secondo match portano la firma di Alessandro Sellitri (doppietta), Antonello Cantanna e Mohamed El Kabbouri.

La terza giornata di campionato si giocherà sabato 3 dicembre.