Il capitano saluta tutti: “Al 4 maggio, leggendo quei 31 nomi, ho provato, come uomo, un’emozione che non si può descrivere. Abbiamo raggiunto traguardi prestigiosi. Siamo cresciuti tantissimo insieme. Restate sempre vicini alla squadra, anche quando perde. Essere granata vuol dire anche questo…”
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Però siamo sempre lì, i soldi la fanno sempre da padrone.
Non c’è un calciatore, dico uno, che non sappia cedere all’idea dì arricchirsi sempre più nonostante percepisca uno stipendio di gran lunga superiore a quasi tutte le altre categorie di lavoratori.
Poi c’è chi se ne va con più stile (Glik, appunto) e chi meno… ma la sostanza non cambia, la maglia non la “sente” più nessuno, poche balle.
PS lo so che è un discorso anacronistico e, probabilmente, anche patetico ma continuo a sperare che prima o poi anche il Toro trovi un uomo (prima che un calciatore) capace di legarsi indissolubilmente ai nostri colori…
Questo è davvero un giorno triste … resterai sempre nel mio cuore …. GlikGlikGlikGlikGlikGlikGlikGlikGlikGlikGlik
E’ sicuramente un personaggio positivo, io l’ho incontrato alcune volte alla Sisport , dove gioco a tennis, e non si è mai negato per scambiare due parole. Credo che pensi veramente quello che ha scritto, e mi spiace molto Che sia stato venduto, ma nel contempo sono felice per lui e per la sua carriera. Penso e spero Che farà bene. Tanti auguri Kamil!
Grazie a te Capitano,
Hai sempre indossato la nostra maglia con onore, e adesso che la tua strada cambia hai fatto vedere che c’è ancora gente di valore. Sei stato un esempio dal primo all’ultimo minuto e anche nel l’addio hai fatto vedere a tutti cosa vuol dire esser Granata
Bravo Kamil
Sei un grande.
Ti aspettiamo a Superga.
In bocca al lupo per la tua nuova avventura.
Che Dio ti assista.
Osvaldo
Grande Glik…oltre ad essere stato bravo in campo,lo sei anche come uomo complimenti…spero che faccia bene anche in Francia. Ragazzi quasi fatta per Giaccherini Mihajlović lo ha voluto fortemente è ci è riuscito ottimo acquisto spero arrivi anche Rodriguez,grande Mihajlović, continua così, speriamo di ritornare in Europa e che il nuovo nostro allenatore cambi volto a questo Toro dopo anni di sofferenze e umiliazioni.Forza vecchio cuore granata…
un altro immobile?
Questo è un uomo e un calciatore vero e lo ha dimostrato ancora anche agli Europei disputando un buon torneo. Immobile ha dimostrato invece di essere un paraculo che ci ha usato PUNTO!
Non confondiamo la merda col cioccolato.
Non so perché ma sento che tornerà presto
Grazie di cuore per quello che hai fatto in questi 5 anni.
Sono sicuro che per te, come per Darmian, questa maglia ti ha lasciato addosso un segno incancellabile e che sarai sempre un tifoso del Toro.
Ora vai e fai vedere ai principini la tua grinta!
In bocca al lupo!
grazie CAMIL.. TI PORTERò NEL CUORE! SEI STRATO UN GRANDE!1 BRAVO E….GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Kamil…ciao