mondo granata

Torino, le nuove maglie presentate venerdi sera a Riscone?

Ritiro estivo / Manca l'ufficialità ma tutto lascia pensare che sia la "Festa del tifoso" in programma venerdì sera nel padiglione della cittadina altoatesina il palcoscenico giusto per...

Redazione Toro News

"La stagione del Torino 2014/2015 è ufficialmente iniziata lo scorso 30 giugno, ma i tifosi non hanno ancora potuto vedere (né, ovviamente, procurarsi) le nuove divise per la stagione che verrà.

"Su queste colonne ve ne avevamo parlato già nello scorso mese di aprile, anticipandovi un dettaglio importante: quello relativo alla riproduzione del toro rampante sulla divisa. La curiosità sui nuovi kit forniti dalla Kappa in vista della prossima stagione, però, è ancora tanta, e date ufficiali per la presentazione non ne sono ancora state fornite ma... Molto probabilmente, secondo indiscrezioni, la stessa potrebbe avvenire venerdì sera, 25 luglio, alle ore 21 presso il padiglione cittadino di Riscone di Brunico, sede del ritiro estivo dei granata, in occasione della "Festa del tifoso", organizzata proprio in onore del Torino.

"I tifosi potranno finalmente conoscere i kit del Toro che verrà? Questa volta pare proprio di si...