Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Toro: Mihajlovic torna al Fila ed esamina il progetto definitivo

Mondo Granata / Il tecnico serbo osserva interessato le planimetrie del nuovo impianto sportivo, tra entusiasmo e curiosità

Redazione Toro News

"Ieri mattina il tecnico del Toro Sinisa Mihajlovic, accompagnato dal responsabile del Marketing e Comunicazione Alberto Barile, ha fatto nuovamente visita allo stadio Filadelfia e l'occasione è stata lieta per passare anche da Casa Fila.

"Ad attenderlo c'erano il presidente della Fondazione Filadelfia Cesare Salvadori, il Segretario Generale della Fondazione Filadelfia Giuseppe Ferrari, l'Ufficio Stampa Gino Strippoli e i responsabili di C.S. Costruzioni Srl (la ditta che si sta occupando della ricostruzione del tempio degli Eroi, ndr).

"La visita, concordata tra il Torino e la Fondazione Filadelfia, aveva come intento la volontà di mostrare al tecnico granata lo stato dei lavori dello Stadio Filadelfia, ma anche e soprattutto il progetto definitivo, attraverso le planimetrie.

"L'allenatore si é mostrato molto soddisfatto e non ha nascosto il suo entusiasmo nel potersi allenare al più presto del mitico stadio degli Invincibili. Intanto i lavori procedono speditamente e gli ultimi interventi svolti sulla tribuna del Filadelfia sono quelli della posa dei sostegni verticali e trasversali di sostegno degli spalti e delle solette prefabbricate della pavimentazione del pian terreno in corrispondenza dei sostegni montati.