Post partita / Il tecnico granata commenta così la sfida del Dall'Ara: "Questo gruppo sa dare le risposte che servono anche nei momenti di difficoltà"
IL MATCH
Al termine della sfida tra Bologna e Torino, il tecnico Giampiero Ventura incontra i giornalisti presenti e commenta così il match appena disputato:
"Abbiamo avuto pazienza e maturità, vincendo la partita nel momento giusto e interpretando bene la partita nel finale, con una grande occasione e poi il rigore. Belotti? E' vero che per segnare 20 gol devi giocare in una grande squadra. Intanto anche lui, come Immobile, Cerci e Quagliarella prima di lui, ha fatto il suo record di gol nel Torino. E' un ragazzo che ha voglia di crescere e imparare ulteriormente, penso sia sulla strada giusta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti