Alle 20:45 di oggi, domenica 27 aprile, il Torino di Paolo Vanoli scenderà in campo allo stadio Diego Armando Maradona per sfidare il Napoli di Antonio Conte nella gara valevole per la 34esima giornata di Serie A. Il tecnico granata nella sfida di questa sera dovrà fare a meno dello squalificato Gineitis mentre rientrano dai rispettivi infortuni Vlasic, Lazaro e Ilic. Coco ritorna a disposizione di Vanoli dopo aver scontato la squalifica, mentre saranno aggregati alla prima squadra Perciun e Cacciamani.


NEWS
Verso Napoli-Torino: probabili formazioni, dove vederla e ultime news
Torino, Vlasic e Lazaro recuperano per il Napoli: presente anche Ilic tra i convocati
—Il Torino ha diramato la lista dei 23 giocatori granata che saranno a disposizione di Vanoli per la sfida contro i campani. Tra i convocati ritornano Lazaro, che ha smaltito il problema muscolare, e Vlasic, che ha recuperato dal problema al polpaccio. Inoltre, per la sfida di stasera sarà presente anche Ivan Ilic. Niente da fare, invece, per Borna Sosa che sarà costretto a saltare anche la sfida contro il Napoli. A centrocampo non ci sarà Gvidas Gineitis che dovrà scontare la squalifica rimediata contro l’Udinese per somma di ammonizioni.
Torino, al centro della difesa torna Saul Coco
—Nella trasferta di questa sera, davanti a Vanja Milinkovic-Savic, Vanoli ritrova Saul Coco, che si riprende il posto da titolare al centro della difesa al fianco di Maripan. A destra, Walukiewicz è favorito su Pedersen, mentre a sinistra tocca ancora a Cristiano Biraghi. A centrocampo Vanoli potrebbe schierare dall'inizio la coppia Ricci-Linetty, già vista nella gara casalinga contro l’Udinese. Sulla trequarti toccherà ancora a Casadei, vista l’assenza di Vlasic, con ai suoi fianchi Elmas a destra e Karamoh a sinistra. Confermato al centro dell’attacco Che Adams.
Dove vedere Napoli-Torino in TV e streaming
—Napoli-Torino sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
© RIPRODUZIONE RISERVATA