Le voci dallo spogliatoio granata dopo il pareggio con la Salernitana

video post salernitana-toro

Video - Salernitana-Torino 1-1, postpartita: "A Salerno un film già visto troppe volte"

SOCIAL

Salernitana-Torino finisce 1-1: al gol di Sanabria risponde Vilhena. In casa Toro, però, è un pareggio che sa di sconfitta, considerata la mole di occasioni create, anche solo nel primo tempo. Per questo, non c'è molto entusiasmo sui social da parte degli uomini di Juric, ma, anzi, c'è la voglia di ripartire. Inoltre, non mancano i complimenti a Sanabria per la sua rete.

Di seguito le reazioni sui social dei giocatori granata dopo il pareggio con la Salernitana.

Salernitana v Torino FC - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti