Post-partita / L’attaccante parla così da Marassi

Al termine di Sampdoria-Torino 1-1 (qui il commento), Iago Falque - tra i migliori in campo nei granata - ha parlato ai microfoni di Sky Sport nell'intervista flash post partita: "Che Torino esce da Marassi? Secondo me abbiamo fatto la partita più bella della stagione, contro una squadra forte, anche in dieci abbiamo avuto due palle gol. Abbiamo visto un grande Toro, oggi".

UC Sampdoria v Torino FC - Serie A

[fncgallery id="377991"]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti