POSTPARTITA

Torino-Genoa 1-1, Vanoli: “Non possiamo fare un errore come quello del gol”

Le dichiarazioni del tecnico granata al termine della sfida contro i rossoblù
Redazione Toro News
Torino-Genoa 1-1, Vanoli: “Non possiamo fare un errore come quello del gol”- immagine 2

Al termine di Torino-Genoa, gara valida per la 24° giornata del campionato di Serie A, l'allenatore granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Mancano i dettagli perché abbiamo fatto un buon primo tempo ma dovevamo capitalizzare meglio le occasioni. Ho visto tante partite del Genoa e sapevo che sarebbero usciti bene nel secondo tempo. Non possiamo fare un errore come quello che ci porta via due punti, nel complesso avremmo meritato di più".

Manca un po' di personalità nel concludere nella sua squadra? "Sto insistendo tanto perché abbiamo giocatori con qualità ma gli manca quel pizzico di coraggio per tentare la giocata. Sanabria può aiutarci ad essere più incisivi. Quando ho messo le due punte abbiamo creato perché i miei giocatori hanno la qualità per essere più determinanti. Quando si parla di personalità io penso che sia un fattore che si può migliorare, abbiamo avuto un percorso tortuoso che può portare ad una mancanza di autostima, stiamo migliorando e questo è un percorso che stiamo facendo".

Come ha visto il Casadei? "Bene, è entrato subito in partita, ha prospettive importanti per il Toro e la Nazionale. L'esperienza in Inghilterra è importante, gli manca un po' di ritmo partita ma indipendentemente dall'età sono convinto che potrà darci una grande mano come tutti gli altri ragazzi che sono arrivati adesso".

Cosa vi ha detto l'arbitro?"Ha già parlato il direttore, io ho solo chiesto perché se c'è il VAR non si possa andare a rivedere e poi così l'arbitro può decidere. Il rigore è indiscutibile".