Stando a quanto riportato dall’edizione torinese del quotidiano, il Torino – oltre ad aver trovato l’intesa per la cessione di Bonifazi – avrebbe trovato anche quella per Parigini. L’esterno uscito dalla giovanili granata si dovrebbe accasare al Genoa in cambio di due giovani Primavera. Nel mirino di Bava ci sarebbero i centrocampisti Besaggio, Eboua e l’esterno Klimavicius.
In apertura di pagina, il Corriere di Torino approfondisce la personale sfida di Andrea Belotti con l’Atalanta. Il Gallo contro gli orobici non ha mai segnato dopo averli affrontati 10 volte (8 con il Torino e 2 con il Palermo). Il legame tra il capitano granata e la squadra bergamasca parte da molto lontano, da quando Belotti fu scartato da giovane dopo un provino.
Ulteriori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.
Non posso credere che abbiamo dato Parigini a titolo definitivo in cambio di due primavera sconosciuti.
Mi scusi Sig. Bava!!!!… forse sà che è DS della prima squadra SERIE A????… Ehilà..mi scusi?!!!… sveglia!!!… toc..toc..!!!! guardi che deve rafforzare la prima squadra non la primavera!!.. Lei è il direttore sportivo!! Lo sa???…ma se ne accorto??..spero che glielo hanno detto!!! .. forza Faccia qualcosa!!.. Ahh nooo… compriamo i primavera poi non li facciamo giocare e speriamo che qualche esperto ce li vengano a visionare e poi li vendiamo a due lire come abbiamo fatto con Bonifazi .. non è vero???… plusvalenze e le tasche del tirchio nano si riempiono e non ci rafforziamo.. tanto è vero il genio del nostro allenatore preferisce le rose corte quindi meglio sfoltire ed incassare.
ANDATEVENE DIREGENZA INCOMPETENTE!!!! FVCG Sempre.
Siamo sempre più ridicoli.
Cairo vattene
Certo che perdere Parigini praticamente a zero è proprio da cogli..i