Il Corriere prende in esame la posizione del presidente Urbano Cairo. Il patron ha augurato a tutti i tifosi un buon Natale, ma anche un buon decennio. Il numero uno granata infatti ha ribadito l’intenzione di voler continuare a credere nel progetto. La fiducia in Walter Mazzarri è stata riconfermata. Inoltre qualcosa potrebbe cambiare all’interno dell’organico ma la parola d’ordine resta “continuità”. Più dettagli nel giornale oggi in edicola.
Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Toro
Per chi non ha gli occhi foderati solo di granata ma ha un minimo di buon senso questo signor imprenditore ci portera’ al capolinea, siamo gia’ in declino..dolcemente..piano piano..antla buta an tal cul ( il senso è quello )..
Non ci sono santi…questo del Toro non gliene fotte un cazzo e visto che è culo e camicia con Agnelli è perfetto per la nostra dissoluzione.
Per cui ha ragione hic sunt leones..sta a noi tifosi ..quelli svegli.. prendere una posizione, farsi sentire, deve capire che non puo’ e non deve farci sparire.
Ignobile.
Cmq forza Toro almeno la maglia.
Così supera il Ventennio
Mi auguro che sia una dichiarazione di facciata per non apparire in difficoltà.Qualora intendesse veramente continuare sarebbe un prossimo decennio vantaggioso solo per lui in quanto Torino calcio verosimilmente scomparirebbe.Tra il dire ed il fare…Un primo riscontro l’avremo già a Gennaio.Sempre FVCG!!!
Mi sa di minaccia…
Libera nos a malo!
amen
Che tragedia sportiva!!! manco Superga….almeno quella del 1949 non era annunciata!
@ upi_14280152
non invidiare chi ha ancora il senso critico acceso
come volevasi dimostrare…
Come avevo immaginato e detto, dopo Natalle il nostro pres avrebbe rilanciato.
Certamente lui continuera’ a fare business usando la nostra squadra, stara’ a noi prendere posizione…
vedremo
Il vero problema del Torino è il seguente: I SUOI TIFOSI!!
perdonami ma posso capire in due modi diversi:
Se intendi, i tifosi accontentisti a cui non bastano ancora 15 anni di questa messa in scena per capire come vano le cose.
Oppure,
quelli come me a cui non va mai bene nulla.
capisco che da giovani uno non abbia proprio una idea di come era essere del Torino, ma Chi ha gia’ piu’ esperienza se lo ricorda e fatica a confrontarlo con l’Effeci’.
P.S. In entrambi i casi i tifosi non creano nessun problema, le decisioni sono prese dal presidente che non demanda nulla, quindi la situazione, come vedi, non e’ dovuta ai tifosi ma al presidente.
Si sono i tifosi come te.