La Stampa: “Belotti a rischio Nazionale”

Rassegna / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News

Il momento negativo del Torino sta influenzando anche Andrea Belotti. Il capitano granata – come spiega La Stampa – rischia di perdere il posto in Nazionale. Il quotidiano riparte dalle parole di Roberto Mancini a Sky Sport, quel “Belotti sta patendo il momento del Toro” che può quasi sapere di avviso. A novembre il Gallo era il favorito per una maglia da titolare, ora non più. Vuoi perché Immobile segna a valanga, vuoi perché Belotti non trova la rete dalla partita contro la Roma. Insomma, il capitano granata dovrà provare in tutti i modi a ritrovarsi per il bene del Torino e per se stesso, altrimenti anche gli Europei potrebbero essere a rischio.

Ulteriori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Thor - 9 mesi fa

    Purtroppo sappiamo bene che alle squadre “minori”, “provinciali” viene sempre riservata una quota davvero esigua di convocazioni. Per quanto disponiamo di un paio di buoni giocatori in grado di fare la differenza, purtroppo patiamo il confronto anche in questo senso. Quindi a Belotti verrà preferito un pacchetto di attaccanti o per “chiara fama” (leggi: “appartenenza al club importante”) o per ineguagliata resa (nessuno ha la resa di Immobile in Italia oggi – inutile sperare nella sua frenata). E a Sirigu verrà preferito il principe ereditario (per diritto divino) Donnarumma perchè lui è lui e noi non siamo un ca##o (direbbe il marchese del Grillo). E i troppi gol presi dalla nostra scarsa difesa pesano come un macigno sulla credibilità di Sirigu titolare.
    Se anche abbiamo campioni, da noi non sbocciano più a livello nazionale e internazionale. Poi magari in altri lidi diventano superlativi (vedi Immobile e un’altra dozzina di cessioni celebri che lasciano l’amaro in bocca…)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Simone - 9 mesi fa

    Ringraziasse Cairo e Superciuk per questo bel centrocampo di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granata - 9 mesi fa

    Mancano ancora diversi mesi. Pensate forse che immobile regga un ritmo del genere sempre ? Che il Gallo si sia imbrocchito ? Certo che i servi ( nel senso più dispregiativo del termine ) che scrivono queste cose sanno fare bene il mestiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy