Tuttosport: “Barrow-Bonifazi, lo scambio si può fare”

Tuttosport: “Barrow-Bonifazi, lo scambio si può fare”

Rassegna stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Toro

di Redazione Toro News

Si celebrano Andrea Belotti e Salvatore Sirigu sull’edizione odierna di Tuttosport. Ma non mancano nemmeno i riferimenti al mercato. Secondo il quotidiano torinese ci sarebbero i presupposti per lo scambio tra Kevin Bonifazi e Musa Barrow. Stessa valutazione per entrambi, 15 milioni, ed il cambiano che gradirebbe un approdo in granata. In caso di un suo arrivo, potrebbero salutare Zaza e Iago Falque.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CUORE GRANATA 44 - 7 mesi fa

    Probabilmente è una delle tante bufale di mercato ma tuttavia se non fosse così,andando controcorrente,non lo riterrei un errore.Non discuto le potenzialità di Bonifazi ma và rammentato che il giocatore avrebbe preferito rimanere alla Spal e non solo per la garanzia di essere titolare….Al contrario Bongiorno ha rifiutato offerte anche interessanti per un ragazzo ad inizio carriera in quanto ha preferito rimanere al Toro per giocarsi una chance adattandosi inizialmente a continuare in Primavera.Credo che siano questi dettagli a fare la differenza.Si parla tanto di “cantera e canterani”di giovani legati alla maglia e via di seguito:siamo certi che sia proprio così?.Sono due esempi agli antipodi ed altri se ne potrebbero fare:Edera,Parigini e lo stesso Millico che,forse,pensa di essere nato imparato e quindi il Toro gli stà stretto.Dispiace fare queste considerazioni ma ormai “la scuola del Fila” non esiste più.Questa generazione “social”ha altre idee e se poi si dimostrano immaturi ed anche mal consigliati…Riterrei quindi positivo per il Toro un possibile scambio con Barrow e l’innesto di Bongiorno in prima squadraCredo.Di più ed ancora consentirebbe la cessione di Zaza e di Falque,giocatore che ho sempre ammirato ma che purtroppo ha iniziato la parabola discendente. Sono semplici voci e magari il Patron ci stupirà con qualche “effetto speciale”…..Sempre FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

    Barrow per Zaza magari !
    Barrow per Bonifazi sarebbe invece un errore.
    Bonifazi è forte.
    Mazzarri lo deve capire. Anche perché Izzo il prossimo anno probabilmente andrà via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. co_riv_637 - 7 mesi fa

    Mi auguro sia una bufala.Mai cedere per nessun motivo Bonifazi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bischero - 7 mesi fa

    Va bene barrow. Ma comporta l uscita di zaza. Il che non mi deprime basta che con i soldi di Zaza venga preso fofana o Duncan per aumentare il dinamismo in mediana. A qual punto potrebbe uscire baselli. Avremmo una mediana più equilibrata con 2 corridori(rincon fofana) 2 palleggiatori(lukic meité) 3 Ali/mezze punte (Iago verdi Berenguer) 2 punte compatibili o intercambiabili(Belotti barrow). Con I soldi di baselli si potrebbe andare a prendere un prospetto giovane ma di valore di tutta fascia al posto di lollo. Ma non credo che succederà nulla di tutto questo. Perché non cé progetto sportivo ma solo finanziario economico. Poi sappiamo tutti che a gennaio facciamo solo le comparse al mercato. Già facciamo poco in estate. Quindi non mi aspetto molto se non la partenza di Bonifazi per cash.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 7 mesi fa

      I soldi di bonifazi servono per barrow

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 7 mesi fa

        Li scambierebbero alla pari. Ho fatto un ragionamento sulla rosa visto che a quel punto avremmo 3 punte centrali.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. loik55 - 7 mesi fa

      Si Bischero, tutto bene il tuo progetto ,peccato che per il nostro Baselli 0 richieste!!! Come mai?????

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy