Tuttosport: “Longo smonta WM”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sui quotidiani odierni dedicate al mondo granata

di Redazione Toro News

Tuttosport riparte dalle dichiarazioni di Moreno Longo in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Milan. Si legge a tal proposito: “Longo ha indirettamente tirato per la giacchetta Mazzarri (come già una settimana fa quando puntò il dito sul problema della condizione atletica del Toro), anche se non era questo l’obiettivo dichiarato. Si è guardato dal nominare WM, ma ha comunque inciso nel passato prossimo, commentando col bisturi la situazione. Diciamo che Longo non ha voluto prendere in giro nessuno, né i giornalisti presenti né i tifosi che avrebbero poi potuto conoscere a posteriori le sue dichiarazioni”. Sulle colonne di Tuttosport, inoltre, trova spazio Paolo Rossi, che ha visitato la mostra dedicata agli Invincibili a Vicenza. Sul Toro ha affermato: “E’ un momento difficile e di crisi ma probabilmente si riprenderà, io me lo auguro. Credo che la squadra meriti una classifica un po’ diversa, purtroppo quando ci si infila in una serie di risultati negativi è difficile uscirne: ma le potenzialità sia di squadra che societarie ci sono, per risalire”. Su Andrea Belotti ha aggiunto: “Non ci assomigliamo, lui ha una grande forza fisica e caratteristiche diverse. E’ un grande giocatore e spetta anche a lui riportare in alto il Torino. Credo anche continuerà a fare bene con la maglia azzurra. Sicuramente è uno dei due attaccanti di riferimento per il ct Mancini”.

Maggiori informazioni sull’edizione odierna di Tuttosport.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gallochecanta - 8 mesi fa

    È ingeneroso fare la storia in serie a da allenatore di Longo, per evidenti motivi di gioventù, beato lui.
    È altrettanto inopportuno continuare a tirare la croce su Mazzarri adesso che l’obiettivo di salvarci è vitale.
    Mi ricorda tanto il 1988 89 quando a gran voce si è defenestrato Gigi Radice per chiamare il cuore granata Claudio Sala. Come è finita per il Toro e per la carriera di allenatore di Sala lo sappiamo.
    Spero di assistere ad un finale diverso, che Longo possa riconfermarsi e che si scampino altre 42 insopportabili partite di serie b.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fb - 8 mesi fa

    Longo, quante vittorie in A?
    Criticare Mazzarri e banale, scorretto, scontato ed inutile

    Forza Moreno, ma lascia che siano i fatti a parlare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 8 mesi fa

      Quante vittorie in serie A ??? Con la squadra che si ritrovava è già tanto che abbia fatto 8 punti in 16 partite, chi lo ha sostituito ha chiuso il campionato con 25 punti e una retrocessione con largo anticipo.Evidentemente non esattamente una rosa di fenomeni.Non guardiamo sempre solo i numeri, non sempre dicono tutta la verità…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy