Naturalmente Tuttosport dedica l’apertura alla clamorosa sconfitta per 0 a 7 del Torino contro l’Atalanta. Spazio, comunque, anche al calciomercato. Ian Poveda, esterno offensivo di 19 anni che era in scadenza di contratto con il Manchester City, ha scelto il Leeds e non il Torino, società alla quale era stato accostato. Capitolo Vittorio Parigini, così si legge sul Tuttosport: “L’intesa con Preziosi è stata trovata, ma pure il Genoa fatica a concretizzare le uscite: tanto che è remota, ma da non escludere, la possibilità che Parigini resti al Toro, con cui va in scadenza, fino a giugno. Quando tanti sono i club che si muoveranno con l’agente di un giocatore che si potrà prendere a parametro zero”. La Spal potrebbe essere la prossima destinazione di Iago Falque, indeciso se continuare con Walter Mazzarri. A tal proposito Tuttosport aggiunge: “La concorrenza, alla Spal, arriva in Italia dal Genoa e in Spagna dall’Espanyol, con Dubai che rimane una alternativa last minute. E all’uscita o meno di Iago è legato il destino di Millico”
Maggiori informazioni sull’edizione odierna di Tuttosport.
Ma davvero ha rinnovato tavernello?? Bisogna essere davvero dei coglioni…….
ma che c..o centra jago con Millico, uno da il meglio quando è a destra, l’altro gioca a sinistra, per me son da tenere tutti e due ma bosogna farli g i o c a r e, capito mi hai!!!!!!!! mio caro mazzarri e mettere da parte le tue paturgne e il tavernello.
Se fossi in Iago aspetterei qualche giorno, vedere se l’allenatore va via e rimettersi in gioco con il nuovo, anche se penso che il problema maggiore derivi dal Presidente che vuole ridurre il monte ingaggi. mazzarri è solo un parafulmine,altrimenti non si spiega nemmeno il mancato utilizzo di Parigini, che fino allo scorso anno era nelle rotazioni.
Iago ormai aspetta di capire se cambiamo allenatore…