Tuttosport: “Toro, mai sentito urla così. Psicodramma spogliatoio”

Rassegna / Le pagine in edicola dedicate ai granata

di Marco De Rito, @marcoderito

U”rla nello spogliatoio. Tant’è che gli inservienti del Lecce si sono fatti bonariamente scappare una frase: «Mai sentito niente del genere». La cronaca di un pomeriggio di autentica follia (in campo, ovviamente) è sconcertante ma significativa. Sono volati gli stracci lontano dagli occhi ma non dalle orecchie. Tutto è cominciato al termine della partita. Cairo, Comi, Bava, Barile e Moretti (tutto lo staff dirigenziale) sono piombati nello spogliatoio prima che arrivasse la squadra. I giocatori ancora in campo spaesati a guardarsi attorno e a cercare di chiedere scusa ai tifosi. Mazzarri, invece, era già dentro. Poi, ad uno a uno, sono rientrati tutti ed è comnciato un “caldo” faccia a faccia dove tutti hanno detto tutto”, rivela oggi Tuttosport. Più dettagli nel giornale oggi in edicola.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. GRISCHIANO - 9 mesi fa

    Si manda via l’allenatore perché ad ora è l’unica cosa che può fare la società. Belotti gridava in campo di muoversi e lo ha fatto a più riprese. Sirigu e Belotti sono i più rappresentativi ad oggi ma per me c’è una spaccatura da questa estate e un dirigente avrebbe dovuto accorgersi… Con l’uscita di Mazzarri i calciatori dovranno sentire più responsabilità ma mi sembra tanto l’epoca di DI Michele… Dopo venne un DS che riformò lo spogliatoio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kieft - 9 mesi fa

    Mazzarri non ha mai avuto un gioco divertente comunque li in mezzo c’è qualcuno che si aspettava qualcosa che non gli è stato dato ….un po’ come nell89 quando cravero andava a chiedere a nome della squadra un premio salvezza ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. highlander1960 - 9 mesi fa

    Li sono tutti contro tutti e chi ha creato questa atmosfera ora caccia la vittima della sua stessa presunzione e dabbenaggine. se non si fida di nessuno almeno ci capisse qualcosa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. toro - 9 mesi fa

    moreno pensaci bene!!!!!!!
    rischi di essere preso di mira x colpe non tue.
    hanno creato uno schifo?
    e nello schifo devono continuare a marcire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. iard68 - 9 mesi fa

    Ma no davvero? Ma come… Mazzarri in conferenza non aveva detto la squadra era compatta e dalla sua parte? Branco di buffoni, Mazzarri più di tutti. Per fortuna sparirà dalla mia vista… ma abbiamo dovuto prendere 15 pappine in tre partite… E a Cairo, che non critico a priori per altre questioni, imputo invece in toto la responsabilità di una gestione tecnica incredibilmente superficiale e miope. Eccezion fatta per Ventura e per il suo quinquennio con il tanto bistrattato petrachi, non ne ha imbroccata una! Anche la scelta di Longo mi pare influenzata dalla piazza… Con una rosa di soli 4 centrocampisti non si potrà che continuare a giocare a 3 dietro… non so se il buon Moreno sia il più indicato! Così come fu stupido “distruggere” il lavoro di Ventura passando alla difesa a 4 di Miha…per poi per tonare a 3 con Mazzarri! Non c’è alcun senso in tutto questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Gingipooh - 9 mesi fa

    Cosa c’era ancora da dire???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy