Tuttosport: “Torreira, l’Arsenal è seccato con il Toro”

Tuttosport: “Torreira, l’Arsenal è seccato con il Toro”

Rassegna stampa / Tutte le pagine dei quotidiani sul Torino FC in edicola oggi

di Redazione Toro News

Torino, Londra, Firenze. “Sono giorni di smottamenti, di svolte e di riflessioni rivedute e corrette, di trattative e di scintille” scrive Tuttosport: su Lucas Torreira – centrocampista dell’Arsenal – è duello tra Torino e Fiorentina, ma i Gunners non vogliono svendere il giocatore.  I Gunners valutano l’uruguaiano 24 milioni, ma Cairo insiste per averlo in prestito perché il regista è finito ai margini in Premier. “Fonti vicine al club londinese riferiscono il fastidio di Arteta, l’allenatore manager, e la seccatura della dirigenza” scrive il quotidiano.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano in edicola.

20 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 2 settimane fa

    Probabilmente perché Torreira è un profilo che non convince del tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. filippo67 - 2 settimane fa

    E comunque cio’ avvalora la balla dei 24 milioni offerti da Cairo,quando dicevo che a questa cifra sarebbe arrivato subito,mi sono beccato una sfilza di meno e contestazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bischero - 2 settimane fa

    Non avendo mai fatto operazioni con il toro non conoscono il nano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. marione - 2 settimane fa

    Questi non sono nemmeno in grado di copiare. La seccatura è relativa al fatto che (pare, io non c’ero) Cairo abbia chiesto prestito gratuito senza obbligo di riscatto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. wally - 2 settimane fa

    …e non volevi che TuttoGob non trovasse anche oggi qualche polemica, per seminare zizzania anti Toro?…giornale di m…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 2 settimane fa

      Tuttosport ha sempre dato molto spazio al Torino anche negli anni di serie B a differenza del corriere e della gazzetta. Da delle notizie poi ogni lettore fa le sue considerazioni….Io per esempio sono dalla parte di Cairo a volere Torreira in prestito con il diritto di riscatto per evitare di prendere un altro bidone come quelli di Niang (pigro) zaza ( non utile visto la presenza di belotti) e Verdi (sopravvalutato ) …….Non è necessario fare polemiche anzi …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dattero - 2 settimane fa

        se interessa un giocatore viene monitorato da opsservatori e talent scout,qua estinti che danno un giudizio. Poi,mi chiedo,se è cosi fenomeno solo il Torino in tutta europa lo segue? come spesso capita,non mi torna qualcosa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kieft - 2 settimane fa

          Oltre al valore del giocatore entrano in causa mille cose nell’inserimento di un calciatore in una squadra…come si trova nella nuova città lui? e la famiglia? il gioco della squadra valorizza le sue caratteristiche? All’interno dello spogliatoio si creano sempre delle dinamiche di gruppo perché ognuno ha il suo carattere ….e non sempre un gruppo di persone lavora bene assieme …

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Nello69 - 2 settimane fa

        Non conosco la versione cartacea, ma tutte le volte che ho guardato il sito di Tuttosport sulle prime 20 notizie 19 sono sempre solo sulla Jxxx. Del Toro si parla forse un po’ di più che su altri giornali, ma ci mancherebbe altro essendo questo giornale “di Torino”.
        Comunque da quando Cairo è padrone di RCS sulla Gazzetta, del Toto si parla molto di più spesso rispetto al passato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ALESSANDRO 69 - 2 settimane fa

    Quindi secondo le teorie di Tuttosport Cairo dovrebbe sborsare 24 milioni di euro cash altrimenti i dirigenti dell’ Arsenal si irritano???
    Ahahah ah ah… ma chi scrive certi articoli lo fa su commissione oppure è sotto l’effetto di sostanze stupefacenti…??? Ora Cairo come presidente avrà sicuramente tutti i suoi mostruosi difetti ma sui soldi non c’è trippa per nessuno. Il ragionamento eppure è semplice da comprendere: ” Se nessuna società si è fatta avanti per comprare il giocatore evidentemente è perché o non lo ritiene utile oppure non ritiene congrua la cifra. Perciò, se nessuno è disposto a spendere quella cifra perché dovremmo spenderla noi…????” È la legge del mercato bellezza e su questo Cairo è imbattibile……
    P.S. Non sono un’ adulatore di Cairo, ansi, però quel che è giusto va riconosciuto……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 2 settimane fa

      Stesso discorso di quando lui chiede cifre assurde per Lyanco,al contrario pero’ gli vanno le scarpe strette.Chissà come avrebbe reagito se gli avessero proposto la stessa cosa per Lyanco o per Izzo.Già sui soldi non c’è trippa per gatti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ALESSANDRO 69 - 2 settimane fa

        Scusa Filippo67,lui chiede cifre assurde per Lyanco ma non ho mai letto che si irrita perchè nessuno è disposto a dargliele, piuttosto si tiene il giocatore oppure abbassa,poco, le pretese. Nel mercato si fa così…Non è chiaro perchè quelli dell’Arsenal siano infastiditi, se l’offerta non li soddisfa lo diano a qualcun’altro disposto a soddisfare le loro richieste…Oppure è proprio la mancanza di alternative a infastidirli……????

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gm - 2 settimane fa

    Leggo di Damascelli che dal ruttosporc attacca Kedira perché danneggia la sua società non rinunciando alla buonuscita!!! Leggo che secondo l’organo ufficiale della j… l’ Arsenal sarebbe seccato da quello che sembra un normale sondaggio di disponibilità. Il ruttosporc sembra abbia chiaro l’obiettivo di difendere il gobbume e contemporaneamente screditare il TORO.
    Giornalaccio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 2 settimane fa

      Gm, ho letto anche io l’articolo su khedira, sono rimasto incredulo.Nel 2018 firma un rinnovo del contratto fino al 2021 a 6 milioni di euro a stagione, poi si infortuna e gioca poche partite, la Juve cerca di scaricarlo altrove ma lui forte del contratto che lo lega alla società bianconera rifiuta ogni destinazione ( da infortunato chi è quel pazzo che se lo prende mantenendo quell’ ingaggio oltretutto a 33 anni .??),
      Perciò secondo l’autore dell’articolo il giocatore sarebbe eticamente immorale solo perché esige il rispetto di un contratto regolarmente sottoscritto da entrambe le parti….Della serie ” oggi le comiche “….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bastone e Carota - 2 settimane fa

        Fa bene Khedira a restare a libro paga. Spererei che anche Higuain tornasse sui suoi passi e rimanesse loro sulle croste fino a naturale scadenza del contratto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granata - 2 settimane fa

          Higuain può ancora giocare e bene, l’altro sa di aver finito.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. LeoJunior - 2 settimane fa

      Non è che mi sorprenda molto …. parliamo di Juve e pseudogiornalisti zerbinati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. fabio.tesei6_13657766 - 2 settimane fa

    Se hanno qualcun’altro che lo vuole possono anche irritarsi. Ma non mi sembra che c’è la fila,quindi si possono irritare quanto gli pare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 2 settimane fa

      al di là delle irritazioni piu’ o meno giustificate,questo giocatore ci servirebbe come il pane.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Bastone e Carota - 2 settimane fa

    Anche Ferrero si era seccato per la trattativa su Linetty, sappiamo poi come è andata a finire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy