WOLVERHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 15: Patrick Cutrone of Wolverhmpton Wanderers runs with the ball during the UEFA Europa League Third Qualifying Round Second Leg between Wolverhampton Wanderers and FC Pyunik at Molineux on August 15, 2019 in Wolverhampton, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Avrà ancora tre gare Walter Mazzarri, per cercare di rimettersi in riga e tornare a fare risultati. Questa l’indiscrezione lanciata da Tuttosport, che parla di Davide Nicola com’è possibile sostituto sulla panchina granata. Un occhio anche al mercato: se parte Zaza (direzione Spal) può arrivare Cutrone.
Sono mesi che ricorre la frase “ultime tre gare”…ma fatela finita… il campionato e’ praticamente finito a novembre per noi, record mai eguagliato prima….distanze siderali da ogni possibile piazzamento….
Ah,ah,ah. Cutrone x Zaza, cosa cambia? Ma x favore!
E poi se si deve mandare via un allenatore perché non farlo adesso dando tempo al nuovo che arriva di lavorare con la squadra? Minchiate di Tuttosport!
Se dobbiamo prendere dal wolver prendiamo raul jimenez ….non cutrone
E cosa cambia cedere Zaza per prendere cutrone. Niente. Perché cutrone é la fotocopia bene o male di Zaza e Belotti.
Tralasciando il fatto che Cutrone, che pure mi piace, ha caratteristiche simili a Belotti, non credo abbiano capito che a noi serve un trequartista con le contropalle. Koulusevski, Gomez, Ilicic…tutta gente che a noi sarebbe servita come il pane ma che ormai è troppo tardi. Diego Costa? No eh, troppo caro…meglio Verdi…
Compriamo un giocatore a gennaio? Hahahahahha
Compriamo cutrone? Hahahhahahahababahbabahahahahahhahabhaha
Grazie per questa barzelletta toronews!
Noi abbiamo bisogno di un attaccante alla cerci perché ci manca un giocatore con quelle caratteristiche uno che spacca le partite …..cutrone zaza petagna cutrone sono centravanti e ne può giocare uno …. cutrone piatek e zaza belotti non hanno insegnato?comment_parent=0
Esistono anche le riserve. Se si rompe il Gallo, vorrai avere una riserva decente, o no?
Infatti io vorrei 5 attaccanti tutti potenziali titolari ma con caratteristiche diverse …nessun doppione …iago è un mancino berenguer destro Verdi ambidestro belotti è un centravanti ma nessuno di questi è veloce …si può giocare anche senza centravanti, l’importante è avere 3 giocatori che attaccano sempre . Non si può tenere zaza o cutrone in panchina o allora bisogna iniziare a tenere fuori belotti perché noi non giochiamo le coppe……
Buttato un altro anno ed ancora si aspetta ad esonerare questo incapace. Aspettiamo di uscire dalla coppa italia. Direi bene
MAZZARRI VATTENE
Io mi chiedo perché bisogna aspettare ancora 3 gare…….
Per non fare mercato, semplice.
Ma perché la Spal non si prende direttamente Cutrone? Casomai vedrei meglio uno scambio Zaza Petagna.