tn out news

Italia-Estonia 4-0, Sirigu: “Siamo un gruppo forte e sano”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 11: Salvatore Sirigu of Italy in action during the international friendly match between Italy and Estonia at Stadio Artemio Franchi on November 11, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il portiere della Nazionale: "Oggi c'era un gruppo di ragazzi giovani che esordiscono e nuovi. Se non hai un gruppo forte e consolidato vengono integrati male"

Marco De Rito

"Nel post-partita di Italia-Estonia 4-0 ai microfoni della Rai è intervenuto Salvatore Sirigu, sceso in campo da titolare e capitano. Di seguito le sue dichiarazioni: "Siamo un gruppo forte e sano. Oggi c'era un gruppo di ragazzi giovani ed esordienti. Se non hai un gruppo forte e consolidato vengono integrati male. L'emozione c'è per loro, ma tutti cerchiamo di farli sentire a proprio agio. Oggi abbiamo vinto tenendo fede a un modo di giocare a calcio specifico. Sono due giorni che ci alleniamo in una situazione mai successa prima. Bastoni? Una maglia da titolare se la possono giocare in tanti, lui è tra quelli perché sta giocando bene ad alti livelli". 

tutte le notizie di