Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Abbonamenti Torino, ancora un lieve rincaro: i prezzi salgono per il secondo anno di fila

Focus on / Dopo diversi anni di prezzi bloccati, il prezzo degli abbonamenti sale per la seconda stagione consecutiva

Silvio Luciani

"È iniziata anche la Campagna Abbonamenti 2019/2020 del Torino. Come di consueto sarà divisa in tre fasi: nella prima fase, iniziata oggi, gli abbonati della scorsa stagione avranno la prelazione per confermare il proprio posto ad un prezzo scontato. Nella seconda fase - al via il 2/08 - ci sarà la prelazione per gli abbonati della scorsa stagione ma con cambio del posto, mentre nella terza sarà vendita libera a prezzi leggermente più alti.

"PREZZI - Per quanto riguarda i prezzi, registriamo un lieve rincaro di 10 euro sugli abbonamenti della prossima stagione. L’abbonamento in Curva Maratona in prelazione, per esempio, passa dai 210 euro ai 220 (meno del 5%) e aumentano nella stessa misura tutti gli altri settori e tutte le categorie. Un aumento non troppo rilevante e della stessa misura rispetto all’incremento dello scorso anno. Il settore più economico rimane la Curva Primavera, il più costoso la Tribuna Grande Torino.

 Prezzi Campagna Abbonamenti 2019/2020
 Prezzi Campagna Abbonamenti 2018/2019

"CONTROTENDENZA - Anche se lieve, il secondo aumento dei prezzi consecutivo va in controtendenza rispetto alla politica che aveva visto i prezzi bloccati dal 2013 al 2018. Nella scorsa estate un lieve aumento di 10 euro, così come in questa estate: in casa Toro crescono le ambizioni, ma anche i prezzi degli abbonamenti dopo un finale di stagione che ha visto l’Olimpico Grande Torino sempre pieno in ogni ordine di posto.