le voci

Agente Vlasic: “Nikola è un professionista esemplare. Può essere più determinante”

Agente Vlasic: “Nikola è un professionista esemplare. Può essere più determinante” - immagine 1
Le parole dell'agente di Vlasic ai microfoni di SportItalia
Redazione Toro News

Il procuratore di Nikola Vlasic, Tonci Martic, è intervenuto ai microfoni di SportItalia nelle scorse ore, parlando dello stato di forma del suo assistito, della convocazione della Nazionale croata e di obiettivi stagionali del Torino. Intanto Vlasic, tornato finalmente al gol contro l'Udinese e mostrandosi nella sua miglior veste. Ma è quello visto a Udine il miglior Vlasic? "Credo che sia sicuramente in un ottimo stato di forma attualmente, ma conoscendolo penso anche che possa essere ancora più determinante di quanto non lo sia stato sabato”.

Agente Vlasic: "Senza infortuni, il Torino sarebbe al posto del Bologna oggi"

—  

Archiviata la gara di Udine, Vlasic ha raccolto la convocazione della Croazia tornando in Nazionale. "Se Euro 2024 è uno stimolo ulteriore per fare bene in questo finale? Nikola è un gran professionista,esemplare - ha spiegato Martic - ogni partita giocata con il Toro è un grande stimolo per lui, senza bisogno di qualche fattore esterno. Certo, poi sicuramente l'Europeo rappresenta uno stimolo in più come per qualsiasi giocatore”. E infine il procuratore ha parlato di obiettivi del Torino, quell'Europa che i granata cercano di inseguire: "Tutto è possibile, se i granata accumulassero qualche vittoria consecutiva. Sono praticamente sicuro che se non ci fossero stati gli infortuni occorsi a Koffi, Schuurs e Buongiorno (in qualche partita) il Torino sarebbe al posto del Bologna oggi

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.