Dopo l’ok del Consiglio Comunale, arrivato in data 11 febbraio, ci sono voluti oltre tre mesi, ma alla fine il Torino ha le chiavi del Robaldo: come vi avevamo anticipato, l’appuntamento era vicino. Il club granata è stato convocato negli uffici comunali per le firme finali sul contratto di concessione e quelli collegati e per la consegna delle chiavi dell’impianto sportivo. Ora il club granata ha, di fatto, il possesso dell’area. Il prossimo passo è la richiesta dei permessi a costruire, che dovrebbe avvenire a stretto giro di posta. Il via dei lavori può essere pronosticato per l’autunno, al termine di una vicenda iniziata nel marzo 2016, quando il Torino si aggiudicò la concessione.
Il fatto / Apposte le firme sui contratti
in tanto le merde…costruiscono lo merdastadium2..e noi ancora ad aspettare la richiesta per costruire..anzi la dobbiamo ancora inviare..mahh
Per prima cosa ringrazio TN per l’informazione.Che i permessi a costruire arrivino a “stretto giro di posta…”mah!.Piuttosto una questione che finora è rimasta “sullo sfondo” è la “bonifica” dell’area.Mi auguro che Torino fc abbia già approfondito questo possibile problema che potrebbe avere una sua incidenza sui tempi di avvio dei veri e propri lavori.Teneteci informati.Grazie.FVCG!!!
Per il Torostadium di proprietà c’è speranza?
Magari altri 3 anni per la valutazione dell’impatto ambientale…….Vabbè facciamoci una risata…..
Ottima notizia!
Giuve merda
I politici italiani qualsiasi partito siano si distinguono sempre per equità ed onesta, per dare il delle alpi più aree commerciali ai gobbi a prezzo di rottamazione 15 minuti, per il Robaldo al Toro 3 anni solo per le chiavi.
Il gioco del calcio è finito parecchi anni fa, ora c’è il business del calcio e quando di mezzo ci sono parecchi soldi di competizione non se ne parla vige solo la legge del più forte.
Per chi come me tifa per il più debole e ne va fiero Forza Toro
3 ANNI di burocrazia per dar la possibilità di far sistemare un’area abbandonata e allo sfacelo: complimenti ai soliti burocrati italioti! integerrimi coi deboli ma molto reattivi se si tratta dei forti a strisce (Continassa)…
Da un lato dico ALLELUIA, dall’altro temo che le concessioni edilizie siano l’ennesima occasione per farci penare.
Il prossimo passa la richiesta dei permessi di costruire??? Campa cavallo…
Ora partira’ l’asta per i pali delle porte.