Social / I migliori tweet sulla partita disputata dal Torino al Gewiss Stadium
Che rimonta del Torino! Dopo una prima mezz'ora in cui si erano rivisti i fantasmi dello 0-7 dello scorso campionato, il Torino di Nicola rimonta tre reti all'Atalanta e pareggia al Gewiss Stadium. Un Toro volitivo ed esaltante per i tifosi che l'hanno commentato sui social.
DI SEGUITO I MIGLIORI TWEET SULLA PARTITA:
Atalanta con la superbia tipica di Gasperini, Nicola con un calcio pane e salame che oggi sinceramente avrebbe meritato i 3 punti.
— ToroTime (@TorinoSFT) February 6, 2021
Forza Davide pigliali tutti a ceffoni e tienine qualcuno anche per Urbano
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Nemmeno Draghi potrebbe nulla con Murru titolare
— Fausto Panunzi (@FPanunzi) February 6, 2021
MAI DETTO CHE AVREMMO PERSO 7-0 https://t.co/bNacHQIw6M
— Nikhil Jha (@nikhiljha13) February 6, 2021
La faccia di Gasperini😂😂😂
— Karamoccolo #fvcg #SFT (@aristide_g) February 6, 2021
Ho visto il mio #Toro dopo molti anni e ancora sono carico come una molla. #Nicolatuttalavita #SempreForzaToro #AtalantaTorino
— Alessandro Sottile (@ale_sottile) February 6, 2021
Un punto d'oro, ma così le partite sono un inferno. Sono troppo vecchio per soffrire così
— Fausto Panunzi (@FPanunzi) February 6, 2021
#nondiapositive Gasp! dal vincerla 3-0 a pareggiarla 3-3. #AtalantaTorino #Gasperini pic.twitter.com/408RxYDUap
— nonleggerlo (@nonleggerlo) February 6, 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA