Social / I migliori tweet sul pareggio granata al Vigorito
Buona a metà la prima di Davide Nicola sulla panchina del Torino, che per una volta rimonta invece di essere rimontato. Passi avanti sul piano della determinazione e del gioco, ma i due gol subiti prima della reazione pregiudicano il risultato. I granata pareggiano 2-2 grazie alla doppietta di Zaza e le reazioni dei tifosi sui social network sono contrastanti: due punti persi o uno guadagnato? Ecco i migliori tweet sulla partita del Toro:
Bravo Davide, poche cose, fatte bene.
— ToroTime (@TorinoSFT) January 22, 2021
Al di là delle urla e delle parole, in campo ho visto qualcosa di diverso.
Sì, bello riprenderla al 93', ma questi restano due punti buttati contro una squadra che non ha fatto NIENTE per metterci in difficoltà. #BeneventoTorino
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) January 22, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Appena è entrato Baselli abbiamo giocato a calcio, strano
— Capo (@capotw_) January 22, 2021
Stasera 3 dribbling riusciti su 4, 7 duelli vinti su 8, 2 passaggi chiave di cui un assist più recupero e sgroppata che danno il la al gol del pareggio. https://t.co/bgTpQmIJ6B
— Calcio Datato (@CalcioDatato) January 22, 2021
Che passaggio il @gallobelotti!
— Fausto Panunzi (@FPanunzi) January 22, 2021
Si è visto qualcosa in più a livello di mentalità, per il resto poca roba a parte i colpi di genio del Gallo
— lore.forzatoro (@0xL0r3) January 22, 2021
Cioè ma derubati pure dal Benevento, siamo finiti proprio.
— debs 🌈 - free 🇵🇸 (@lavillanellex) January 22, 2021
Non mi piace come sta giocando Torreira stasera, doveva darla subito a Shick dal passaggio di Quaison.
— Pie (@orteipg) January 22, 2021
Speriamo in un secondo tempo migliore, magari con l'ingresso in campo di Gedson Fernandes
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA