Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Biglietti Torino-Fiorentina: ecco come richiedere il rimborso

Biglietti Torino-Fiorentina: ecco come richiedere il rimborso - immagine 1

Sino al 23 gennaio sarà possibile richiederlo. Le modalità variano a seconda che il biglietto sia stato acquistato online o alla biglietteria dello stadio

Redazione Toro News

Il rinvio della sfida tra Torino e Fiorentina, da domenica alle 14:30 a lunedì alle 17, non ha permesso a molti spettatori, che avevano già acquistato il biglietto, di assistere alla gara. A tal proposito, il Torino, a partire dalla giornata di oggi e sino al 23 gennaio, dà la possibilità di richiedere il rimborso del biglietto.

MODALITA' - Le modalità per richiedere il rimborso sono differenti in base a dove esso è stato acquistato. Se è stato comprato presso la biglietteria Nord dello stadio Olimpico Grande Torino, è necessario presentarsi negli orari di apertura riconsegnando il tagliando d'accesso. Se invece è stato acquistato online su VivaTicket o sul sito torinofc.it, a partire dalle ore 15 dell'11 gennaio, bisognerà cliccare su questo link . Una volta attivata la procedura, selezionare il SIGILLO FISCALE o CODICE A BARRE e inserire il dato corrispondente presente sul biglietto; se i dati sono corretti verrà richiesto un IBAN con il quale si potrà completare il rimborso.

I rimborsi, che riguardano solo il prezzo del biglietto, non le commissioni di servizio, verranno processati a partire da dopo il 23 gennaio.

tutte le notizie di