Le voci

Bologna-Torino 1-1, Nicola: “Bella prestazione, peccato per il risultato”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - APRIL 18: Davide Nicola, Head Coach of Torino F.C. gives their team instructions during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La squadra è molto più viva e oggi prosegue la striscia di risultati utili consecutivi.

"I risultati li stiamo conseguendo ma stasera secondo me in base alla prestazione messa in campo e ai numeri prodotti non abbiamo ottimizzato la vittoria. Però io non posso dire nulla ai ragazzi perché dopo due giorni venire qua e fare una partita del genere non è facile e significa che ci sono impegno e dedizione da parte di tutti anche se il risultato per me è un po’ stretto".

La strada è quella giusta?

Si ma noi ci concentriamo sempre a fare i risultati con continuità attraverso le prestazioni. È difficile far punti senza un’identità precisa, forse stasera abbiamo peccato di lucidità e precisione. I ragazzi non sono robot eppure stanno dimostrando di avere energie incredibili e quindi non si può far altro che azzerare e prendere il punto che è sinonimo di continuità e preparaci per la partita di lunedì”.

Potresti esserti perso