Le parole dell'esterno rossoblu prima dell'inizio della sfida tra Bologna e Torino valida per la 32^ giornata di Serie A
Poco prima dell'inizio del match Bologna-Torino, valido per la 32^ giornata di Serie A, Nicola Sansone è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Noi cerchiamo sempre di fare un gol in più degli avversari, però bisogna anche difendere e non solo attaccare perché è molto importante nel calcio non subire gol e farne uno in più degli altri".
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti