Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Bremer pre Torino-Juventus: “Buongiorno? Lavora tanto e sta facendo bene”

Bremer pre Torino-Juventus: “Buongiorno? Lavora tanto e sta facendo bene” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti nel prepartita della sfida tra granata e bianconeri valida per il 32° turno di Serie A
Redazione Toro News

Pochi minuti prima dell'inizio di Torino-Juventus, gara valida per il 32° turno di Serie A, l'ex difensore granata e oggi in forza nei bianconeri Gleison Bremer è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue sensazioni su questo match. Di seguito le sue dichiarazioni.

Hai conosciuto Buongiorno al Toro, quanto è cresciuto?"Sì, eravamo insieme quando io ero al Toro. Lui è uno che lavora tanto e con Juric si trova bene e questa è la sua forza. È un ragazzo che sta facendo bene e vedo che ha anche tanto fisico e cross. Sarà una partita importante".

Che emozioni provi qui oggi?"Ho passato qui 4 anni e sono stati anni belli. Però ora sono alla Juve ed è un derby importante per loro ma anche per noi che vogliamo i tre punti".

Quanto è difficile sfidare Zapata?"Loro stanno facendo un bel campionato e anche Zapata sta facendo bene. Dobbiamo stare attenti e cercherò di limitarlo il più possibile".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.