Cagliari-Torino, Cairo: “Europa? Non ne parlo, voglio il Toro di Marassi”

Cagliari-Torino, Cairo: “Europa? Non ne parlo, voglio il Toro di Marassi”

Pre-partita / Le dichiarazioni del presidente prima dell’inizio del match

di Marco De Rito, @marcoderito

Prima dell’inizio del match tra Cagliari e Torino, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato Urbano Cairo: “Ho fatto un in bocca al lupo a Castro, mi dispiace”.

“Ho visto il mister ieri, ci tenevo. Tavana ha chiesto che si facessero tutte le analisi e così alla fine è stato. Mazzarri l’ho visto molto bene, in forma. Lui sarebbe venuto con me a Cagliari. L’ho invitato ad aspettare un attimo. Comunque, le ultime informazioni su di lui che mi sono giunte sono positive”.

“Le formazioni le leggo e ne prendo atto. Anche se non c’è Mazzarri, non cambia la prassi. In ogni caso Mazzarri è come se fosse sempre presente, al suo posto c’è Frustalupi che è molto preparato. Iago Falque sono contento che abbia rinnovato, è fondamentale per noi e i numeri parlano per lui. Ma per noi sono tutti fondamentali. Basta pensare a Zaza: è entrato contro il Chievo e ha segnato”.

“Io non parlo d’Europa e di questi obiettivi, soprattutto prima di una partita. Ogni gara va giocata con lo spirito giusto proprio come con la Sampdoria a Genova. Oggi sarà una gara ostica e bisogna giocarla”

QUI La diretta di Cagliari-Torino

 

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 8 mesi fa

    Non ne parlo, NON NE PARLO?????? Cazzo DEVI PARLARNE INVECE DEVI PRETENDERLO!!!!!! MI AVETE ROTTO I COGLIONI CON QUESTO PROFILO BASSO, BASTA!!! Per forza non raggiungiamo mai l obbiettivo, non c è grinta, manca la volontà. Cairo vai a prenderli a calci nel culo se ci tieni al Toro. Ma è incredibile!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fabrizio - 8 mesi fa

    meglio non parlare, tanto parlano i fatti. mediocrita’ da 15 anni….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. roberto.64 - 8 mesi fa

    Ma dove pensi di andare.
    Dovresti farti una bella riflessione.
    Vendi e levati dai maroni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13814870 - 8 mesi fa

    una mentalità di perdenti. Belotti scaduto..la nazionale se la scordi pure Soriano non deve nemmeno essere preso in considerazione…Jago non morde..nessuno ha rabbia voglia determinazione. .invece di migliorare cone ci eravamo illusi dopo la Samp stiamo peggiorando in caduta libera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 8 mesi fa

      Esatto. La squadra è lo specchio della società e del suo capo. Determinazione zero, non interessano gli obiettivi perché in verità non interessano neppure al suo presidente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. CUORE GRANATA 44 - 8 mesi fa

    La foto vale più di mille parole! Bravo Cairo è proprio il caso di mettersi le mani nei capelli!FVCG!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy