gazzanet

Cagliari-Torino, i dubbi leciti di Miha: ancora possibile la conferma del 4-3-3

Verso il match, le scelte di formazione / Ancora una chance al modulo originario: il trequartista puro, possibile a gara in corso

Redazione Toro News

Scatto di Chiara Brunero
 TURIN, ITALY - MARCH 18: FC Torino head coach Sinisa Mihajlovic shouts to his players during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Questa volta, per Cagliari-Torino, è in discussione anche il modulo di partenza. Mihajlovic ha infatti confessato apertamente di pensare al 4-3-1-2, per sfruttare meglio le caratteristiche di Adem Ljajic e la ritrovata verve di Maxi Lopez. Ma l'argentino potrebbe non avere ancora i novanta minuti nelle gambe. Ecco perchè resta in piedi, eccome, la possibilità che Mihajlovic proponga dal primo minuto il consueto 4-3-3, con i due attaccanti esterni ad affiancare Andrea Belotti, ieri oggetto di una dimostrazione di affetto di enorme da parte della tifoseria granata. Andiamo dunque a vedere quali sono gli uomini che hanno le maggiori chance di partire titolari domenica.

Potresti esserti perso