gazzanet

Cairo: “Ho accontentato Mazzarri. Chi parte tra Ljajic e Niang? Vedremo…”

Le parole del Presidente granata a Sky

Redazione Toro News

"Cairo ha parlato prima del match di San Siro ai microfoni di Sky Sport prima di Inter-Torino: "Sicuramente è stata una buonissima gara contro la Roma, ma è andata male, si è perso alla fine. Speriamo oggi vada meglio. Mercato? Sicuramente non vinceremo lo scudetto del bilancio. Abbiamo fatto cose importanti: abbiamo tenuto i giocatori migliori e dall'altra parte abbiamo scelto di investire seguendo i desideri di Mazzari, cercando quei giocatori in difesa e a centrocampo, e il colpo dell'ultimo giorno Zaza - che è stata una chance che abbiamo voluto cogliere. 64 milioni circa di investimenti e 12 milioni incassati, con un saldo di 52 milioni: credo sia il secondo saldo più importante dopo la Juve. Credo sia stato giusto, volevo accontentare Mazzarri"

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-il-besiktas-accelera-per-ljajic-la-situazione/

"Ancora Cairo: "Curioso di vedere Belotti-Zaza? Diciamo che per me una volta che abbiamo fatto la campagna acquisti, sta a Mazzarri tutto il resto. Non ho la voglia di vedere una coppia piuttosto che un'altra, voglio vedere una squadra organizzata che fa risultati. Sarà poi il mister a decidere. Sicuramente quando ci sarà l'opportunità di Zaza il mister lo metterà. Ho visto un bel Toro dopo il gol preso e a me interessa vedere una bella squadra".

"Infine, sulle uscite: "Chi parte tra Niang e Ljajic? Non lo so, dipenderà. Sono giocatori importanti con squadre che li seguono. Vediamo se ci saranno cose interessanti per loro o per noi in questi ultimi giorni. Iago? Non si tocca".