Cairo: “Ho detto ‘no’ a 11 offerte. Attaccante? Prima lo prendiamo e meglio è”

Cairo: “Ho detto ‘no’ a 11 offerte. Attaccante? Prima lo prendiamo e meglio è”

Le parole / Il presidente granata è intervenuto ai microfoni di SkySport ai margini del sorteggio di presentazione dei calendari della prossima stagione

di Redazione Toro News

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di SkySport a margine del sorteggio del calendario della prossima stagione di Serie A: “Speravo in un esordio così. Quando ti raduni di fretta e furia il 4 luglio, tutto viene un po’ cambiato ed è importante che allenatore, staff e giocatori reagiscano positivamente al cambiamento. Contro il Debrecen ad Alessandria abbiamo fatto molto bene, visto che gli ungheresi avevano iniziato un mese prima di noi. Dobbiamo andare là e giocare senza pensare alla vittoria dell’andata. Abbiamo passato la finestra di mercato a dire ‘no’, che a ora, sono stati 11. Erano tutte offerte importanti. Per noi era molto importante mantenere la stessa rosa dell’anno scorso, perché con un allenatore come Mazzarri che lavora molto sui dettami tattici, era fondamentale. Verdi? Non voglio entrare in merito sui giocatori non nostri. Vogliamo un attaccante di piede destro che possa giocare a sinistra. Abbiamo alcuni profili, vediamo. C’è tempo, ma ovviamente prima lo prendiamo e meglio è“.

Poi aggiunge sul derby: “Il derby è sempre una partita speciale e ci prepareremo al meglio“.

Ai cronisti presenti ha affrontato i temi legati all’Europa League e al mercato: “Siamo partiti bene con i preliminari di Europa League, dobbiamo continuare perché al ritorno il Debrecen farà il suo meglio. Iago Falqué ha avuto un infortunio alla caviglia e si sta curando, difficile ci sia ma vediamo. Viviano e Sorrentino? Adesso abbiamo altre cose in mente, non sono obiettivi per noi. Sorrentino è stato importante per il Toro che poi fallì. Squadre protagoniste di questo campionato? Juve e Napoli sempre, anche l’Inter ha carte da giocare, un grande allenatore e una difesa granitica. Politano? Mai trattato. Verdi? Preferisco non fare nomi di giocatori di altre squadre, non mi piacerebbe lo facessero con i miei giocatori. Vediamo se c’è un’opportunità ed eventualmente coglierla“.

207 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ardi - 2 mesi fa

    Comunque 22 milioni almeno per verdi sono tanti, spero che renda quanto è stato pagato, se così fosse, e spero che col capitale rimasto come attivo insieme alla vendiamo di chi è migliorabile si migliori appunto la squadra, sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo visto che siamo su tre fronti. Se così fosse, anche se in ritardo rispetto agli interessi di Mazzarri, Cairo avrebbe fatto davvero un passo in avanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ardi - 2 mesi fa

      Alla vendita di chi migliorabile, maledetto t9

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Torello_621 - 2 mesi fa

    Anonymous, subcomandante, pussavia… ma cos’è il ritrovo degli anarchici sessantottini?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Anonymus - 2 mesi fa

      Anche tu se non scrivevi facevi più bella figura.
      Ti informo che Anonymous è un personaggio di un film uscito nel 2005, e con gli anarchici settantottini centra come i cavoli a merenda.
      Informarsi prima di scrivere scemenze grazie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torello_621 - 2 mesi fa

        68 non 78, giovane virgulto stalinista.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Anonymus - 2 mesi fa

          Il film sempre del 2005 resta e continui a non capire che con il 68 o 78 o se vuoi anche 88 oppure 98 non ha niente a che fare.Tanto meno con stalin o Lenin che sia.
          Capito????

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Torello_621 - 2 mesi fa

        E poi per favore ripassa la consecutio temporis.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. èquasifatta - 2 mesi fa

        Imbecille, il film “Anonymous” è del 2011.

        ..ed inoltre hai anche toppato a scriverlo come tuo nickname…!!

        ….muahahahahahahahahahah

        P.S.: per il “settantottino” ti ha già risposto a dovere Torello_621

        Sei proprio un asino…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Anonymus - 2 mesi fa

          èquasifatta per prendertelo nel c… ogni volta che scrivi riesci adimostrare tutta la tua ignoranza che non è riferita solo al toro, ma è proprio totale, ed io sono stufo di darti informazioni e corregerti ogni volta.
          Ripeto stai zitto, almeno si puà avere qualche dubbio sulla tua totale mancanza di cervello, invece continui a scrivere e offri solo certezze.
          Anonymous è un film del 2011 che si basa sulla controversia dell’attribuzione delle opere di Shakespeare. Mentre quello del mio nick name e di cui è famosa la maschera bianca con baffi neri fa parte del film “V per vendetta” ed è del 2005.
          Chi è l’asino????
          Infatti un asino come te, anche con l’aiuto di internet riesce a scrivere idiozie. La prossima volta prova a chiedere aiuto ad un bambino dell’asilo così di sicuro migliori la tua cultura.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. èquasifatta - 2 mesi fa

            Sempre tu perchè ti riferisci a un film a titolo completamente diverso e non citi il titolo medesimo, facendo solo riferimento al singolo personaggio.

            Ciao ciuchino…!!!

            P.S:”Questa è l’ultima volta che rispondo a meno che non cambi il nickname con “èfattal’hopresonelc….”

            Io il nickname non l’ho cambiato, dunque perchè continui a ragliare…???

            😛 😛

            Mi piace Non mi piace
          2. èquasifatta - 2 mesi fa

            Peraltro, per essere precisi, la maschera di V raffigura il volto di Guy Fawkes, il quale fece parte della pagina di storia inglese riferita alla “congiura delle polveri”, complotto ordito nel 1605 per uccidere re Giacomo I d’Inghilterra e i membri del Parlamento tramite un’esplosione causata da 36 barili di polvere da sparo.

            Maschera poi adottata da Anonymous, che NON è un personaggio del film, bensì è il nome di una comunità di attivisti online che procedono con spionaggio e divulgazione dati per raggiungere un dato scopo.

            Asino…!!!

            Mi piace Non mi piace
  3. Forvecuor87 - 2 mesi fa

    Tenere i pezzi pregiati della squadra non era facile!
    Nemmeno i top club europei ad oggi hanno la certezza di trattenere i propri gioielli.
    I SOLDI CHE CI PIACCIA O NO LA FANNO DA PADRONE!
    Sono convinto che con 1/2 acquisti di qualità possiamo davvero dire la nostra quest’anno!
    Ci vuole tempo e pazienza. Quando conti mera o giocatori mediocri fai in fretta a servire La Rosa finita al mister. Se cerchi qualità affermata è garantita o hai i controcoglioni pieni di piccioli o fai le cose con testa e calma.
    Quindi finitela di rompere i coglioni. Qualcuno bei giorni scorsi ricordava pure VIDULICH come un buon presidente tutto sommato. Penso non ci sia altro da aggiungere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      I soldi c erano solo che si tende a dimenticare… Per quanto riguarda il rompere i coglioni, ognuno può dare una propria interpretazione agli eventi che accadono. Fino a prova contraria non c’è l obbligo del pensiero comune..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. èquasifatta - 2 mesi fa

      Uauuuuu….!!!

      Ma qui dentro è pieno di “tifosi” che danno ordini ad altri tifosi.

      A quando la soppressione della libertà di parola, di pensiero e di scrittura per commentare le “mancanze” del mandrogno…????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Anonymus - 2 mesi fa

        fino a qundo vi sono ignoranti e gobbi come èquasifatta peer prendedertelo nel c… la soppressione di parola dovrebbe essere un dovere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. èquasifatta - 2 mesi fa

          Ciao tesoruccio, lo sai che le tue str….te ci sno mancate tanto tanto…!!! 😛 😛

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. dattero - 2 mesi fa

    anonymus che bugie ho scritto?solo x rendermi edotto,grazie.
    le tre fasi son parole presidenziali,non le ha dette Paperinik

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. èquasifatta - 2 mesi fa

      Lascia perdere, dattero: come al solito negare l’evidenza fa parte del gioco di questi “tifosi”, come del resto l’accontentarsi:

      Cito testuali parole: “Crescere vuol dire passare da fare l’altalena tra serie A e serie B a stare stabilmente in serie A prima, e successivamente stare stabilmente in serie A e ogni tanto qualificarci per le coppe europee”.

      Vorrei enìvidenziare quell'”ogni tanto qualificarci”

      P.S.: si dimentica forse che, in tempi non sospetti, la qualificazione in Coppa Uefa era pressochè ordinaria amministrazione e che in serie A ci stavamo stabilmente…???

      P.P.S.: il Robaldo attualmente è ancora un mucchio di “macerie”. Vedremo se diventerà veramente la Casa delle Nostre Giovanili.
      Sul Fila non ho assulutamente necessità di riparlarne: la storia della sua ricostruzione e chi ha messo i denari (Cairo compreso) e quanto è stato messo la conoscono tutti, anche i sassi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Anonymus - 2 mesi fa

        Questa è l’ultima volta che rispondo a meno che non cambi il nickname con “èfattal’hopresonelc….”
        Come al solito se stavi zitto facevi più bella figura e non dimostravi tutta la tua ignoranza sulla storia del Toro.
        Punto prima negare la crescita del toro negli ultimi anni rispetto ai precedenti 30 anni è da completi ignoranti. Poi se si vuole paragonare agli anni ’40, allora per migliorare si dovrebbero vincere 6 scudetti di fila.
        Scrivi che in tempi non sospetti la qualificazione in coppa Uefa era ordinaria amminastrazione, peccato che il Toro in tutta la sua storia abbia partecipato solamente per 18 volte alle coppe europee ( 1 coppa campioni, 4 coppa delle coppe, 11 coppa uefa, 2 europa league) e di queste 18 due volte è stato sotto la presidenza di Cairo.
        Posso concordare che al momento il Robaldo è ancora un mucchio di macerie, ed è l’unica cosa esatta che scrivi. Mentre non rispondi, probabilmente perchè non sei in grado alle altre mie considerazioni. Il toro in tutta la sua storia non ha mai avuto un centro come il Robaldo dove giocheranno tutte le giovanili ed è la prima volta nella storiadel Toro che si cerca di realizzarlo. Dimostrami il contrario se riesci.
        Sul Fila certo che non parli perchè non sai cosa dire. Rispondi, è vero o no che Cairo da solo ha messo più soldi lui che tutti i tifosi del toro del mondo???
        Infatti lo sanno anche i sassi che se Cairo non avesse messo i soldi il Fila non sarebbe mai rinato purtroppo, e questo lo dico con molto ma molto dispiacere.
        Ripeto non scrivere più scemenze, almeno così lasci ancora qualkche dubbio sulla tua ignoranza.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 2 mesi fa

          Mi pare che il comune ci abbia messo circa 3,5 milioni, lo stesso la regione Piemonte, e Cairo intorno a 900000 euro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Anonymus - 2 mesi fa

            Comune e regione non sono tifosi del Toro punto primo.
            Poi il comune non ha messo un euro di suo, in quanto i 3,5 milioni di euro erano già del Fila ( cioè di Ciminelli), cioè soldi intascacati per le areee commerciali del Fila (i famosi magazzini Bennet)che poi sono stati spostati in un altra area ma vincolando l’area del fila. Se ti interessa posso essere più chiaro.
            Inoltre Ciminelli aveva anche già iniziato i lavori di ristrutturazione del vecchio comunale e per l’operazione, chiese 36 milioni di finanziamenti al Credito Sportivo.
            Del primo finanziamento di 22 milioni (per i quali Cimminelli ha dato in garanzia beni suoi personali per la stessa cifra),il Credito sportivo ne pagò 15 (regolarmente messi a bilacio dal Toro)che avviò le procedure dei per i successivi 14 milioni del secondo finanziamento allorchè il Presidente del Venezia Gallo comparve per truffare il patron granata con la storia delle false fideiussioni, rovinando finanziariamente lui e il Torino AC, causandone il fallimento. La proprietà dello stadio, tornò quindi al comune di Torino, che dovette provvedere al termine della ristrutturazione, dovendo pagare i restanti 14 milioni che mancavano per terminare l’opera, in quanto tutto quello che era stato fatto e commissionato dal Torino AC, o venne pagato prima del fallimento, o i debiti vennero iscritti al passivo del fallimento stesso, per cui sui lavori antecedenti il crack finanziario dei granata il comune non tirò fuori un euro.
            Come vedi comune e regione con il Toro hanno intascascato soldi e con la loro quota hanno rimborsato solamente una minima parte al toro di ciò che gli spettava.
            La cosa più fastidiosa è che vi siano dei gobbi infiltrati come èquasifattaper prendertelo nel, che difendano ancora il comune o la regione dopo che questi hanno fatto fallire il toro e regalato il delle alpi ai gobbi di m….

            Mi piace Non mi piace
    2. Anonymus - 2 mesi fa

      Considerare parole uguali ai fatti è una bugia. Le parole sono parole i fatti sono fatti. Oltretutto considerare fatti le parole detta da Cairo che sovente racconta palle è ancora più sbagliato.
      E poi è una bugia negare la crescita del toro negli ultimi anni rispetto agli ultimi 30 anni. e questo è un fatto innegabile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. dattero - 2 mesi fa

    le tre fasi: 1)daremo a mazzarri tre prospetti richiesti prima del ritiro 2) faremo due ritocchi 3)arrivera’ una ciliegina.
    i fatti son questi il resto bubbole
    i tanti no sbandierati non se reali o artefatti.
    il torino ha sirigu come top player,non ancora lo è belotti,al quale auguro di diventarlo presto.
    altri son discreti che posson diventare buoni con impegno e dedizione,e su questo confido.
    Izzo voglio vederlo quest’anno,stagione fondamentale per lui.
    crescere non vuol dire fare 7mo,poi 9no,poi 12mo,poi di nuovo 7mo,crescere è altra cosa,ed il proprietario,aziendalmente,ha dimostrato cosa vuol dire crescere in maniera esaustiva,nel calcio discorso inversamente proporzionale.
    in 14 anni sportivi,bugie nettamente superiori alle verita’,dimostrarmi il contrario,ma documentato.
    ps: x i banali ed ordinari,i senza argomenti,non son gobbo e quasi mai passo da Venaria,ultima volta alla reggia x mostra di salgado

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iard68 - 2 mesi fa

      Va bene così. Va alla grande, da diversi anni! Non mi hanno dato ferie, se no mi facevo un bel giro a Budapest con tappa a Debrecen. Magari andrò in Bielorussia. Goditi questo Toro, o qualunque Toro sia… e divertiti. Se non ci riesci, credici, è un problema tuo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 mesi fa

        È un problema di tutti quelli che sperano altro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Anonymus - 2 mesi fa

      Tu citi tre fasi, ma queste al momento sono parole, esattamente come i tanti no sbandierati. I fatti si potranno valutate solamente a mercato chiuso.
      Crescere vuol dire passare da fare l’altalena tra serie A e serie B a stare stabilmente in serie A prima, e successivamente stare stabilmente in serie A e ogni tanto qualificarci per le coppe europee.
      Se solamente 20|30 anni fà ci avessero detto che il Toro starebbe stabilmente in serie A senza più retrocedere ed il piazzamento peggiore sarebbe stato un 12 posto saremmo stati tutti contenti, se poi avessero aggiunto che ci sarebbe stato ricostruito il Fila ed in più costruito un centro come il robaldo per tuttte le giovanili ci saremmo leccati quattro dita e il pollice. Questi sono i fatti.
      Ti faccio notare che da il conte Marone di Cinzano in poi l’unico presidente a mettere soldi nel Fila è stato Cairo, e che in tutta la storia del toro dal 1906 in poi è la prima volta che si tenta di costruire una struttura come il Robaldo, mai tutte le giovanili hanno avuto un centro sportivo unico.Ti faccio anche notare che Cairo per il Fila ha messo solo 1,5 milioni di euro (circa) di tasca sua e non del Torino FC, ma comunque tutti i tifosi del Toro del mondo messi insieme non sono riusciti a superare quella cifra. Prova una volta a fare un giro al Fila e vedere i nomi di chi ha comprato i seggiolini, ti stupirà la mancanza di alcuni nomi che a parole dicono di tenere tanto al toro, se non ho contato male chi ha comprato più seggioini olter a Cairo è stato Beretta.
      L’unica verità che scrivi è che a Cairo ogni tanto scappa qualche bugia ed in alcune occasioni farebbe meglio a tacere perchè farebbe più bella figura.
      Cordiali saluti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 mesi fa

        Certo. Però attenzione a che non diventi un alibi partire sempre a contare le stagioni da quando si stava peggio. È la strada per il provincialismo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Cecio - 2 mesi fa

    Che noia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. tororussia - 2 mesi fa

    cairetto milanista vai a cagare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. èunafede - 2 mesi fa

      ma va a cagare tu, di qualunque squadra tu sia.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

      Vanni Innav sucanano suucasuca etc etc ma dico un po’ ma solo un po’ non ti vergogni a sfruttare un bene prezioso come l’ossigeno?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 mesi fa

        Ahahah Ahahah Ahahah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. mah... - 2 mesi fa

    Siamo ad 11 (UNDICI)! UNDICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

    Ed ora, per la gioia tutti, il nostro presidente scatenato in discoteca!

    [https://www.tuttosport.com/video/calcio/serie-a/torino/2019/05/15-56950207/cairo_scatenato_in_discoteca/]

    Anche a petto nudo!

    [https://www.dagospia.com/video/dagovideo-1/1/urbano-cairo-scatenato-alla-festa-della-gazzetta-2137.htm]

    Prossimamente con chiappe all’aria! (Non ditemi che lo ha già fatto e ce lo siamo perso?!)

    O si può prendere in giro solo Zaza?…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 2 mesi fa

      Mitico pollicione “Non mi piace -1” delle 1:37 di Martedì 30 luglio 2019 ! MITICOOOOOOO!
      Che abnegazione aziendale! Che senso di appartenenza al Circo Barnum! MITICOOOOOOO!
      E ora tutti a ballare con le balle del presidente!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. anpav - 2 mesi fa

        I pollicioni in giù, sono per il commento sciocco, più da Novella2000, di cui immagino tu sia abbonato. E che nulla c’entra con calcio e Toro.
        Si fa senza essere stipendiati della Cairo C. per stigmatizzare commenti del genere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. mah... - 2 mesi fa

          Occhio che Novella 2000 era di Cairo!
          Non vorrai mica dire che il nostro presidente ha fatto i soldi vendendo giornali che hanno argomenti “sciocchi” neh?! Non sia mai! Poi, per dirla tutta, in una situazione da “Novella 2000”, solo per far parlare di se, non mi ci sono messo io, ma il magnifico.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iard68 - 2 mesi fa

      Wow che novità… complimentoni! Strano che un granata come te non l’avesse ancora “scoperto”… gira in rete da tre mesi e l’hanno fatto vedere pure su sky! Mah… P.S. Prendi pure in giro chi ti pare, mah… che cosa c’entra? Mah… UNDICI mah basteranno?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Fabertoro - 2 mesi fa

    DDavide bischero vanni boh e compagnia bella … posiamo l’ascia di guerra dai … qui vogliamo tutti il bene del Toro ma abbiamo visioni diverse sulla gestione di squadra società ecc ma il nostro unico intento dovrebbe essere tifare il grande Toro … quindi per me chiusa qui … chiedo per primo scusa per i toni ma sapete che noi del Toro siamo appassionati come nessun altro . FVCG a tutti … spero accogliate il mio invito alla pace

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

      Dubito lo farete…Non me ne vogliate fratelli ma, relativamente ai forumisti maschietti, denoto una carenza di vitamina F. Assunta in dosi appropriate vi farà passare la sgarbite…meditate fratelli meditate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 mesi fa

        Io non ho mai insultato nessuno se prima non mi sono sentito insultato a mia volta. Certo è più facile nin avere dissidi se sei sempre politically correct….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

          Beh ognuno è come vuole…magari ti sono sfuggiti alcuni miei post in risposta a post offensivi e stupidi…Resta il fatto che la vitamina F fa bene. Su questo spero non mi giudicherai troppo politically correct

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 2 mesi fa

            Certo, la mia era una risposta in generale.per mia disgrazia non riesco a tacere quando mi sento paragonare alle merde

            Mi piace Non mi piace
      2. Fabertoro - 2 mesi fa

        Per la vostra tranquillità la vitamina f al momento non manca ma dovesse succedere ora so a chi chiedere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 2 mesi fa

      Io non sono in guerra con nessuno, figuriamoci su un forum dove tutti abbiamo la stessa fede, quello che non sopporto è che mi si dia del gobbo, credo sia l unica cosa da non dire su un forumdel Toro, Comunque chiedo scusa anche io se ho trasceso, dovrò riuscire a contenermi se risuccedera, spero di riuscire.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. eurotoro - 2 mesi fa

    Fratelli granata buonanotte a tutti..belli e brutti..anche oggi mi avete fatto scassare…ci azzuffiamo tra di noi eppure tifiamo la stessa maglia..pensa te!…piu critica costruttiva e meno insulti!!!! …remiamo tutti dalla stessa parte please…FVCG non mollare mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 2 mesi fa

      Io non insulto chi ha a cuore il toro. Esprimo un parere. E per questo ti danno del gobbo. Forza toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

        E tu fregatene e vai dritto per la tua strada.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13967438 - 2 mesi fa

    Di solito sono piuttosto critico su scelte e modus operandi societari, ma in questa fase, contrariamente al solito, ritengo che ci siamo mossi bene.
    Anzitutto preparando al meglio l’impegno dei preliminari, dando fiducia al gruppo che li ha conquistati sul campo (le classifiche di cartone valgono come quelle dei dopati nel ciclismo: non esisti più, quindi siamo arrivati sesti a tutti gli effetti).
    Poi i rinnovi a giocatori importanti per il futuro.
    Gli acquisti arriveranno, di sicuro la società si è mossa su tanti tavoli: un titolare o quasi tale per la trequarti e un buon cambio sull’esterno già sarebbero un bel viatico.
    Se poi ne arriveranno di più e di meglio, musica soave.
    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Per ora il non movimento non ha prodotto risultati, vedremo in seguito. Speruma.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Bischero - 2 mesi fa

    Secondo me ci prende per il culo. Certe affermazioni mi lasciano senza parole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 2 mesi fa

      Ecco
      .. taci allora

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 2 mesi fa

        Sei il cugino il figlio o l autista del mandrogno?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Fabertoro - 2 mesi fa

          No …sono un tifoso del Toro e tu?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bischero - 2 mesi fa

            Tu sei un tifosi di Cairo. Al massimo del Torino fc. Non sai nemmeno cosa sia il Toro.

            Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 2 mesi fa

          E solo una testa di cazzo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Fabertoro - 2 mesi fa

            Ma scusate tutti e 2 coglioni gobbi

            Mi piace Non mi piace
      2. SubComandante - 2 mesi fa

        Servo togli il nome Faber dal tuo nickname che lui i servi li odiava. E togli anche Toro. Metti PenninaGobbo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Fabertoro - 2 mesi fa

          Fidati..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

          Dottor Davide si contenga

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Fabertoro - 2 mesi fa

    Ma quanti gobbi ???? Mamma mia INSOPPORTABILI FRACASSAPALLE MAICUNTENT E PORTATE PURE SFIGA . FORZA TORO PER TUTTI GLI ALTRI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. eurotoro - 2 mesi fa

    Eh ma quanto catastrofismo..eh che’ e’ successo?…siamo stati eliminati dal debrecen?…e compra questo e compra quell altro….e datevi na calmata…a leggere qualcuno sembra che depaul sia il nuovo maradona…quanti gol e quanti assist ha fatto?…30 milioni uno sano di mente li spende x avere minimo 10 gol e 10 assist!…li ha fatti?..no eh?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Di gol ne ha fatti nove e otto assist in 36 presenze e gioca nella udinese. Se trenta sono troppi allora vanno bene 28?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. eurotoro - 2 mesi fa

        Davvero?…ma x la prima volta in carriera?…o te li assicura ogni anno?..no xche’ il prezzo scende se viene da un exploit sporadico eh?…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 2 mesi fa

          Perché quelli che vuole prendere Cairo di gol e assist quanti ne hanno fatti? Neanche lui li prende aggratis e non mi pare che diano tutte queste garanzie

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. torracofabi_13706409 - 2 mesi fa

    Io sinceramente non capisco perché la società sia fissata per un attaccante, a noi serve un giocatore in grado di fare l’ultimo passaggio, un centrocampista dai piedi buoni, altrimenti restiamo nella condizione dello scorso anno, con il gallo che si troverà a far tutto tranne che la punta e di conseguenza poco lucido davanti alla porta. E va preso anche subito altrimenti conoscendo il mister farà sei mesi di panca. Personalmente trovo giusto cambiare poco, la squadra sarà più affiatata, ci sarà sicuramente un bello ‘spogliatoio’ (cosa importantissima) e, gli schemi saranno eseguiti a memoria però, un innesto importante serve. Speriamo e forza TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 2 mesi fa

      …ma insomma non diamo peso alle dichiarazioni in fase di calciomercato..si dice una cosa x farne un altra…le sentenze al 2 settembre ..please!…non dimentico chi sbeffeggiava gli acquisti di nkoulu..izzo..aina…meite..ecc.ecc.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 mesi fa

        Io invece ricordo qualcuno che diceva che la squadra doveva essere pronta per il ritiro. Forse ricordo male. Certo è meglio ricordare ciò che fa comodo..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Fabertoro - 2 mesi fa

          Ma taci gobbo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 2 mesi fa

            Ecolo qua il COGLIONE, hai smesso di mettere i meno e ti sei manifestato. Che coraggio

            Mi piace Non mi piace
          2. Ardi - 2 mesi fa

            Ma perché a chiunque non sia d’accordo con quanto fatto o detto da Cairo è un gobbo di merda? Ma quanti anni hai? Spero pochi perché almeno avresti una giustificazione

            Mi piace Non mi piace
        2. eurotoro - 2 mesi fa

          Ddavide69..in questo hai ragione…ma io credo proprio che era questa la squadra pronta x il ritiro..la squadra che si e’ guadagnata i preliminari si guadagnera l’accesso ai gironi…ce l’hanno fatto capire no?..con la storia delle ciliegine…la torta si guadagna i gironi..e poi arriveranno la ciliegiona sulla trequarti e la ciliegina rincalzo di ansaldi…magari proprio al 2 settembre…giusto x risparmiare 3/4 milioni…che fa sempre comodo..non essendo il psg degli arabi…io la vedo cosi…vediamo se ci azzecco

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 2 mesi fa

            Lo spero.

            Mi piace Non mi piace
  16. Boh(Cairopussavia) - 2 mesi fa

    14 ANNI DI NULLA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 mesi fa

      Per fortuna in genere dopo questa frase finalmente te ne vai!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Sangue granata - 2 mesi fa

      Hai rotto, con tutti sti nick…
      Sempre maleducato, offensivo ed inadeguato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 mesi fa

        Perdonalo…fa seconda media

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. eurotoro - 2 mesi fa

      …ebbe’ i 14 anni prima grandi cose eh?…ma per favore!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. eurotoro - 2 mesi fa

        …sembra che prima di cairo il toro partecipava ogni anno alla champions…3 coppe italia vinte…1 scudetto e 2 europa league in bacheca…pazzesco come l’uomo possa essere indifferente a quello che dice la storia ed i numeri pur di far valere il partito preso!…dall’ultima coppa italia vinta all’avvento di cairo il nulla piu assoluto…l’anonimato piu totale…lo squallore piu assoluto..un succedersi di presidenti e personaggi assurdi…ma come si fa a dimenticare il passato..la storia!..inconcepibile…aggghiaggiiandeeeee

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. blackmapan_12184280 - 2 mesi fa

          Vorrei fare notare che cairo ha 3 record assoluti: 1) maggior numero di campionati in serie b consecutivi 2) peggior posto in classifica nel campionato di serie b 3) maggior numero di derby persi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Anonymus - 2 mesi fa

            blackmapan, se stai zitto fai più bella figura, almeno non far capire che non sei tifoso del Toro visto che in materia sei completamente ignorante.
            Con Cairo in B siamo arrivati ottavi nel 2003-2004 dodicesimi e nel 1996-1997 noni, non mi risulta che arrivare 12 o 9 sia megli che 8.
            Con Cairo il Toro è stato 3 anni in serie B, ma era già successo dal 2003 al 2006 e dal 1996 al 1998.
            Sui derbi persi ti faccio notare che nello stesso periodo i gobbi di m… hanno rubato 8 scudetti quando mai era successo nella storia del calcio italiano???

            Mi piace Non mi piace
  17. Boh(Cairopussavia) - 2 mesi fa

    Va beh. Ma quando e’ che ne fai una anche tu, quaquaraqua?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 2 mesi fa

      Venaria!!!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. DenisLaw - 2 mesi fa

    Adesso dovranno per forza prendere qualcuno. L’infortunio di Iago alla caviglia è di quelli seri. Starà fuori almeno un mese

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

    Vedo che siete belli pimpanti stasera…Bene bene, buon segno, siamo belli carichi per la stagione che sta iniziando

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 mesi fa

      Ahahah è vero Granatiere non so tu ma io sono carico come una bestia!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Garnet Bull - 2 mesi fa

        Speriamo che alcuni per la carica spariscano…. Vanni più tutti gli altri nick…. Coff coff

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. SubComandante - 2 mesi fa

    Slap slap servi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 mesi fa

      Ah no scusa mancavi anche tu…adesso abbiamo proprio tutto il meglio!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SubComandante - 2 mesi fa

        Caro torello multinick è finita la festa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 2 mesi fa

          Eh?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. SubComandante - 2 mesi fa

            Do you speak english?

            Mi piace Non mi piace
        2. GalloMania - 2 mesi fa

          Ciao Vanni

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. SubComandante - 2 mesi fa

            Acqua amico

            Mi piace Non mi piace
        3. maxx72 - 2 mesi fa

          Tra l’altro subcomandante mi fai proprio paura…ma vai a giocare con i tuoi cubi di legno vai va!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. SubComandante - 2 mesi fa

            Tu non hai paura di nessuno sei un vero supereroe

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 2 mesi fa

            Ci puoi scommettere…tu poi non fai paura nemmeno al gatto del mio vicino di casa

            Mi piace Non mi piace
        4. Torello_621 - 2 mesi fa

          Non capisci veramente un k. Questo nick da vetero comunista comunque ti dona

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 2 mesi fa

            Scusa Torello…ma ci ha preso per la stessa persona?

            Mi piace Non mi piace
    2. Garnet Bull - 2 mesi fa

      Altro nick!!!!!! GRANDEEEE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Fabertoro - 2 mesi fa

      Subnormale …. pianta la tenda a Venaria

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Boh(Cairopussavia) - 2 mesi fa

    Cairo vendi; hai gia’ guadagnato piu’ di quello che speravi. Fai la prima azione granata da quando sei qui a fare il parassita: vendi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sangue granata - 2 mesi fa

      Ma non hai proprio una mazza da fare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Fabertoro - 2 mesi fa

      Boh è la frase che ti hanno detto guardandoti appena nato vero?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Policano - 2 mesi fa

      Elcan è parassita dello stato e monociglio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Boh(Cairopussavia) - 2 mesi fa

    Nano incompetente e bugiardone. Ma va sempre bene, basta non fallire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 mesi fa

      Basta chiamarti e spunti con uno dei tuoi vari nickname

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. maxx72 - 2 mesi fa

    A questo punto manca solo Vanni ma stasera il pullman della colonia è in ritardo…sono andati fino a Pinerolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 2 mesi fa

      O a VENARIA?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Capisco le difficoltà per un esterno / trequartista di qualità ma possibile che non si trovi un terzino? Oppure si è deciso che Singo va bene?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 mesi fa

      Singo ce lo invidia tutta Europa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 mesi fa

        Perché ironia su Singo? Lui cosa ne può se il calciomercato del TORO è fermo?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 2 mesi fa

          Non ce l’ho minimamente con lui anche xké non l’ho mai visto giocare.
          Dico solo che trovo quanto meno azzardato pensare a lui come a terzino titolare/riserva.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Garnet Bull - 2 mesi fa

            Se non l’hai mai visto non parlarne! Singo ha giocato forse 2 partite da terzino (con compiti prettamente difensivi) mentre in tutte le altre (almeno 15) ha giocato in difesa con grandi risultati

            Mi piace Non mi piace
          2. Simone - 2 mesi fa

            Parlo x i dati in mio possesso, nn c’è bisogno di visionarlo.visto che non sono un talent scout (a differenza tua).
            I dati sono pubblici e nella disponibilità di tutti

            Mi piace Non mi piace
      2. Garnet Bull - 2 mesi fa

        Non serve essere talent scout, basta osservare e trarre delle conclusioni oggettive, peccato che in molti non ne siano in grado

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 2 mesi fa

          Mi puoi dire quando ha giocato in PRIMA SQAUDRA che me la vado a rivedere?
          Scusa ma alle prestazioni nel campionato primavera non riesco a dargli peso.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 2 mesi fa

            Eh ma così è più difficile..

            Mi piace Non mi piace
  25. Kyr - 2 mesi fa

    Per me la priorità, a parte l’esterno sinistro che faccia la riserva ad Ansaldi, deve essere solo una: prende De Paul. Giocatore con le palle e con la tecnica, perfetto per noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Toro - 2 mesi fa

      De Paul, Verdi, Politano tutti ottimi per noi.. Se arriva uno di questi 3 Mazzarri ci fa divertire

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Boh(Cairopussavia) - 2 mesi fa

        fara’ sempre il 5-4-1

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco Toro - 2 mesi fa

          Il 5-4-1 direi proprio di no, non so se hai visto le partite da febbraio in poi ma Aina (o De Silvestri) e Ansaldi fanno gli esterni di centrocampo a tutti gli effetti e se vuole giocare con 2 su 3 Berenguer, Iago e mettiamo Verdi per supportare Belotti direi che sarebbe un 3-4-3 a tutti gli effetti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Boh(Cairopussavia) - 2 mesi fa

            e si come la scorsa settimana. era un bel 3-4-3.

            Mi piace Non mi piace
          2. Marco Toro - 2 mesi fa

            Ma l’hai vista la partita della scorsa settimana?? Non mi sembra che sia una partita da prendere a esempio visto che il Debrecen nei primi 75 minuti a stento superava la metà campo. Se parli di 5-4-1 per i nomi dei giocatori secondo me sbagli, in una partita dove la squadra avversaria non supera quasi mai la metà campo vuol dire che il baricentro del Toro era sulla trequarti avversaria quindi non si può certo parlare di 5-4-1 contro il Debrecen

            Mi piace Non mi piace
        2. Garnet Bull - 2 mesi fa

          Vanni, vanni, vanni…. Basta scrivere cagate! Sei l’unico che ancora insulta mazzarri (forse perché sei gobbo) parlando di 5 4 1….tu il toro non l’hai mai visto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Boh(Cairopussavia) - 2 mesi fa

            5-4-1 e vai di culo.

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 2 mesi fa

            Incredibile avere ancora il coraggio di criticare Mazzarri…ma boh(vannipussavia) non ti vergogni proprio per niente?

            Mi piace Non mi piace
    2. Pacman - 2 mesi fa

      Concordo, De Paul sarebbe un giocatore in grado di farci fare il salto di qualità. È da maggio che spero si prenda lui

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Boss - 2 mesi fa

    con due o tre innesti di qualità si può puntare al 4o posto e onorare le tre competizioni. io ci credo. FORZA TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Boh(Cairopussavia) - 2 mesi fa

      ahahahaha 3 innesti. Leggi Topolino, e’ piu’ reale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 mesi fa

        E tu impara a leggere!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fra_grant_3447307 - 2 mesi fa

      Quarto posto????????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Marco Toro - 2 mesi fa

    Avete ragione Cairo ha il brccino è troppo prudente e tratta il Toro come un azienda ma praticamente e realisticamente quello che serve a noi è migliorare e se è vero che arriva il fantomatico attaccante di piede mancino che giochi esterno destro (i nomi letti finora son di quelli buoni), se è vero che arriverà una riserva per Sirigu e Ansaldi e se è vero che fino alla fine non parte nessuno.. Be sicuramente saremo migliorati!! Mi piace questa squadra, basta poco presidente!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadellabassa - 2 mesi fa

      Basta poco? Servono dai 25 milioni in su…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco Toro - 2 mesi fa

        A quei livelli e con gli incassi che fa il Toro 30-35 Milioni per una sessione di mercato estiva sono decisamente poco poi mettici che ha riscattato alcuni giocatori e a tenuto tutti, 30 milioni non sono pochi ma sono un investimento adeguato a una società che vuole competere nelle coppe europee, in campionato e coppa Italia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Boh(Cairopussavia) - 2 mesi fa

          Adeguato per il Toro ma non per il nano.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Boh(Cairopussavia) - 2 mesi fa

      mancino che gioca a destra: il nano ci regala Messi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Simone - 2 mesi fa

    Ricapitolando, prima non compravamo perchè i prezzi erano troppo alti e c’era tempo x trovare un’offerta.
    E adesso che ci serve urgentemente chi l’ha preso in posto?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pacman - 2 mesi fa

      Te di sicuro. Ahahahaahh

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 mesi fa

        Te sarai il primo a essere deflorato…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Boh(Cairopussavia) - 2 mesi fa

          Deflorato direi di no. E’ uso e consumo per lui.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Dario61 - 2 mesi fa

    C’è tempo dice…poi prima lo prendiamo meglio è…ma ci prendi per il culo o sei proprio fatto così!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Boh(Cairopussavia) - 2 mesi fa

      beh. Qui sono diversi che lo prendono da lui volentieri. Lui parla al plurale ma sottindente i leccaculo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

    Prima lo prendiamo e meglio è lo diciamo noi, lei presidente invece lo faccia…Non mi appassiona il dibattito sulle offerte rifiutate, è importante il fatto che si sia deciso di tenere l ossatura di squadra e non è poco se pensiamo che prima non tarpavamo le ali ali nessuno, ora però qualcosa bisogna farlo altrimenti gli sforzi fatti per tenere tutti potrebbero non avere senso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. èquasifatta - 2 mesi fa

    Alla prossima “piazzata” aggiungerà anche Mazzarri e Bava all’elenco dei suoi “no” alle offerte importanti…!!!

    I suoi 15 anni sono tutti “fatti con lo stesso stampino”…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marcogol - 2 mesi fa

      Meglio i suoi 15 anni che i tuoi 70 buttati nel cesso hihihi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Policano - 2 mesi fa

        Grande marco gol

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. èquasifatta - 2 mesi fa

          Ciao “lingua marrone”, vedo che hai fatto il bidet al tuo presiniente mandrogno…!!! 😛

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. èquasifatta - 2 mesi fa

        Scusa marcuccio, sei stato troppotempo a galla: adesso tiro lo sciacquone così vai a raggiungere i tuoi fratelli a strisce bianconere. 😛

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Ardi - 2 mesi fa

        Hihihi…. ma quanti anni hai? 10 ? Spero per te di si

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. PrivilegioGranata - 2 mesi fa

      E’quasifatta.
      Ci dici poi quando l’hai fatta veramente, siamo tutti preoccupati per la tua stitichezza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. èquasifatta - 2 mesi fa

        Se hai potuto scrivere le tue str….te è perchè ti ho “espulso” dal mio colon.

        Però hai reso l’aria del forum irrespirabile.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Il_Principe_della_Zolla - 2 mesi fa

    Direi bene, siamo passati da 9 a 11 e non è poco, soprattutto in così poco tempo, quindi bene. Se poi parliamo di un piede destro che possa anche essere sinistro, ecco direi che c’è sintonia, e c’è allegria, e c’è anche una discreta fantasia. Quindi bene. Quando passeremo a tredici, ecco poi magari potremmo anche pensare a qualche piccolo ritocco, che in fondo abbiamo 11 titolari e nel girone di ritorno abbiamo fatto bene. Ecco, bene. E alla prossima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. CUORE GRANATA 44 - 2 mesi fa

    Perché sorprendersi? Dopo 15 anni tutti noi tifosi dovremmo avere “metabolizzato” il suo “modus operandi”!E’un’ulteriore conferma ad altre recenti dichiarazioni.Forse un’innesto,alle sue condizioni,verrà fatto a fine Agosto in caso di accesso ai gironi.In caso contrario penso che l’organico verrà alleggerito non solo con la necessaria “potatura” di taluni “rami secchi”non semplici da piazzare se non a prezzo di saldo,bensì anche con la cessione assai probabile di Bonifazi per fare un po’ di cassa che consenta di “quadrare il cerchio”considerato che per trattenere i giocatori più significativi ha dovuto(o dovrà) ritoccare vari ingaggi.Di più ed ancora altrimenti come farebbe a “finanziare”poi la “sala mensa”e chissà magari non solo quella..FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Follefra Granata - 2 mesi fa

    Improvvisa accelerata per le trattative…. in uscita. Da 9 sono già 11. Teniamo il conto fino a fine mercato che sono interessatissimo. Acquisti :0(ZERO!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Torello_621 - 2 mesi fa

    Per fortuna giovedì si gioca e si vince, così i soliti cagak. tacciono un paio di giorni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marcogol - 2 mesi fa

      In effetti é proprio vero quello che dici, sono gli stessi che mettono i meno quando si scrive forza toro o jube merda

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 mesi fa

        Purtroppo però ci sono anche gli altri che i meno li mettono senza scrivere nulla, così… Per sport…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Immer - 2 mesi fa

    È un grande sei e rimarrai il peggior presidente. Anche io con 60 milioni di euro riuscirei a gestire il toro. Prima cosa farei entrare gratis tutti i giovani del toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 mesi fa

      Scusa ma non penso proprio che riusciresti a gestire il TORO…anche con 600 milioni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Garnet Bull - 2 mesi fa

        Tranquillo max, a loro non andrebbe bene nulla, nemmeno vincessimo il triplete

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Boh(Cairopussavia) - 2 mesi fa

          14 ANNI DI NULLA

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. granata63 - 2 mesi fa

    È proprio un cazzaro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Tifoso Obiettivo - 2 mesi fa

    Forse il più grosso cuntabale dai tempi di Berlusconi.
    Ma dopotutto era un suo dipendente.
    Con l’unica differenza che almeno Berlusconi qualcosa nel calcio ha fatto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Policano - 2 mesi fa

      Renziano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. PrivilegioGranata - 2 mesi fa

      A Zeiss, torna a cuccia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tifoso Obiettivo - 2 mesi fa

        Ciao privilegio littorio, anche oggi abbiamo interrotto i vostri salmi adoranti. Fatevene una mezza ragione o palesatevi per i gobbi che siete.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. patricio.hernandez - 2 mesi fa

    cairo sei un pezzente solo per il fatto che credi,ripeto credi che noi tifosi del toro siamo dei coglioni..RIPETO PEZZENTE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Policano - 2 mesi fa

      Stai zitto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. èquasifatta - 2 mesi fa

        Dai anche ordini, adesso, oltre ad imitare quel ballista cazzaro del tuo amato presiniente…???

        Sei proprio una “sagoma”…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Policano - 2 mesi fa

          C’è sempre la juve, cazzo volete mai contenti? Pagate voi per caso???

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. èquasifatta - 2 mesi fa

            No, pagate voi visto che il mandrogno conta molto sul vostro servilismo.

            Mi piace Non mi piace
          2. Ardi - 2 mesi fa

            Nemmeno lui paga, in cassa ci sono 47 milioni di attivo contando le spese e circa altri dieci da sponsor e stadio. Le spese sono totalmente coperte dai diritti tv che quest’anno sfiorano i 70 milioni. Sto citando toro news e sole 24 ore non sto dando un mio parere.per cui non paghiamo noi, che pure spendiamo per stadio e televisione, ma non paga neanche lui, sono soldi della società Torino fc

            Mi piace Non mi piace
        2. Policano - 2 mesi fa

          Muahahahah

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 2 mesi fa

            Quella risata è mia!

            Mi piace Non mi piace
    2. FORZA TORO - 2 mesi fa

      1…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 2 mesi fa

      Hai dimenticato di dire ‘tutti’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. @lupostyle - 2 mesi fa

    Mi manca l’11mo:
    Sirigu roma
    Izzo roma
    Nkoulou roma
    Lyanco roma/psv/bologna
    Ansaldi lazio
    Rincon bologna
    Baselli lazio
    Berenguer a.bilbao
    Belotti west ham
    Zaza sassuolo/lecce

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 2 mesi fa

      Meite Roma
      Ola Aina PSG
      Bremer Barcellona
      Gustaffson Verona, Genoa e Manchester City
      Millico Salernitana e Bayern Monaco
      Rosati Real Madrid, Chelsea, Utd, Liverpool, Brommapojkarna

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. user-13958142 - 2 mesi fa

        Bonifazi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Pelado - 2 mesi fa

        Alcune mi sembrano fantasiose

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Mimmo75 - 2 mesi fa

    “Sul mercato bisogna agire presto e bene…anzi, no, c’è tempo fino a fine agosto” alla faccia della coerenza! Redazione perché non scrivete tutto quel che ha detto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. èquasifatta - 2 mesi fa

      Mio caro Mimmo, ma tu ascolti ancora costui…???

      In quanto alla Redazione è a libro paga del mandrogno, dunque non ti aspettare nulla che non sia la solita “propaganda cairota”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 - 2 mesi fa

        In realtà non do retta a quel che si dice a mercato in corso, chiunque sia a parlare: nessuno scopre le carte. Gioco sulle parole contradditorie del pres. Non mi sono mai illuso che agisse veramente presto, l’ho sperato, lo trovavo giusto e in alcuni ruoli assolutamente doveroso. Spero di non rimanere deluso degli acquisti che farà.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Ardi - 2 mesi fa

        Eppure nonostante sarà forse a libro paga di Cairo, proprio loro hanno scritto che pagate le spese ci sono ancora 47 milioni in cassa.direi che se persino loro lo scrivono sarà vero

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. ddavide69 - 2 mesi fa

    Un attaccante destro che gioca a sinistra, spero sia ambidestro altrimenti che senso ha?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ale_gran79 - 2 mesi fa

      Gli attaccanti esterni giocano quasi tutti a piede invertito, proprio perchè cosi possono accentrarsi e tirare. Esempio? Iago Falque (sul lato opposto).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marcogol - 2 mesi fa

      Lo dici sul serio?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Garnet Bull - 2 mesi fa

      Tu non ne capisci mica tanto di calcio…. Kai sentito parlare di esterno a piede invertito che rientra e tira a giro sul secondo palo? Insigne, robben, messi, Sanè ecc….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. PrivilegioGranata - 2 mesi fa

      Sentenzi ogni momento qui sul forum e non sai neanche che spesso gli esterni in attacco giocano a piede invertito?
      Berenguer è dx e gioca a sx, Falque è sx e gioca a dx.
      Ma la segui la tua squadra?
      O ne segui qualcun’altra?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 mesi fa

        Io non sentenzio nulla, non sono un giudice. Esprimo opinioni, come fate voi. Giuste o sbagliate, dipende da chi le legge

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. FORZA TORO - 2 mesi fa

      ahah continua a blaterare su Cairo va,è il massimo che puoi fare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 mesi fa

        Tu neanche quello puoi fare, su un sito del Toro chiamarsi forza toro, denota tutta la tua fantasia

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. ddavide69 - 2 mesi fa

      Cari i miei sapientoni, soprattutto firtza toro garnet bull e privilegio, io sto dicendo che è una scelta. Dipende cosa vuoi far fare all ala. Se vuoi che si accentri è chiaro che metti un piede sx a dx e viceversa. Se vuoi che crossi lo usi col piede giusto. Geni del cazz

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 mesi fa

        o, nettere un passaggio filtrante un mezzo meglio con il piede giusto..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. ddavide69 - 2 mesi fa

    Ma non erano nove le offerte?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. a.74ronco_13656349 - 2 mesi fa

      Son passati i giorni, lievitano… oh no?!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 mesi fa

        Eh già..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 2 mesi fa

      Non ho mai visto tenere il conto delle offerte, qualche altra società lo fa? Io terrei più conto di cosa riesco a portere a casa in termini di valore aggiunto, uomini e denaro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 2 mesi fa

      Si sono ripresentati i piciu, neppure di fronte all evidenza….. Hahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Policano - 2 mesi fa

        52 anni c’è davveropoco da ridere……

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy