Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Cairo si schiera con Mazzarri: “Chiellini? L’ha citato perché l’ha allenato”

Il presidente granata interviene a margine della presentazione della Generali Milano Marathon: "L'obiettivo di tutti è fare bene con la Lazio, poi arriva il derby con la Juventus e il resto del campionato"

Marco De Rito

“Chiellini? Lo ha detto solo perché l’ha allenato a Livorno”, Urbano Cairo prende le difese di Walter Mazzarri. Il presidente aggiunge: “Ha voluto semplicemente citare un giocatore che ha avuto e che gli aveva lasciato buoni ricordi”. Il patron granata poi fa un po’ di amarcord: “Esistono anche tanti esempi che hanno indossato la maglia del Toro, dallo storico capitano Giorgio Ferrini fino a chi indossa la fascia oggi, ovvero Andrea Belotti”. Nella conferenza stampa pre-Cagliari, il tecnico granata ha citato Giorgio Chiellini come esempio per i suoi giocatori (leggi qui) e la Curva Maratona, per usare un eufemismo, non l'hanno presa bene (leggi qui).

Dalla presentazione della "Generali Milano Marathon", Cairo poi si concentra sul calcio giocato: “L'obiettivo di tutti è fare bene con la Lazio, poi arriva il derby con la Juventus e il resto del campionato. Per uscire da questo momento di difficoltà è importante essere squadra. Dobbiamo utilizzare più il noi, rispetto alle faccende personali". Infine ritorna su Mazzarri e chiosa: “Il mister non ha bisogno di essere difeso, è un grande allenatore. L’anno scorso abbiamo fatto un ottimo campionato concludendo settimi, ora bisogna lasciare lavorare la squadra e i risultati arriveranno”.

tutte le notizie di