Cairo sprona i giovani: “Cogliete le opportunità che si presentano”

Cairo sprona i giovani: “Cogliete le opportunità che si presentano”

Social / Così il Presidente del Torino, Urbano Cairo, in un post sul suo profilo Instagram

di Redazione Toro News

Urbano Cairo, Presidente del Torino, in un post pubblicato su Instagram ha voluto lanciare un messaggio per i giovani, postando una sua foto al festival della tv e dei nuovi media tenutosi ieri a Dogliani. L’editore alessandrino ha spronato in generale coloro che si affacciano al mondo del lavoro condividendo una parte della mentalità che ha fatto di lui un imprenditore. Questo il testo scritto a corredo dell’ultima foto caricata dal Presidente granata:

Ai giovani dico: cogliete le opportunità che si presentano anche se non sono quello che sognavate o per cui avete studiato. Cominciando nasceranno nuove opportunità e finalmente troverete ciò che volevate!! Buona fortuna!

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. come un pugno chiuso - 3 settimane fa

    opportunità come quella di comprare una squadra a zero euro e farne esclusivamente un veicolo di promozione personale infischiandosene di valori, risultati sportivi e tifoseria ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. enrico - 3 settimane fa

    Ma perché forse non è vero che i giovani devono sfruttare e adattarsi a tutte le occasioni che si presentano nel mondo del lavoro invece di stare sul cellulare tutto il giorno o dormire fino a mezzogiorno? Questa è la vera tristezza dei giovani di oggi caro mio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. christian85 - 3 settimane fa

      Non concordo enrico, chiedo scusa.
      Ci sono anche un sacco di ragazzi in gamba, giovani e laureati che finiscono a fare i lavori piu’ disumani, mentre ignoranti senza nemmeno un titolo di studio che ricoprono ruoli da manager.

      Mettiamoci anche aziende (soprattutto grandi) che non fanno crescere nessuno e non danno nessuna opportunita’, per di piu’ se si presentasse, prendono sempre gente esterna senza dire nulla ai dipendenti interni che magari lavorano da oltre 10 anni.

      Poi ok, molti preferiscono piuttosto non fare nulla perche’ non hanno voglia, ma io che lavoro in un grande azienda di moda posso garantirti che gli sfruttamenti sono al massimo e riconoscenze zero assoluto e ripeto, ho visto gente senza nemmeno aver avuto una laurea, prendersi dei ruoli completamente inesistenti e per giunta senza nemmeno aver le competenze tecniche per potervi accedere….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Forzatoro - 3 settimane fa

      Cosa cazzo mi tocca sentire… Enrico, parla di toro va

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mah... - 3 settimane fa

    Ormai Toro News è diventato Cairo News.

    Il post sgrammaticato è esilarante, ma anche tanto triste.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy