Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato Torino, Ansaldi aspetta ancora una proposta di rinnovo

Il punto / Nessuna trattativa al momento tra l’argentino e il club granata. C’è gradimento reciproco ma prima occorre ufficializzare l’allenatore

Gianluca Sartori

Cristian Ansaldi aspetta ancora una proposta di rinnovo da parte del Torino. È tutto fermo per quanto riguarda il futuro del laterale argentino, che ha il contratto a scadenza il 31 agosto. Si era mosso Bava quando era ancora in carica come ds, poi la pandemia e il seguente arrivo di Vagnati hanno frenato i discorsi. Il nuovo dt ha chiuso la formalità del prolungamento dal 30 giugno al 31 agosto. Ma poi? Non è stata ancora iniziata alcuna trattativa vera e propria e il giocatore argentino attende con un po’ di ansia di conoscere il suo futuro. Il fatto che non ci siano novità può essere interpretato come una notizia visto il valore dimostrato da Ansaldi nei tre anni di Toro.

Tuttavia è ancora presto per dire come andrà a finire. Come è noto, Ansaldi vuole legarsi al Torino. Ha trovato la sua dimensione ideale e si è innamorato della città. Resterebbe volentieri e anche il presidente Cairo è incline a firmare un rinnovo. Tuttavia occorre attendere l’ufficializzazione dell’allenatore per la stagione 2020/2021 (Giampaolo, come noto, è in pole position). Con il nuovo tecnico si stenderà il piano per la nuova squadra e si avranno notizie anche sul rinnovo di Ansaldi: il quale comunque ha diverse offerte, specie in Argentina, che tiene in stand-by.