Calciomercato Torino, Ansaldi aspetta ancora una proposta di rinnovo

Il punto / Nessuna trattativa al momento tra l’argentino e il club granata. C’è gradimento reciproco ma prima occorre ufficializzare l’allenatore

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Cristian Ansaldi aspetta ancora una proposta di rinnovo da parte del Torino. È tutto fermo per quanto riguarda il futuro del laterale argentino, che ha il contratto a scadenza il 31 agosto. Si era mosso Bava quando era ancora in carica come ds, poi la pandemia e il seguente arrivo di Vagnati hanno frenato i discorsi. Il nuovo dt ha chiuso la formalità del prolungamento dal 30 giugno al 31 agosto. Ma poi? Non è stata ancora iniziata alcuna trattativa vera e propria e il giocatore argentino attende con un po’ di ansia di conoscere il suo futuro. Il fatto che non ci siano novità può essere interpretato come una notizia visto il valore dimostrato da Ansaldi nei tre anni di Toro.

LEGGI ANCHE: Cairo: “Non incontrerò nessuno, non voglio vendere il Toro”

Tuttavia è ancora presto per dire come andrà a finire. Come è noto, Ansaldi vuole legarsi al Torino. Ha trovato la sua dimensione ideale e si è innamorato della città. Resterebbe volentieri e anche il presidente Cairo è incline a firmare un rinnovo. Tuttavia occorre attendere l’ufficializzazione dell’allenatore per la stagione 2020/2021 (Giampaolo, come noto, è in pole position). Con il nuovo tecnico si stenderà il piano per la nuova squadra e si avranno notizie anche sul rinnovo di Ansaldi: il quale comunque ha diverse offerte, specie in Argentina, che tiene in stand-by.

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. GlennGould - 4 mesi fa

    Follia sarebbe non rinnovare il contratto. Giocherà anche metà stagione, ma un esterno così è da tenere stretto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Valceresio granata - 4 mesi fa

    Si darà del tu al pallone ma è ora di finirla con i giocatori che devono per forza essere riconfermati,tra l’altro vuole un mucchio di soldi anche se gioca un terzo del campionato.
    Meglio puntare sui giovani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. FVCG80 - 4 mesi fa

    #programmazione #acapofitto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. noolit - 4 mesi fa

    Cristian anche a 34 anni è uno dei 4/5 giocatori assolutamente da riconfermare!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. AppianoGranata - 4 mesi fa

    Mi domando come si possa trattare rinnovi o acquisti se non si è ancora fatta la scelta dell’allenatore.

    Siamo sinceramente una società ridicola.

    Un’azienda seria ufficializzava l’incarico del nuovo mister a Ferrara, per dare un senso a quello squallido pareggio e dimostrare un barlume di pianificazione.

    Invece cincischieremo fino a Ferragosto e il Crotone, dopo il Benevento, ci ruberà Schick, Linetty, e compagnia cantante.

    Comincio a perdere quel poco di fiducia (e speranza) che riponevo in Vagnati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 mesi fa

      Vagnati sta sfogliando le pagine degli svincolati su Transfermarkt. Il colpo se lo riserva lui, quest’anno sembra che Messi sia in vendita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Bischero - 4 mesi fa

    A prescindere dall allenatore. Ma io mi chiedo come sia possibile avere delle remore nel confermare un giocatore come ansaldi che gioca in 3 ruoli? Sinistra, destra mezzala. Si può tranquillamente ragionare sul suo impiego dal primo minuto. Ma come riserva é sicuramente un valore aggiunto a prescindere dal modulo. Oltretutto vorrebbe rimanere ed ha esperienza e piedi validi. Sono proprio una banda di ciucchi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Cuore granata 69 - 4 mesi fa

    Spero rinnovi..anche se sappiamo essere particolarmente fragile a livello fisico e’ pur sempre un giocatore che da del tu al pallone..se sta bene puo’ sfornare una decina di assist a campionato e fare anche qualche gol..spero che settimana prossima Vagnati cominci il suo operato, tra allenatore e rinnovi e chi va e chi sarebbe il caso di iniziare a trattare seriamente sempre se Cairo non inizi a voler fare tutto lui..adesso ha un ds..si fidi e gli lasci un po di spazio..poi ok lo sappiamo passera’ sempre tutto da lui,ma almeno si inizi..il tempo e’ poco..e i giocatori da trattare per un motivo o per altro sono tanti!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. martin76 - 4 mesi fa

    Il giocatore per quanto fragile fisicamente e non più giovanissimo, si merita senza dubbio la riconferma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Andrea63 - 4 mesi fa

    Di Masio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Andrea63 - 4 mesi fa

    Aspetta lo sceicco!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy