Calciomercato Torino, da Bonifazi a Kouamè: il punto della giornata

Calciomercato Torino, da Bonifazi a Kouamè: il punto della giornata

La situazione / Il riassunto delle notizie di calciomercato delle ultime 24 ore in casa granata

di Luca Sardo

SECONDO PORTIERE

NAPLES, ITALY – APRIL 15: Orestis Karnezis of Udinese Calcio in action during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo on April 15, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Torino continua ad essere alla ricerca di un secondo portiere e tra i profili seguiti da Bava c’è Orestis Karnezis, estremo difensore del Napoli. Proprio oggi però, il portiere, ha parlato a Radio Kiss Kiss, esprimendo la sua voglia di rimanere nel club partenopeo: “Mercato? La squadra ha giocatori fortissimi, soprattutto davanti abbiamo calciatori di altissimo livello. La società sa cosa deve fare e farà di tutto per aiutare la squadra. Il mio sogno? Vincere un trofeo a Napoli sarebbe il top. Ho capito da subito come si vive il calcio in questa città. Tutti quelli che giocano qui meriterebbero di vivere questo sogno. Meret ha un grande talento. La sua carriera dipende solo da lui. Ancelotti è un grande. Per noi calciatori è solo un onore. Fa sentire tutti importanti. Voglio rimanere qui.” Ecco dunque che spunta il nome di Andrea Paleari, portiere classe 1992 attualmente in forza al Cittadella. E’ un profilo che piace molto alla squadra granata e, dopo l’ottima stagione giocata tra i pali del Cittadella, l’estremo difensore potrebbe approdare in Serie A. Nei prossimi giorni il Torino dovrebbe cercare di convincere il portiere offrendo al Cittadella Andrea Zaccagno come contropartita.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bergen - 9 mesi fa

    Uno come Bonifazi non si tiene a bagnomaria. Si trova l’accordo con la SPAL se c’e una contropartita interessante oppure si manda in ritiro.
    Il resto è nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marchese del Grillo - 9 mesi fa

    I nostri punti della giornata in fatto di calciomercato sono veramente dei punti. In senso letterale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14189799 - 9 mesi fa

    E di Verdi che si dice oggi? Io mi ascolto il Rigoletto va

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alessandro - 9 mesi fa

      ti consiglierei il TROVATORE……è più in tema!!!!!
      BUONA ESTATE!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Simone - 9 mesi fa

    Un mercato che fa rabbrividire le altre

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy