Calciomercato Torino, da Oukhadda alle parole di Cairo: il punto della giornata
La situazione / Il riassunto delle notizie di calciomercato delle ultime 24 ore in casa granata
La situazione / Il riassunto delle notizie di calciomercato delle ultime 24 ore in casa granata
inutile commentare queste dichiarazioni…siamo in fase di calciomercato..nulla puo’ essere dato x scontato o veritiero…la priorita’ adesso e’ qualificarsi ai gironi e con la rosa disponibile ad oggi ce la dovremmo fare…gli innesti di qualita’ arriveranno sicuramente entro il 2 settembre…importante che restano tutti i big ed il sogno continua…
il regalo di Tuttosport è uno scambio vantaggiosissimo: Borini e Castillejo per Baselli e Bonifazi. Roba da ricovero immediato.
Il Napoli se vuole chiudere per James o Rodrigo deve vendere. E Verdi è uno degli investimenti non digeriti da AdL: 25 milioni al Bologna, 3 goal in tutta la stagione. A quel prezzo si trattano Deulofeu, De Paul, la Lazio ha preso Correa.
Il Toro dietro è quasi a posto. Manca un esterno sinistro che si alterni con Ansaldi. Anche qui, la quotazione di Mario Rui è esagerata, con meno il PSG dà via Stanley Nsoki che è più giovane con un ottimo potenziale, potrebbe rivelarsi un altro Ola Aina.
Servono 3 innesti: un difensore mancino veloce, un centrocampista, un attaccante/fantasista al posto di Zaza. Senza prendere fregature, possibilmente
Quello che preoccupa è la sorpresa che dice Cairo in attacco…
Un mese fa ha promesso 3 acquisti importanti, poi é passato a 2; oggi siamo a 1 e 1/2 (” arriveranno due innesti, magari uno titolare”). Finirà che a all’ultimo minuto di calcio mercato farà la solita plusvalenza e arriverà il solito tappabuchi.
Insomma, da 15 anni a questa parte la solita solfa.
Anche oggi compriamo domani.
Poi scusate, Zaza ha fatto un campionato pessimo, sono d’accordo, ma nel finale le cose andavano un po’ meglio, e questo è un segnale importante. Mi sembra ben inserito nel gruppo. E Belotti l’anno scorso che campionato ha fatto? Eppure non si discute. Ne avessimo altri 10 come lui.
Io continuo a dire che vorrei verdi, ma 15 sono troppi. Figuriamoci 25. Quello è tutto matto! Non credo che Cairo ai faccia infinocchiare così.
..Per come si è comportato Petracchio..se fossi Cairo, gli direi: “vuoi Nkoulou..?..ma certo che te lo vendo…ma per 100 milioni….!!!!!!
La redazione mi ha bloccatp i post…
Non vedo l’ora di entrare domani sera per leggermi un bell’articolo su Verdi…
Da ragazzino ho comprato un intera estate tuttosport sperando che il Torino ufficializzasse Gary Lineker ……non è mai arrivato
Redazione… ma metti caso che il primo acquisto lo faremo dopo il preliminare continuerete a parlare di Verdi tutto il mese? A volte se non si ha niente da dire si può stare zitti
Considerando che c’e Una differenza di 10 milioni tra domanda e offerta come minimo ci si aspetta una trattativa come quella di Donsah
Sempre che risponda al telefono 😉
ma lo sanno che VERDI è “sempre rotto”?? E’ PROPIO IL CASO di spendere 20 milioni per un giocatore che ti saltera per infortuni almeno 15 partite??
Con il bologna giocò 34 partite nel 2017/18
Il punto della giornata? Mazzarri è un grande, PUNTO!