Calciomercato Torino, Ferigra-Ascoli: la prossima settimana potrebbe chiudersi l’affare

Calciomercato Torino, Ferigra-Ascoli: la prossima settimana potrebbe chiudersi l’affare

La situazione / E’ stata rifiutata una proposta della Salernitana di Ventura che si era fatta avanti negli ultimi giorni

di Luca Sardo
Primavera Torino, Erick Ferigra

Il futuro di Erick Ferigra sembra essere ormai lontano da Torino. Il difensore classe ’99, dopo due stagione giocate da protagonista nella Primavera granata, è pronto per il grande salto: la prossima potrebbe essere la settimana decisiva per chiudere definitivamente la trattativa con l’Ascoli. Come già scritto nei giorni scorsi, Ferigra dovrebbe andare in prestito all’Ascoli, squadra attualmente militante nel campionato di Serie B.

Torino, Ferigra pronto alla prima avventura tra i professionisti: un prestito in B per valorizzarlo

ASCOLI – Negli ultimi giorni ha provato ad inserirsi la Salernitana di Gianpiero Ventura sul difensore classe ’99. Offerta rispedita al mittente poichè la trattativa era già in fase avanzata con l’Ascoli di Paolo Zanetti. Questa trattativa con il club bianconero è il motivo per il quale Ferigra non sta svolgendo la preparazione con il Torino di Walter Mazzarri. Dopo 71 presenze, 3 gol e 2 assist con la Primavera granata, il difensore è pronto per la Serie B: in settimana dovrebbe chiudersi la trattativa con l’Ascoli, con Ferigra pronto a giocarsi le sue carte tra i professionisti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy