Calciomercato Torino, Gilli verso il prestito in C: ci sono Alessandria, Pianese e Cesena

Calciomercato Torino, Gilli verso il prestito in C: ci sono Alessandria, Pianese e Cesena

Il punto / Il terzino classe 2000 è tra i profili più interessanti dell’ultima Primavera granata

di Luca Sardo

Filippo Gilli è uno dei profili più interessanti dell’ultima Primavera del Torino, dell’ormai ex allenatore Federico Coppitelli. Il terzino classe 2000 in questa stagione con la maglia granata ha collezionando la bellezza di 39 presenze (28 in Primavera, 5 in Coppa Primavera, 3 nella Viareggio Cup, 2 nella Fasi Finali del campionato e 1 in Supercoppa Primavera) e 2 assist. Grazie all’ottima stagione disputata, il tecnico della Prima squadra Walter Mazzarri lo ha convocato nel ritiro a Bormio. Avventura con la Prima squadra terminata in anticipo a causa di un trauma contusivo lombo-sacrale che lo ha costretto a rientrare immediatamente a Torino per svolgere un lavoro differenziato (QUI i dettagli).

Primavera, il pagellone di fine anno: Ferigra e Gilli le certezze, Singo la speranza

FUTURO – Il Torino ha intenzione di cedere il laterale destro classe 2000 in prestito: Alessandria, Pianese e Cesena sono interessate al giovane granata, tutte militanti in Serie C. Il terzino infatti potrebbe essere ceduto in prestito per ‘farsi le ossa’ e migliorare ancora di più. Ora non resta che scegliere la destinazione più stimolante per il giocatore granata che – insieme al suo entourage e al Torino, tenendo in considerazione ogni singola proposta – dovrà valutare e decidere in quale club giocare la prossima stagione.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabrizio - 3 settimane fa

    le prossime notizie di calcio mercato su toronews saranno sui pulcini, mini pulcini e reparto nascite al sant’anna…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CUORE GRANATA 44 - 3 settimane fa

    Nel contesto di un organico particolarmente carente in merito ai “terzini” come si diceva una volta e considerato che non si parla più di un acquisto in tale ruolo mi lascia perplesso la notizia di un suo possibile prestito.Gilli è un ragazzo che ha fatto non solo bene ma benissimo in Primavera e potrebbe essere una pedina utile per la prima squadra.Leggo che al momento non è disponibile per infortunio però..Meglio lui di altri elementi più reclamizzati e costosi.FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luciano gem - 3 settimane fa

      E non dimentichiamo Fiordaliso che ha fatto una buona stagione, da titolare, in serie C

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy