Calciomercato Torino: il Napoli non libera Verdi nonostante Lozano

Calciomercato / Neanche l’arrivo del messicano ha convinto il Napoli a privarsi di Verdi. Il Toro, però, non molla

di Redazione Toro News
Simone Verdi

A circa dieci giorni dalla fine del calciomercato, l’approdo di Simone Verdi a Torino non è più così scontato. Secondo quanto da noi raccolto, il Napoli non lo sta liberando neanche dopo l’approdo in azzurro di Hirving Lozano. Al momento, quindi, la trattativa è in fase di stallo: c’è il gradimento del giocatore e anche un accordo di massima sul prezzo del cartellino ma non la volontà del Napoli di privarsi del talentuoso fantasista ex Bologna. Il Toro non intende comunque mollare la presa: è sempre Verdi il giocatore indicato da Mazzarri alla dirigenza.

Nel domino del reparto offensivo del Napoli, il giocatore più vicino alla partenza è Adam Ounas, in procinto di tornare in Francia al Lille. Ciò che potrebbe sbloccare di nuovo la pista Verdi, quindi, è l’eventuale arrivo di un altro attaccante a Napoli. Il ds Giuntoli è in pressing su Mauro Icardi ma il giocatore non sembra del tutto convinto della destinazione e per questo il Napoli potrebbe ripiegare su Fernando Llorente. Se arrivasse uno dei due, allora Ancelotti potrebbe anche dare il via libera all’attuale numero 9 del Napoli. L’unica certezza al momento è che il Napoli non ha ancora liberato Verdi nonostante l’arrivo di Lozano.

Gianluca Sartori
Silvio Luciani

143 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. martin76 - 1 anno fa

    Certo che nella vita ci sono poche cose che regalano meno emozioni di un calciomercato di Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14356946 - 1 anno fa

    Lasciamolo a Napoli…….xche farci prendere x il culo da de laurentis?…….lui vale la metà dei soldi che chiedono!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. uiltucs.pesar_12159015 - 1 anno fa

    Avete scartavetrato i maroni con sta storia di Verdi legato all’arrivo di Lozano… benedetto, si fa x dire, questo mercato lungo che serve solo ai mass media a raccogliere pubblicità e a rompere le pxxxe ai tifosi con notizie che, puntualmente, il giorno dopo vengono smentite!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 1 anno fa

      In realtà, sai, il problema sta anche nel fatto che Lozano 1) è arrivato mezzo rotto e deve recuperare dal recente infortunio; 2) c’è bisogno di tempo, come ce ne vorrebbe per Verdi da noi, per inserirlo negli schemi. Quindi il buon Carletto non vuole iniziare il campionato senza un sostituto valido per gli attuali, Rui in primis. E questo può essere un motivo valido per tanti tentennamenti e attese.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. lucagranata - 1 anno fa

    117 commenti…..quelli di 3 settimane fa erano identici…ci metto anche i miei , ci mancherebbe altro…
    comunque mancano 10 giorni alla fine del mercato, a quel punto spero di avere ragione ad aver fiducia per il bene del Toro, non certo per spiattellarlo sul blog….che poi questi articoli siano inutili è un altro discorso, è anche vero che in questo periodo si scriverebbe solamente il venerdì mattina….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Per me è già una sconfitta essere arrivati a ridosso dello spareggio EL a una settimana dalla prima di serie A e con almeno due competizioni da affrontare senza aver preso nemmeno il portiere di riserva. Questo è

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mik - 1 anno fa

        proprio così!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. GlennGould - 1 anno fa

    @Simone.
    Le scrivo, perché evidentemente non è chiaro.

    In virtù del fatto che il 99 per cento dei suoi interventi sono scritti per inveire contro la società, o contro utenti, e siccome anche oggi ho letto post che mi riguardava, come sempre provocatorio, volevo solo semplicemente sottolineare che su questo forum per il sottoscritto, lei è come se non ci fosse.
    Lo evidenzio, così magari non perderà più tempo in futuro a scrivere cose relative a post del sottoscritto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 1 anno fa

      Raga, ma perché state sempre a beccarvi? E su, la vedo come una roba assurda che non si riesca a scambiare pareri civilmente tra chi ha una passione così grande in comune. Ci vuole un po’ di tolleranza in più e qualche volta, magari, fare un passo indietro invece di punzecchiare e rintuzzare di continuo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ALESSANDRO 69 - 1 anno fa

        Bravo Marchese del Grillo..Siamo uniti dalla stessa passione. Scambiamoci opinioni anche in maniera serrata ma non litighiamo fra noi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 1 anno fa

      Pur avendo confermato ciò che scriveva La saluto cordialmente e sarà mia premura ignorarLa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. saettadallimite - 1 anno fa

    Io continuo a pensare e sperare che la trattativa per Verdi sia stata una montatura per nascondere altre trattative, primo perché farci prendere per il c…o da DeLaurentis fino a fine agosto sarebbe ridicolo, secondo perchè il suo agente pochissimi giorni fa ha affermato di non aver mai parlato col Toro, e terzo perché Verdi non è un vero trequartista (in confronto in quel ruolo Liaijc è Messi). Io penso che con Falque e Zaza in forma Verdi avrebbe qualche problema a giocare titolare, mentre un Politano o un altro trequartista puro (che ci serve come il pane) giocherebbe. Questa ulteriore presa di tempo del Napoli mi fa sperare davvero e forse mi da la conferma che tutta questa storia è una balla, solo che il Toro deve coprire la vera trattativa ancora per qualche giorno. E il vero motivo dell’attesa (che io cmq non condivido assolutamente) e che si è aspettato la qualificazione definitiva all’Europa League per fare l’acquisto. D’altronde non vi sembra che, come pare, 10 milioni come importo da pagare quest’anno per Verdi sia decisamente poco per creare tutti questi problemi? Io credo, e da oggi la speranza è molto più forte, che dopo l’auspicata qualificazione arriverà il botto, quello vero. Io ho sempre preso le distanze da molti atteggiamenti di Cairo ma non me lo vedo così pirla da sopportare le bizze e i capricci di DeLaurentis per Verdi senza un’alternativa. Quindi l’unica ipotesi possibile (o meglio dettata dal buonsenso) è che arriverà un altro, auspicato, giocatore. Ci conto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. giuseppemusolino_1 - 1 anno fa

    Ma basta con questa soap opera da quart’ordine. Verdi non è convinto di ritornare al Toro? il Napoli vuole più soldi? Cairo aspetta l’esito della sfida con gli inglesi? Insomma siamo alle solite. Ma almeno un esterno e un secondo portiere per il campionato li vogliamo prendere. Comunque Cairo non cambierà mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-13958142 - 1 anno fa

    Ormai non ci spero più nel miglioramento della squadra qualitativamente, però ALMENO bisogna avere la squadra numericamente a posto, del secondo portiere mi interessa poco, vanno bene tutti ma prendiamone uno, Paleari è perfetto. Difensori centrali siamo a posto, terzini NO ne manca uno da prendere in fretta Ouweyan va benissimo costa poco e vuole venire, tanto ormai un titolare in quel ruolo non si trova più, a centrocampo ne serve subito uno perché abbiamo 4 centrocampisti con 3 che devono giocare, prendere SUBITO Kessie che è in uscita dal Milan e si prende praticamente gratis ed è forte, in attacco numericamente andrebbe anche quasi bene ma li serve per forza un giocatore di qualità maggiore di Berenguer, Parigini, Edera che seppur buoni giocatori non sono al momento titolari da grande squadra, prendere SUBITO Verdi, se non prendiamo Paleari, Oweyan, Kessie e Verdi siamo veramente degli sprovveduti che non sanno cosa vuol dire competere ad altro livello, e ho fatto i nomi dei 4 giocatori facilissimi da prendere e non di gente che alza il livello come speravo a inizio mercato, io speravo di prendere Paleari, Mario Rui, Nainggolan, Pereyra e De Paul

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. èquasifatta - 1 anno fa

      Mio caro user-13958142 puoi star certo che uno “spendaccione” com’è il madrogno pitocco, i vari Paleari, Mario Rui, Nainggolan, Pereyra e De Paul li avrebbe acquistati di sicuro….!!!!

      …come figurine della Panini….!!! 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. microbios - 1 anno fa

    Sono curioso di vedere la fine di questa telenovela montata dai giornali sulla base di due telefonate.
    Non è mai esistita una trattativa.
    Con Petrachi la fine della storia la conoscevamo: arrivavano giocatori mai sentiti prima, con i quali, in un modo o nell’altro la squadra è sempre stata rinforzata, mentre si mettevano le basi per future plusvalenze.
    Temo che il finale sarà diverso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Simone - 1 anno fa

    E intanto la viola si è portata a casa Ribery.
    Per la serie “Tanto quello è bollito”.
    A noi neanche quelli decotti.
    Ma va bene così.
    Semper fidelis ad Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PrivilegioGranata - 1 anno fa

      4 mln di stipendio netto a stagione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. loik55 - 1 anno fa

        Esticazz..!!!! il magnate americano, poi da vedere cosa combina il francese.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Simone - 1 anno fa

        I della Valle hanno messo in vendita la.viola ed è arrivato uno che può permettersi quelle.cifre
        Per la serie “Non c’è nessuno interessato al Toro” dei grandi tuttologi che frequentano il forum!

        Continuiamo ad aspettare il GRANDE Verdi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 1 anno fa

          Appunto. Normalmente quando vuoi vendere qualcosa fai pubblicita’. altrimenti stai zitto e in pochi vengono a chiedere se vendi….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. èunafede - 1 anno fa

          L’acquisto di Ribery non è prova di consistenti mezzi economici ma di poca programmazione, di qualcuno che vuol dare il contentino al tifoso con grossi nomi spendendo non troppo essendo svincolato; vuoi scommettere le reazioni se lo avesse preso il Toro? ecco il solito bollito preso a zero euro ecc. ecc.
          Detto questo un acquisto – almeno – ci vuole a parer mio, vediamo come finisce la solita telenovela.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 1 anno fa

            A 4mln l’anno ne trovi a cestate di giocatori disposti a venire.
            C’è chi x 3 a stagione preferisce.andare in Turchia.
            Pensa a 4

            Mi piace Non mi piace
    2. LeoJunior - 1 anno fa

      L’avessimo preso noi ci sarebbe stata un’insurrezione (giusta) perchè compriamo bolliti. Se compriamo giovani non va bene. Se prendiamo sconosciuti nemmeno (anche se poi si rivelano forti). Se arrivano da squadre non gradite nemmeno …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 1 anno fa

        @Leo, esattamente.

        Ha 37 anni, la società compra a cazzo, è bollito, Cairo l’ha preso per i suoi giornaletti, 4 milioni netti spaccano lo spogliatoio, e chi più ne ha più ne metta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 1 anno fa

          Frasi trite e ritrite.
          Noi xò abbiamo il fantasma di Verdi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. tafazzi - 1 anno fa

            In quanto a frasi trite e ritrite tu non hai da invidiare nessuno.
            Dopo quello che hai scritto durante il mercato di Gennaio e quello che si è verificato, dovresti avere la decenza di prenderti una pausa da esprimere giudizi.

            Mi piace Non mi piace
          2. Simone - 1 anno fa

            E che si è verificato?
            Fammi capire.

            Mi piace Non mi piace
          3. tafazzi - 1 anno fa

            Si è verificato che hai passato tutto il tempo a lodare il mercato degli altri (fiorentina e samp su tutte). Abbiamo visto come sono andate le cose.

            Mi piace Non mi piace
          4. Simone - 1 anno fa

            Riportare gli acquisti degli altri è lodare?
            Interessante.
            Mi sfugge invece cosa si intende con “si è visto come sono andate le cose”.
            Che è successo?

            Mi piace Non mi piace
      2. èquasifatta - 1 anno fa

        Scusa Leo, qualcosa mi sta sfuggendo…???

        Forse che il mandrogno pitocco ha acquistato qualcuno (bollito, giovane, scarto, ecc.)…??? 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. ddavide69 - 1 anno fa

        Magari se li prendessimo in carriera, forti e che cistino il giusto nessuno avrebbe nulla da ridire.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. LeoJunior - 1 anno fa

          Catalano ti fa un baffo!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. microbios - 1 anno fa

      Per prendere un Ribery finito, molto meglio Ben Harfa, ancora relativamente giovane.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. giancasortor - 1 anno fa

      Ti ricordi Barone,Fiore,Recoba ecc.? Meglio puntare sui giovani,giocatori di esperienza (questo poi a livello pensionistico)ne abbiamo già parecchi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 1 anno fa

        meglio Ajeti, prijma, barreto….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. èquasifatta - 1 anno fa

          Sadiq e Larronodo li sogno ancora di notte…!!! 🙂

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Marchese del Grillo - 1 anno fa

      A me, sinceramente, mi fa incazzare di più Zappa in prestito alla Roma.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. PrivilegioGranata - 1 anno fa

    Ho riflettuto parecchio sul fatto che da molte parti si chiede a gran voce di rimpolpare l’organico della squadra in vista della partecipazione a 3 competizioni.
    Io dico che in società si sono fatti i conti della serva, nel senso che tra 8 giorni conosceranno le vere esigenze di mercato, per quantità e qualità.
    La faccio semplice e brutale:
    – in caso di non accesso all’EL, rimarranno da disputare Campionato e Coppa Italia.
    Noi in Coppa Italia incontreremo agli ottavi il Genoa, ai quarti il Milan, in semifinale Roma o merde. Si tratta quindi, volendo essere ottimisti sul passaggio dei turni, di 4 partite. Partita secca col Genoa e col Milan, andata e ritorno con Roma o gobbi.
    Riassumendo, avremo da affrontare 38 partite di campionato + al massimo 4 partite di Coppa Italia. La quinta, la finale, sarebbe veramente inaspettata e non implicherebbe certo una rivoluzione a livello di organico.
    Ecco che tutto sta in ciò che succederà tra domani e giovedì prossimo. Otto giorni per puntare, mirare e sparare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 1 anno fa

      Privilegio, ma concordi con me che la coppa è l’impegno più importante e prestigioso che abbiamo, nonché quello che può portare un bel po’ di grana? E allora come fai ad affrontarlo con delle mancanze così pesanti e a vincolare gli acquisti al passaggio del turno? Come se Cesare dicesse a quattro scalcinati: “se mi conquistate la Gallia, dopo vi invierò dieci legioni per prendere anche la penisola Iberica. Ma in caso contrario resterete a sorvegliare i cessi del Foro”. M’è uscita storica, ma spero che il senso sia chiaro. E’ un controsenso in termini.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        Bellissima

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Mik - 1 anno fa

        Marchese t’è uscita perfetta come similitudine. Complimenti!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. DimeToro - 1 anno fa

    Ragazzi adesso vediamo se di qui alla fine del mercato comprano qualcuno giusto alla causa altrimenti tutto quello che hanno scritto fino adesso è una presa per il c…
    Cairo ha sempre detto che aveva delle alternative e non un unico profilo
    Per me Politano sarebbe addirittura meglio di Verdi.. che ne dite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. loik55 - 1 anno fa

      il ragazzo non è male , ma fino ad ora ha giocato da esterno alto, cosa che al toro di Mazzarri è totalmente inedita…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Ardi - 1 anno fa

    Se non ci dovessimo qualificare per me prende perrotti e da alla roma nkulu o lyanko

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 1 anno fa

      Insisto: perché sei così convinto della cessione di Nkoulu?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. LeoJunior - 1 anno fa

        perchè fa più effetto e crea polemica. Sii contento che non ha detto Belotti ….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. PrivilegioGranata - 1 anno fa

          su Belotti ci hanno già marciato due anni fa

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 1 anno fa

            Scusate allora…Non chiedo più! Mi sembra però che Ardi si auguri questa cosa, è la quarta volta che lo scrive!

            Mi piace Non mi piace
          2. PrivilegioGranata - 1 anno fa

            Non avrà di meglio

            Mi piace Non mi piace
      2. Ardi - 1 anno fa

        Max, è una sensazione, e l’ho anche letto da altri siti . Spero di sbagliarmi. Ma sono talmente deluso, fino ad ora che ormai mi aspetto il peggio. Avevo creduto alle parole di Cairo, nonostante spesso avesse già deluso le aspettative che sono rimasto bruciato.a chi invece interpreta quello che dico per cercare di sputtanarmi, come fanno con tanti altri, non ho niente da dire

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. giuseppemusolino_1 - 1 anno fa

          Sono d’accordo con te anch’io sono deluso da Cairo e questa volta mi ero illuso che si comportasse diversamente, quindi sono ancora più arrabbiato e capisco la tua delusione.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Ardi - 1 anno fa

            Grazie Giuseppe

            Mi piace Non mi piace
      3. Ardi - 1 anno fa

        Ti avevo risposto, max prendendoti sul serio, dicendoti il mio pensiero, ma non avevo ancora letto che hai scritto che sembra che io me lo auguri, allora non hai capito niente,sono trent’anni che tengo al Torino e quando la domenica vince poi per un bel po’ sono di buon umore, se perde il contrario.a me sembra invece ci sia gente che si auguri che il Toro non venga rinforzato pur di dare ragione a cairo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 1 anno fa

          Si Ardi ok, però ripeterlo sempre sembra che tu voglia fare una polemica inutile, tutto lì. Non darebbe anche a te questa sensazione?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 1 anno fa

            Comunque ti chiedo scusa.

            Mi piace Non mi piace
          2. IlGrandePolicano - 1 anno fa

            No. Succede solo a te.

            Mi piace Non mi piace
    2. GlennGould - 1 anno fa

      Ancora con N’koulou. Hai la fissa..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Simone - 1 anno fa

      Non era facile ma sei riuscito a sbagliare entrambi i nomi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. ddavide69 - 1 anno fa

      Che scambio di merda

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. LeoJunior - 1 anno fa

    Io faccio fatica a farmi un’opinione su questo argomento. Non può essere che quello che leggiamo sia quanto accaduto. Non ci posso credere. Temo anch’io che Bava non sia un DS. Temo che Cairo tenda a non dare deleghe e portafoglio. Ma anche fosse così non posso immaginare che un imprenditore della sua caratura e spessore si faccia prendere per il naso da ADL. Dopo tutto quanto accaduto. O WM ha veramente detto “voglio Verdi a tutti i costi”, e mi pare veramente difficile da credere oppure c’è qualche cosa che non sappiamo.

    Se fosse quello che leggiamo allora sarebbe non grave ma fuori da ogni logica. Non voglio nemmeno pensarci. Non illudiamoci di prendere gente come De Paul, altrimenti restiamo scottati. 30 milioni per un giocatore non sono alla nostra portata o almeno non nelle strategie della società.

    Su nomi alternativi e ricercati non ho speranze. Petrachi, per quanto vituperato, qualche contatto per andarseli a prendere li aveva. Bava temo zero. Quindi andremo in cerca di qualche giocatore già in Italia.

    PS Sanchez all’inter. Prestito secco con DIRITTO di riscatto a 15 milioni. ok che da noi non sarebbe venuto nemmeno gratis e che forse l’ingaggio è pazzesco, ma noi prendiamo Verdi a 20 milioni con riconoscimento di % sulla rivendita? Ma vi pare normale? ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PrivilegioGranata - 1 anno fa

      Sanchez prende 13 mln netti di stipendio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. LeoJunior - 1 anno fa

        L’ho precisato e non volevo certo paragonare le due operazioni o pensare potessimo prenderlo noi. Ma resta il valore del giocatore. Può valere 5 milioni meno di Verdi?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. PrivilegioGranata - 1 anno fa

          Certo, perché se ne vogliono liberare visto che costa uno sproposito ed è fermo da parecchio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. lucagranata - 1 anno fa

      Llorente è gratis allora…peccato che ne prende 4 di milioni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. alessandro - 1 anno fa

      Anche io dubito che CAIRO sia cosi scemo!! ma dai!!
      Sono due mesi che secondi i giornali piu autorevoli DL.continua a dilazionare la vendita di VERDI!!NON credo che VERDI verrà… sta troppo bene dove è adesso.!!
      Forse gli avvranno promesso presenze in coppa campioni! E POI penso che CAIRO non acetterebbe mai di comperare un giocatore a 20 milioni complessivi per concedere meta della proprieta al napoli! DAI… insomma lo paghiamo 20 e poi se lo vendiamo ad un altra squadra…. dovremmo riconoscere al napoli 10 milioni! ALLA FACCIA DELLE PLUSVALENZE!!
      MORTI DI FAME.. SI (abbiamo fatto finora questa figura ) ma SCEMI no! VERO CAIRO!!??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. user-13967438 - 1 anno fa

    Intestino costipato?
    Mangia più fibre o leggi le nullanovelas del colpo Verdi.
    Ah… come ti libera leggere le fuffanotizie su Verdi manco mezzo kilo di crusca.
    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. RFgranata - 1 anno fa

    Presidente lascialo ad ADL così l’anno prossimo lo vende a 8/10 milioni a qualcun’altro che poi è il suo reale valore FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-14280108 - 1 anno fa

    E allora tenetevelo in panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Forvecuor87 - 1 anno fa

    Allora comprare tanto per dire ho comprato anche no grazie. Onestamente non so se sia Verdi il giocatore in grado di fare la differenza…

    Penso solo una cosa, che la possibilità di aggiungere un elemento di qualità dall’inizio del mercato ad oggi sarebbe stato possibile.

    Comunque tutto molto strano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. lucagranata - 1 anno fa

    Fino al 2 settembre avrò fiducia nella società, esattamente come la contestavo quando combinavano fregnacce a rullo compressore gli ultimi anni di crescita hanno spostato la mia opinione, i risultati sono tutto e, secondo me , stanno migliorando tanto da meritarsi appunto fiducia.
    Ovviamente, se il 2 settembre a mezzanotte non sarà arrivato Verdi o uno migliore e come minimo un terzino panchinaro e un quinto centrocampista, cambierò immediatamente posizione, rimanendo a sostenere ovviamente la squadra come farò sempre fin quando respirerò.

    Sia chiaro, a me che ADL, Ancelotti, Verdi, il gelataio di Posillipo ci abbiano mentito interessa poco, siamo una società professionistica e quindi poche chiacchere: un giocatore importante serve e fidarsi degli altri in questo ambiente fino a firma di contratto è da bambinelli.

    Rimango quindi in attesa di quanto sperato, non insulto da luglio come fanno molti di coloro che mi hanno preceduto dando quasi l’impressione di gufare (quasi, ripeto), poi il 2 settembre faremo i conti.
    Ricordo che lo scorso anno, a fine mercato, il 90% della tifoseria era entusiasta.

    A proposito, l’altro giorno si parlava di tifosi, di prezzi etc etc…CI SONO ANCORA POSTI LIBERI IN MARATONA E PRIMAVERA, UNA VERGOGNA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. èquasifatta - 1 anno fa

    Il solito articolo ad arte “acchiappa commenti, like e dislike”

    Redazione, siete peggio dei “giornaletti rosa da spiaggia” che il vostro datore di lavoro pubblica settimanalmente.

    Fottetevi, Voi, il mandrogno pitocco, ADL e, dulcis in fundo Verdi.

    P.S.: esattamente come la telenovela di Giaccherini e Valcareggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marcogol - 1 anno fa

      Brontolone prepotente e maleducato nonché multinick, questi sono i tuoi pregi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. èquasifatta - 1 anno fa

        …i tuoi, invece bisognerebbe domandarli alla seconda squadra di Venaria.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. granata63 - 1 anno fa

    Magari si sono già accordati Cairo e Adl. Verdi arriverà a fine mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Sapientino - 1 anno fa

    Ahi ahi come ci manca Petrachi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lucagranata - 1 anno fa

      come dire che mi manca la moglie gnocca che mi ha cornificato…anche no, grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Simone - 1 anno fa

    2 mesi di nulla e prese x i fondelli.
    Redazione, ma chi scrive i Vostri articoli?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Policano - 1 anno fa

    Adesso ha rotto il cazzo verdi. Se ne stia a napoli. Teniamoci millico e bon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Baveno granata - 1 anno fa

    Donsah
    Verissimo
    Verdi
    L’anno prossimo chi tirerete fuori dal cilindro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fra_grant_3447307 - 1 anno fa

      Neymar… Alzeremo il livello delle cacate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 1 anno fa

        🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RFgranata - 1 anno fa

      Infatti quanti di questi sono arrivati? FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. GlennGould - 1 anno fa

    (Ounas), Mertens, Milik, Insigne, Lozano, Younes, Callejon.
    E Verdi sta a Napoli. Ovvio che qualcosa non torna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Pare che sia Younes che Ounas siano in uscita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marchese del Grillo - 1 anno fa

      Dimentichi Mario Rui di cui Verdi, nella visione di Carletto, è la riserva naturale. Ounas è in uscita al Lille.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 1 anno fa

        Ah gia’.
        Si, di Ounas partente lho letto, di Younes non lo sapevo.
        Mi sembra che, anche ammesso che vadano via entrambi, rimane una situazione piuttosto complicata per Verdi.
        In poche parole, farebbe panchina tutta la stagione o quasi.
        Il toro gli offrirebbe praticamente lo stesso ingaggio che prende a Napoli.
        Ora, al di là della situazione di m in cui il toro sembra essersi infilato, ma datemi un motivo per cui Verdi voglia passare un’altra stagione a giocare poco o nulla. E non ditemi per la Champions, perché non giocherebbe mai ed il Napoli, oltretutto, dalla Champions viene eliminato regolarmente ai gironi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marchese del Grillo - 1 anno fa

          Younes a me non risulta. Credo che di base al di là del discorso calcistico, si sia ambientato molto bene. Gli piace molto la città, e i dintorni, e ci trovi bene anche la fidanzata. Non sono fattori di poco conto.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. GlennGould - 1 anno fa

            No, non lo sono.
            Ma alla sua età, passare due anni di fila in panchina, e di conseguenza mettere a rischio una carriera a certi livelli, e una roba che proprio non capisco.

            Qualora davvero il giocatore volesse optare per questa strada.

            Mi piace Non mi piace
        2. lucagranata - 1 anno fa

          se Verdi preferisce stare in panchina a Napoli le motivazioni sinceramente mi interessano poco, ci resti pure, il problema è che noi lo scopriamo il 21 agosto….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marchese del Grillo - 1 anno fa

            E’ una vicenda a dir poco misteriosa in tutti i suoi aspetti. Abbiamo superato la querelle per Verissimo dello scorso anno.

            Mi piace Non mi piace
          2. RFgranata - 1 anno fa

            Noi forse ma non la ns dirigenza non posso credere si facciano cogliere impreparati FVCG

            Mi piace Non mi piace
    3. microbios - 1 anno fa

      In realtà torna: verdi è l’unico trequartista tra quelli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. LBgranata. - 1 anno fa

    Ecco il progetto di crescita del vs presidente. Zero acquisti e in ballo c’è la qualificazione all’ Europa ligue si vede quanto gliene importa.
    Ciarlatano continui a fare soldi con il Toro.
    Metti in vendita la società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. highlander1960 - 1 anno fa

      Il TORO in venditaaaaa???? allora lo compro io ma xò devo fare i conti con chi i conti li fa nelle tasche degli altri! Ma x favore!!!!! Non c’è nessuno all’orizzonte che ci voglia comprare!!!! Questa è la realtà! Aprire gli occhi PLEASE!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 1 anno fa

      Adesso Verdi non arriva e bisogna mettere in vendita la società…ah be!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. LeoJunior - 1 anno fa

      cosa vendi? una società con tifosi che non riempiono lo stadio nella partita più importante dell’anno? Chiama Ferrero o qualche fantomatico fondo amico di Zamparini….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Calogero - 1 anno fa

    Probabilmente sono convinti che lo scorso campionato la squadra è stata pesantemente penalizzata da decisioni arbitrali, almeno nella prima parte della stagione, se uno è fermamente convinto di questa teoria e fa il calcolo che la squadra avrebbe potuto avere al suo attivo quei 6-7 anche 8 punti in più, fa in fretta a rendersi conto che stiamo parlando di un terzo posto in solitaria, quindi è palese che chi ha formato la compagine è convinto in cuor suo di avere già il meglio disponibile.
    Questo giustificherebbe il perché della riconferma in massa di tutto l’organico, mancherebbe la ciliegina sulla torta che sarebbe dovuto essere Verdi, pare espressamente richiesto da Mazzarri. La nota storta è che non siamo capaci di imparare dagli errori del passato. Già il caso Maksimovic è stato un caso eclatante da tenere in considerazione per i futuri rapporti con il club partenopeo, invece si è voluto far finta di niente ed ecco che all’orizzonte si è presentato subito il nuovo problema: si, vi ricordate il caso Giaccherini? Ora di nuovo problemi con il nuovo caso Verdi, ampiamente corteggiato dal Torino, destinazione gradita al calciatore, ma non c’è l’accordo con il Napoli che si permette di farci attendere i suoi porci comodi, sull’operazione aleggia una grandissima indecisione da parte dei napoletani…Il Torino ha quotato Verdi molto di più del valore reale del calciatore a 20 milioni, ma ancora una volta il De Laurentiis cerca di fare il colpaccio con la clausola del 50% sulla futura vendita del calciatore, mi domando: ma tutta questa mancanza di serietà non sarebbe un valido motivo per far cadere l’affare e per cercare un profilo ugualmente adeguato in altri lidi? Capisco i buoni rapporti, capisco l’amicizia tra i due dirigenti, ma intanto Verdi non ci sarà in una delle gare più importanti per la nuova stagione del Toro contro il Wolverhampton e in caso di sconfitta la squadra verrebbe sottoposta a una polemica infinità…E’ mai possibile che una società come quella granata debba essere penalizzata dalle decisioni di un club che oltretutto partecipa allo stesso campionato e che nel prossimo torneo potrebbe essere anche un avversario diretto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      basterebbe cambiare obbiettivo, ma questo significherebbe perseguire una seria politica di crescita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. daunavitagranata51 - 1 anno fa

    SPERUMA BIN

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. ddavide69 - 1 anno fa

    Il gusto e l’olfatto

    Avevo la bava alla bocca per dei buonissimi gnocchi alla bava accompagnati da un piatto ornato dalla bava di lumaca e su cui poggiavano le escargot a là parisienne ; per finire una bavarese con sciroppo di mirtillo.

    Ah no, era un ds.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PrivilegioGranata - 1 anno fa

      Lo sciroppo era di cirese (ciliegie).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. secondome - 1 anno fa

    Presidente senza ambizioni, e di che basterebbe poco a questa squadra per diventare forte forte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. daunavitagranata51 - 1 anno fa

    non arrivasse VERDI,da una parte sarei contento, per carita buon giocatore ma trovo che ci sono altri giocatori meglio di Lui, però non manca molto alla fine del mercato, e noi sempre coinvolti alle telenovele con la bava in bocca ci toccherà adattarci a i LAST MINUT con il rischio di prendere gli avanzi o gli scarti delle altre squadre,come successo già in passato, telenovela già vista e non solo una volta, speruma bin in un colpo di culo in questi ultimi giorni di mercato, cmq mi associo a PrivilegioGranata ADL & cOMPAGNIA VAFFAN..LO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. ddavide69 - 1 anno fa

    Io mi chiedo che strategia ci possa essere dietro il non acquisto del secondo portiere .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tarzan - 1 anno fa

      Con tutta la fantasia del mondo è davvero difficile scorgere una strategia. E stiamo parlando del secondo portiere! Sono amareggiato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. NEss - 1 anno fa

      La lista UEFA.
      Se servono giocatori del vivaio si puo’ pensare a Sorrentino o magari Zaccagno.
      Se i numeri non sono un problema si puo’ “sprecare” un posto con Paleari (??) o chi per esso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Paul67 - 1 anno fa

    Solito mercato da pezzenti s’ aspettano gl’ ultimi gg di mercato per lo sconto, privando il mister di 2 mesi di lavoro per inserire un nuovo arrivato. Se arriva Verdi rischia di fare la fine di Zaza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Bucci-ole-ole - 1 anno fa

    Non sarei preoccupato se circolasse qualche alternativa. Vedremo a breve se si tratta dei soliti fari spenti o meno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. user-14287754 - 1 anno fa

    e vero non è da Cairo ma c’è qualcosa sotto e capace che arriva un nome mai sentito altrimenti tifiamo come sempre anzi sempre di più x i nostri che abbiamo e sinceramente sono tanta roba sirigu nkulou Izzo BELOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…. Lollo rincon baselli zaza sono da toro ma tutta la rosa lotta corrre tutti si aiutano siamo una famiglia questo grazie al nostro grande mister VM!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. wally - 1 anno fa

    partendo dal presupposto che stiamo aspettando un po troppo,
    personalmente la cosa non mi sconvolge..preferisco DePaul.
    poi se volessimo anche dare uno schiaffo a Petrachi che ha preso Zappacosta, io prenderei Darmian e poi si va a vedere..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 1 anno fa

      Sogna wally, sogna. De Paul, Darmian…se, come no!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. wally - 1 anno fa

        sognare non fa mai male…:-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marchese del Grillo - 1 anno fa

          A volte, quando ti svegli, sono volatili per diabetici. A me mi prende male male quando sogno la Porsche e poi non me la ritrovo in garage!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. PrivilegioGranata - 1 anno fa

            Però poi ci vedo la lamborghini e mi passa 🙂

            Mi piace Non mi piace
  38. gae - 1 anno fa

    sono abbastanza convinto che la società abbia una strategia e che nulla sia casuale o che comunque non sia solo frutto dell’ impotenza . Credo cioè che sarà fortemente condizionante l’esito delle 2 partite con gli inglesi e l’eventuale accesso ai gironi . Penso stiano aspettando per capire se investire in un rinforzo di prima fascia magari anche più forte e costoso del verdi di turno . La nostra stagione e il nostro prossimo futuro credo dipenderanno molto da queste 2 partite.
    FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Si , la strategia di non fare un cazzo e aspettare un colpo di culo … un altro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. user-14003131 - 1 anno fa

    Abbiamo fatto 30 ma forse non faremo 31… già sentita questa storia, già vista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      quest’anno non abbiamo fatto nemmeno 20.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Ciccio Graziani - 1 anno fa

    Cairo cosa stai aspettando?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. miele - 1 anno fa

    Tutte le peggiori previsioni, peraltro abbastanza agevoli essendone protagonista Cairo, si stanno via via concretizzando. Nessuno dei rinforzi annunciati, e non mi riferisco alla vicenda Verdi che non reputo sia un giocatore in grado di migliorare significativamente l’organico,ma alle altre evidenti necessità, a partire da un esterno e da un forte centrocampista, si stanno concretizzando. Pare che per il laterale sinistro la soluzione sia quel giovane interista che è stato il peggiore nell’under 21. Tutto detto. Si arriverà all’all’ultimo giorno di mercato, come ogni anno, per prendere qualche improbabile scommessa e magari cedere qualche prezzo pregiato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Enrigab - 1 anno fa

    il nostro grande problema è la programmazione.
    ma è possibile che in un immenso e planetario ambiente calcistico esiste solo un
    insostituibile verdi ?
    coraggio fratelli granata .
    in bocca al lupo .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 1 anno fa

      Crepi il lupo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Marchese del Grillo - 1 anno fa

    Io ho l’impressione che al momento Bava sia poco più di una figurina, un bel pupo nelle mani di Cairo che è diventato anche il manovratore principale del mercato. Immagino che Cairo si interfacci comunque con Mazzarri ed è forse proprio lui che non gradisce certe operazioni, come potrebbe essere l’acquisto di Ouwejan, ad esempio. Una cosa è certa: un immobilismo di simili livelli sul mercato non si ricorda a memoria d’uomo, soprattutto con tre competizioni da affrontare e con tutte le concorrenti che si stanno fortemente rinforzando. Può una squadra classificatasi al 7° posto avere la spocchia di non potenziare il proprio organico perché senza lacune? Come sempre saranno i posteri a rispondere per noi. Al momento non possiamo far altro che tifare con tutte le nostre forze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Certo che lo è. Già lo era Petrachi. Bava è come un tecnico prestato alla politica.

      Il bastone e la borsa ce li ha ancor piu’ in mano Cairo.

      Bava avrà fatto carriera , ma non è certo un DS , magari lo diventerà ma fino ad allora…

      Crederete mica che cairo lo abbia promosso senza averci fatto i suoi calcoli : Bava non gli romperà mai le palle perché lo deve ringraziare ed inoltre risparmia sugli emolumenti , un DS scafato mica lo prendi al prezzo delle patate.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 1 anno fa

        Manovra studiata e fatta ad hoc, non c’è dubbio. Non disturbare il manovratore, insomma.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 1 anno fa

          as usual

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. GlennGould - 1 anno fa

    Io dico una cosa.
    Il toro negli ultimi anni,checché ne dica qualcuno, ha ritrovato quantomeno una certa credibilita’, persa negli anni addietro.
    Ma possibile che ora dobbiamo farci prendere per il culo a sto modo da una società e da un calciatore? Ma che bisogno c’è. Ecco, questo proprio non lo capisco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 1 anno fa

      Ciao Glenn, il problema è che sembra evidente che non ci sia uno straccio di piano B, e questo è inammissibile! Non è possibile che Mazzarri abbia detto “O Verdi o morte”! Dove sono le alternative e perché questa storia va avanti da oltre due mesi? Ma che razza di misteri sono?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 1 anno fa

        Ciao Marchese. Se non c’è un piano b, è grave.
        Doppiamente grave. Perché oltre ad essere presi in giro da Napoli e/o Verdi, (che io sapevo al toro già da un po’, info evidentemente errata), ora ci attacchiamo al c….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marchese del Grillo - 1 anno fa

          Se ci fosse stato, Glenn, da ora che sarebbe stato messo in campo, invece di farci prendere per le palle da questi per due mesi, e messo e non concesso che questa sia la verità. Poi magari qualcuno sta ancora tirando sul prezzo, di Verdi come di altri (vedi Paleari) e allora il discorso cambia.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Rimbaud - 1 anno fa

      Noi non sappiamo veramente le cose, magari non esiste alcun accordo perché noi tiriamo sul prezzo. So per certo però che il giocatore preferirebbe restare a napoli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Ardi - 1 anno fa

      Perché verdi e solo verdi è una scusa e pure un modo per distrarci da tutto il resto, secondo portiere, terzino, centrocampista

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Rimbaud - 1 anno fa

    Ho grande rispetto per bava, però non riesco a non pensare che il vituperato petrachi (anche da me spesso sia chiaro) anche con zero soldi un zappacosta a zero lo avrebbe portato, la scommessa di turno (cetin?) l’avrebbe presa. O non è pronto e in tal caso bisognava affiancarlo a un altro inizialmente(e non è un offesa seguiva il calcio giovanile non qll professionistico) oppure ha autonomia zero e allora prima o poi si dovrà ribellare con il suo datore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 1 anno fa

      Petrachi ventura Mazzarri. Senza questi 3 con un presidente del genere non saremmo mai andati da nessuna parte. Cairo vattene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fantomen - 1 anno fa

        D’accordo l’ho detto appena annunciato ma avevo preso insulti…….credo non sia altro che fumo negli occhi …..fa tutto cairo e bava non è in grado di dare nessun contributo…….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. garibb_307 - 1 anno fa

    Ma non siamo organizzati a livello societario. Non abbiamo nessun rinforzo, abbiamo un centrocampo poco tecnico. Ridicoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lucagranata - 1 anno fa

      verissimo, quindi cambia squadra, non ne vale la pena

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Giancarlo - 1 anno fa

    Spero esisti un “Piano B”. Secondo me Verdi, pur ottimo giocatore, non è indispensabile quanto un trequartista illuminato (De Paul?) che dia maggiore equilibrio alla squadra. Piuttosto potrebbe servire un buon attaccante che svolga la funzione di rincalzo a Belotti e Zaza, ora assente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 1 anno fa

      Se ci fosse stato un piano B, l’alternativa arrivava durante il ritiro e comunque con largo anticipo sull’inizio ufficiale della stagione. Non ci sono piani B, e questo è oramai sotto gli occhi di tutti, inconfutabile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. PrivilegioGranata - 1 anno fa

    Un bel “fanculo” ADL Ancelotti Verdi si può dire?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 1 anno fa

      Ciao @privilegio.
      Si può dire, certo. Però, vedi sopra, errore del toro essersi posto nelle condizioni di potere essere preso in giro da Napoli e/o giocatore.
      Vista la solidità societaria, si poteva benissimo evitarlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 1 anno fa

      Non so se il reale obbiettivo sia Verdi , ma fidarsi dei ADL dopo la schifezza fatta con maksimovic è davvero da autolesionisti, se pensiamo poi che per stare dietro a un giocatore che quasi certamente non farebbe fare alcun salto di qualità arrivando agli ultimi giorni di mercato è davvero da piciu.

      A meno che … gli obbiettivi reali di questa società siano altri…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy