Calciomercato Torino: in attacco piace Joao Pedro del Cagliari

Calciomercato Torino: in attacco piace Joao Pedro del Cagliari

Calciomercato / L’attaccante brasiliano di proprietà del Cagliari è tra i profili seguiti dal neo responsabile dell’area tecnica del Torino Vagnati

di Redazione Toro News

Il Torino ha messo gli occhi su Joao Pedro. Il numero dieci del Cagliari, che quest’anno sta vivendo la migliore stagione in Italia (16 gol nelle prime 25 giornate di Serie A), è tra i profili seguiti dal neo responsabile dell’area tecnica del Torino Davide Vagnati; già inevitabilmente al lavoro per le prime mosse sulla rosa granata del prossimo anno. Nessuna vera e propria trattativa al momento tra le due società, con il club di via dell’Arcivescovado che si limita a seguire il giocatore da lontano in questa prima fase interlocutoria.

Cairo: “Al Torino ci tengo da morire. Ripresa? Ci faremo trovare pronti”

CALCIOMERCATO – Ma non c’è solo il Torino sull’attaccante ex Palermo ed Estoril, alla sua miglior stagione in Serie A dal punto di vista realizzativo. Su Joao Pedro, infatti, hanno messo gli occhi anche la Fiorentina di Rocco Commisso e la Roma di una vecchia conoscenza granata: l’ex direttore sportivo Gianluca Petrachi. La concorrenza non manca dunque, per un giocatore che è stato in grado di mettere a segno sin qui ben 16 gol (di cui 3 su calcio di rigore) e 2 assist in 25 giornate di campionato. Numeri importanti, tanto importanti che il Cagliari non vorrebbe privarsi del brasiliano classe 1992 se non a fronte di un’offerta ritenuta congrua. Il Torino resta alla finestra, con la consapevolezza che per arrivare a Joao Pedro bisognerà fronteggiare una concorrenza agguerrita.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pupi - 4 mesi fa

    Nei 3 anni precedenti al Cagliari non ha mai segnato molto, 7, 5 e 7. Questo è un anno particolare per lui, irripetibile. Ha sempre avuto problemi sotto porta. Valutazione troppo alta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Simone - 4 mesi fa

    In B ci farà comodo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Nero77 - 4 mesi fa

    Con quale soldi?Con i pagherò della Rcs?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. BogaBoga - 4 mesi fa

    Lo scorso anno lo avremmo preso per molto meno senza spendere 25 mln per Verdi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. dingo68 - 4 mesi fa

    Visti i profili che la società ha ricercato negli ultimi anni mi sembra impossibile. Costa troppo, trent’anni perciò invendibile all’estero, assolutamente non da Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fb - 4 mesi fa

    Che notizia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Granata - 4 mesi fa

    Questo è un buon giocatore ma, se sono vere le cifre che leggo, come già scrissi per Verdi, io personalmente, lo lascerei al Cagliari. 20mln€ sono veramente troppi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy