Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino: in attacco piace Joao Pedro del Cagliari

Calciomercato / L'attaccante brasiliano di proprietà del Cagliari è tra i profili seguiti dal neo responsabile dell'area tecnica del Torino Vagnati

Redazione Toro News

Il Torino ha messo gli occhi su Joao Pedro. Il numero dieci del Cagliari, che quest'anno sta vivendo la migliore stagione in Italia (16 gol nelle prime 25 giornate di Serie A), è tra i profili seguiti dal neo responsabile dell'area tecnica del Torino Davide Vagnati; già inevitabilmente al lavoro per le prime mosse sulla rosa granata del prossimo anno. Nessuna vera e propria trattativa al momento tra le due società, con il club di via dell'Arcivescovado che si limita a seguire il giocatore da lontano in questa prima fase interlocutoria.

https://www.toronews.net/toro/cairo-al-torino-ci-tengo-da-morire-ripresa-ci-faremo-trovare-pronti/

CALCIOMERCATO - Ma non c'è solo il Torino sull'attaccante ex Palermo ed Estoril, alla sua miglior stagione in Serie A dal punto di vista realizzativo. Su Joao Pedro, infatti, hanno messo gli occhi anche la Fiorentina di Rocco Commisso e la Roma di una vecchia conoscenza granata: l'ex direttore sportivo Gianluca Petrachi. La concorrenza non manca dunque, per un giocatore che è stato in grado di mettere a segno sin qui ben 16 gol (di cui 3 su calcio di rigore) e 2 assist in 25 giornate di campionato. Numeri importanti, tanto importanti che il Cagliari non vorrebbe privarsi del brasiliano classe 1992 se non a fronte di un'offerta ritenuta congrua. Il Torino resta alla finestra, con la consapevolezza che per arrivare a Joao Pedro bisognerà fronteggiare una concorrenza agguerrita.