Al termine del match del Bentegodi tra Chievo e Torino: ha parlato ai microfoni di Torino Channel Daniele Baselli: “Abbiamo fatto un ottima gara, mancato solo il gol, dispiace perché potevamo avvicinarci ancora la nostro obiettivo e dare continuità agli ultimi risultati. Abbiamo dato tanto per sbloccarla subito nel primo tempo, poi c’è il merito anche del Chievo. Siamo rimasti compatti, tenuto bene il campo e avuto occasioni per fare gol. Loro si sono compattati, prendiamo quello che abbiamo fatto di buono nel primo tempo e andiamo avanti”.
Ancora Baselli: “Abbiamo dato spazio a loro nella ripresa ma anche perché sono una buona squadra. Dispiace per i tre punti perché oggi era importante. Abbiamo sbagliato molto, è vero, ma c’è da dire che nelle ultime partite eravamo sempre gli stessi ed eravamo un po’ stanchi. Dobbiamo fare tesoro degli errori per cercare di non commetterne più”
Ma quale obiettivo? L’obiettivo è il 10 posto e le plusvalenze e sono stati centrati in pieno. Siamo a posto così, in attesa che a giugno si vendano i migliori per sostiruirli con altre scommesse
Migliore in campo.
Al momento l’Europa non è cosa per noi…altre squadre la meritano di più
oggi il migliore in campo sia per quantità che per qualità…..se mantiene questo atteggiamento diventerà un centrocampista completo, di quelli che incidono nelle partite….