Coady pre Wolverhampton-Torino: “Vogliamo qualificarci con una grande partita”

Coady pre Wolverhampton-Torino: “Vogliamo qualificarci con una grande partita”

Europa League / Il difensore inglese è pronto per il ritorno con il Torino: “L’inizio di stagione è stato difficile, ma siamo solo all’inizio”

di Redazione Toro News

Tutto il mondo del Wolverhampton è pronto ad affrontare il Torino nel ritorno del preliminare di Europa League. Gli inglesi non sono partiti benissimo in Premier League e ne sono consapevoli. Qualche critica è piovuta sulla squadra di Nuno Espirito Santo dopo i tre pareggi nelle prime tre giornate. Il difensore Conor Coady, però, non drammatizza alla vigilia del match da dentro o fuori con il Torino. “Il nostro avvio di stagione è stato complicato, ma abbiamo giocato appena 8 partite – dice Coady -. Giovedì sarà un match dalla posta in palio elevatissima”.

ATTESA – “Non vediamo l’ora del fischio d’inizio nel nostro stadio, sospinti dai nostri tifosi – aggiunge Coady -. Abbiamo recuperato bene dopo il pareggio con il Burnley. Abbiamo nelle gambe già 8 match in questo primo mese di stagione, ma siamo preparati nel modo giusto per affrontare un Torino agile e veloce. Ogni giorno ascoltiamo il nostro manager, che cerca di inculcarci la sua mentalità vincente in ogni momento, anche durante le sedute di recupero”.

AVVERSARIO – Coady è stato sempre impiegato da Espirito Santo in questa prima fase della stagione. Non ha saltato neanche un minuto e a Torino giovedì scorso ha sfornato una solida prestazione. “Nel match d’andata siamo consapevoli di aver disputato una grande partita – spiega -. Contro il Burnley volevamo vincere ma non ci siamo riusciti. Questo ci ha rammaricato, anche perchè abbiamo avuto diverse opportunità per segnare altri gol. Ora, però, testa soltanto al Torino e all’Europa League. Vogliamo guadagnarci il pass con una grande partita“.

 

di Andrea Calderoni

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granata - 1 anno fa

    La gente li definisce forti. Questi sono catenaccio ferocissimo e contropiede. Il loro gioco inesistente, solo ripartenze in velocità. Se mi sbaglio, vi prego, anziché mettere meno argomentate e svegliatemi dal torpore. Io il gioco lo vedo fare da altri. Non questi qua.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy