Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Lecce, biglietti in vendita da domani per la Coppa: prezzi in calo

Vendita / Il match si disputerà mercoledì 28 ottobre alle 14 allo stadio "Grande Torino"

Redazione Toro News

Da giovedì 22 ottobre alle 10 saranno in vendita mille tagliandi per la assistere alla partita tra Torino e Lecce, valida per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Il match si disputerà mercoledì 28 ottobre alle 14. Sarà la seconda partita in cui si potranno acquistare biglietti in questa stagione dopo quella persa 2 a 3 contro il Cagliari di domenica 18 ottobre. I prezzi saranno ben diversi rispetto alla gara contro il Cagliari. E' vero che si tratta di Coppa Italia e non di Serie A, è vero che di fronte ci sarà una formazione di Serie B come il Lecce, ma il dato è significativo. Il tariffario contro il Cagliari era il seguente: 40 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16), 80 euro nelle Poltroncine Granata (40 euro per gli Under 16), 150 euro in Tribuna Grande Torino (75 euro per gli Under 16), 250 euro in Sky Box   (125 euro per gli Under 16). Contro il Lecce il ribasso sarà il seguente: 15 euro in Tribuna Granata (5 euro per gli Under 16), 40 euro nelle Poltroncine Granata (20 euro per gli Under 16), 80 euro in Tribuna Grande Torino (40 euro per gli Under 16), 150 euro in Sky Box   (75 euro per gli Under 16). Per intenderci con 40 euro questa volta si potrà sedere nelle poltroncine granata e non semplicemente in tribuna.

COMUNICATO STAMPA TORINO FC: 

Il Torino F.C. S.p.A. comunica che, in riscontro al DPCM del 18 ottobre 2020 che consente la partecipazione del pubblico entro il limite massimo di n. 1.000 spettatori, a partire da giovedì 22 ottobre 2020 alle ore 10 saranno disponibili esclusivamente online sulla piattaforma di Vivaticket al link torinofc.vivaticket.it un'aliquota di tagliandi, al netto delle disponibilità per sponsor e attività corporate, per i settori per i settori Tribuna Granata, Poltroncine Granata, Tribuna Grande Torino e Sky Box, per assistere alla partita Torino-Lecce, valida per il 3° Turno Eliminatorio di Coppa Italia, in calendario mercoledì 28 ottobre alle ore 14.00.

MODALITA’ DI VENDITA:  

Esclusivamente on line sul sito torinofc.vivaticket.it

Dalle ore 10 di giovedì 22 ottobre e fino alle ore 24 di domenica 25 ottobre: prelazione di vendita riservata esclusivamente ai possessori dell'abbonamento calcistico 2019/20 del Torino FC. 

Dalle ore 10 di lunedì 26 ottobre: vendita libera (in caso di posti ancora disponibili). 

Per l’acquisto dei biglietti occorre entrare nel sito di torinofc.vivaticket.it e cliccare sulla gara Torino – Lecce: dopo aver effettuato la scelta del posto e la tariffa, il sistema chiede l’inserimento del numero della Fidelity Card (015…..) sulla quale era caricato l’abbonamento 2019/2020. 

Sarà inoltre possibile utilizzare come mezzo di pagamento il Voucher andando ad inserire il codice richiesto. 

Al termine dell’operazione verrà inviata una mail al proprio indirizzo di posta elettronica contenente il biglietto PDF e nella seconda pagina l’Autocertificazione (in parte precompilata) da stampare e consegnare agli stewards in fase di accesso nell’impianto. 

PREZZI:

  • 15 euro in Tribuna Granata (5 euro per gli Under 16)
  • 40 euro nelle Poltroncine Granata (20 euro per gli Under 16)
  • 80 euro in Tribuna Grande Torino (40 euro per gli Under 16)
  • 150 euro in Sky Box   (75 euro per gli Under 16)
  • Nota:

    Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati.

    INDICAZIONI PER GLI SPETTATORI

    Tutti gli spettatori dovranno osservare le prescrizioni indicate nell’Ordinanza Regionale, al fine di garantire a tutti i presenti di assistere alla partita in piena sicurezza. 

    Si ricorda di rispettare il Regolamento d’Uso dell’Impianto e le Condizioni di Gradimento della Società, consultabili sul sito www.torinofc.it. 

    In particolare, sarà obbligatorio utilizzare i dispositivi di protezione anche durante la partita, occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, consegnare il modulo di autocertificazione agli stewards all’ingresso, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare gli assembramenti, non introdurre striscioni e bandiere, rispettare le indicazioni da parte del personale stewards, uscire dall'impianto esclusivamente dopo le indicazioni dello speaker e degli stewards.

    Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19.