Si avvicinano i quarti di finale di Coppa Italia, in cui il Torino di Walter Mazzarri (domani, ore 20.45) affronterà a San Siro il Milan di Stefano Pioli. Pochi i cambi di formazione in vista da parte del tecnico granata, reduce da un pesantissimo 0-7 casalingo contro l’Atalanta a cui hanno fatto seguito due giorni di ritiro punitivo a Novarello. Le buone notizie arrivano dal centrocampo, con Aina e Rincon che torneranno a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica in campionato. A differenza di molti compagni sono freschi fisicamente e dunque è molto probabile per entrambi una maglia da titolare: l’anglo-nigeriano dovrebbe giocare sulla corsia di sinistra al posto di Laxalt, il venezuelano riprende il posto in mediana al posto di Soualiho Meité, squalificato dopo il rosso contro il Genoa. In difesa confermati Izzo e Nkoulou, sul centro-sinistra si va verso un cambio con Lyanco che potrebbe rimpiazzare Djidji. In attacco giocherà certamente capitan Belotti, poi occhio ai trequartisti: Verdi e Berenguer favoriti per la conferma, ma occhio a Millico che potrebbe insidiarli. Indisponibili – oltre allo squalificato Meité – anche gli acciaccati Ansaldi, Baselli e Zaza, mentre Parigini e Falque sono rimasti a Torino perchè sul mercato.
COPPA ITALIA, MILAN-TORINO: LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti; ALL: Mazzarri.
dunque il sondaggio Toro News dei giorni scorsi era sbagliato: dopo le opzioni Colpa Società, Colpa Giocatori, Colpa Allenatore, mancava la 4^ opzione – Colpa dei Tifosi… questo è proprio fare il Capo-Claque della Compagnia di Guitti Urbano Cairo…
Bene, il fatto che ci sia Aina in campo mi rassicura e mi rincuora!
Peccato che Meité sia squalificato, se no potevamo fare “l’accoppiata vincente!”
Meno male che la disfatta è avvenuta con le tanto desiderate 3 punte in campo, altrimenti avremmo preso un’altra scusa enorme per attaccare Mazzarri.
Non ci rendiamo conto che l’equilibrio tattico dell’anno scorso che lui ha saputo imprimere è stata la chiave per fare bene.
E infatti appena la squadra è calata, con 3 punte in campo e senza possibilità di scelta a centrocampo, duellando 1 vs 1 contro una squadra fortissima ci siamo sciolti, oltre a fare ingenuità assurde.
Questo la dice lunga sul valore dei nostri giocatori!
Ma quanti bei nickname nuovi che guarda caso sono tutti dediti a creare attenzione su chi giochera’ o no. Non vi crede piu’ nessuno, non ci casca nessuno, perdete tempo.. ehehehahahah
…tra un mesetto potrebbe darsi che la paghetta non arrivera’ piu’ cari miei…
Bravo dita frenetiche sulla tastiera da parte del redazione…….
Difesa a 4
Ritorno in mezzo del Grneral…
Davanti Millico e Belotti…
FoRzA ToRo Sempre
Grande !!!!!!!!
Sono d’accordo..basta con sti trequartisti che non combinano nulla..
Ritiro punitivo?
Hanno preso a sberle Mazzarri?
Io giocherei con:
Sirigu, Izzo, Nkoulou, Lyanco, De Silversti, Rinkon, Edera, Aina, Millico, Berenguer, Belotti.
Grazie a Dio Meite e’ squalificato.
Sia Verdi che Lukic “meritano” una partita in panchina.
Laxalt ha giocato male con l’Atalanta e dunque concordo per Aina (riposato) titolare ma al primo errore o distrazione dentro Laxalt.
Per il mercato bene se vanno via sia Zaza che Falque e se vanno vedrete che qualcuno arriva.
Tavernello purtroppo ce lo teniamo fino a fine stagione anche se domani prendiamo un altro 7-0…..
FVCGS
Mi auguro vivamente che Millico giochi al posto di quel l’inutile ameba di verdi…non se ne può più …
Rincon è l’unico che combatte a metà campo, e infatti sabato senza di lui è stata da subito notte fonda.
Aina invece, per quel che sta dimostrando, ennesima involuzione rispetto alla passata stagione, può tornarsene da dove è venuto, sta facendo solo danni.
Farei un 3421: Sirigu; Bruno, Fusi, Annoni; Mussi, Junior, Fortunato, Policano; Abedi Pelé, Lentini; Belotti.
Allenatore Bersellini
Noi…come fai ad escludere Pupi…
15 anni di mediocrità ora ci stai facendo perdere anche la dignità.cairo vatt.ene
Io spero di battere il Milan e poi i gobbi in semifinale e se vinciamo me ne batto il belino di chi c’è in panchina, sarò un coglione…
Poi vada come vada, ve lo so dire domani sera.
Possiamo anche vincere con milan e juve ma lo 0a7 di sabato,il menefreghismo nei confronti di noi tifosi anzi x lui siamo i colpevoli,il filadelfia mai finito sempre chiuso,15 anni di speranze e salti di qualità mai arrivati questo nessuno lo cancellerà presidente senza dignità
certo certo, che bel nickname, sei dei cairoboys?
TG3 Piemonte, se va male a Milano automatico l’esonero di Mazzarri
Scusate, io non ho ovviamente mai in tutta la vita, voluto vedere il Toro che perde, ma se questo servisse ad esonerare mazzarri ed a evitare una doppia umiliazione in semifinale contro i gobbi , diciamo che me ne farei una ragione
io voglio non piu dover vedere mazzarri in panchina basta basta basta
Io la vedo così:
TORINO (8-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti; ALL: Nessuno.
Scusate, e se fosse la squadra a non volere più Mazzarri o la maggioranza dei giocatori?
Sono infatti 49 anni che i granata non escono vincitori da un confronto contro i rossoneri nella competizione nazionale: quell’impresa valse la quarta Coppa Italia al Torino.
I betting analyst però non credono nel miracolo dei ragazzi di Mazzarri e infatti il segno «1» del Milan è dato a 1,77 rispetto al 4,50 granata
Se dopo averlo sputtanato mettendolo 0 a 5 non lo fa giocare domani è proprio coglione.
Condivido al mille x cento FVCG
Millico mi sta bene, il ragazzo sembra avere la stoffa. Ma Verdi…deve giocare per forza? Secondo me Abedi Pelè a 55 anni giocherebbe sempre meglio. Ma quanto era forte quell’uomo? E Vincenzino Scifo? E Fusi? Quelli erano centrocampisti. Ora abbiamo Meitè, il più grosso pippone della storia. Non poteva capitarci Pogba, no eh…. Per dire come cambiano i tempi, nel mio caso sempre in peggio naturalmente.
Figurati se Tavernello lo fa giocare da titolare….
Dovrebbe. E’ leggerino ma tosto, secondo me è buono, con Belotti potrebbe costituire una coppia ben assortita.
Verdi dietro a Millico e Belotti.
Diamo fiducia a Millico, Sabato ad entrare sul 5/0 è stato umiliato, credo abbia tutta la voglia per farsi valere, ha tutte le qualità per dimostrarlo.
Voglio Millico
Io voglio Mazzarri fuori dalle palle
Grande fratello FVCG
Ciao fratello siamo alla deriva ma SEMPRE FORZA TORO e via Mazzarri
Sempre e solo Forza TORO siamo malati e io non voglio guarire
Che culo, torna Aina…ahahah