Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Torino: tornano Aina e Rincon, occhio a Millico

Probabili formazioni / Due rientri importanti per Mazzarri, che ritrova respiro a centrocampo: ecco il probabile undici titolare

Redazione Toro News

Si avvicinano i quarti di finale di Coppa Italia, in cui il Torino di Walter Mazzarri (domani, ore 20.45) affronterà a San Siro il Milan di Stefano Pioli. Pochi i cambi di formazione in vista da parte del tecnico granata, reduce da un pesantissimo 0-7 casalingo contro l'Atalanta a cui hanno fatto seguito due giorni di ritiro punitivo a Novarello. Le buone notizie arrivano dal centrocampo, con Aina e Rincon che torneranno a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica in campionato. A differenza di molti compagni sono freschi fisicamente e dunque è molto probabile per entrambi una maglia da titolare: l'anglo-nigeriano dovrebbe giocare sulla corsia di sinistra al posto di Laxalt, il venezuelano riprende il posto in mediana al posto di Soualiho Meité, squalificato dopo il rosso contro il Genoa. In difesa confermati Izzo e Nkoulou, sul centro-sinistra si va verso un cambio con Lyanco che potrebbe rimpiazzare Djidji. In attacco giocherà certamente capitan Belotti, poi occhio ai trequartisti: Verdi e Berenguer favoriti per la conferma, ma occhio a Millico che potrebbe insidiarli. Indisponibili - oltre allo squalificato Meité - anche gli acciaccati Ansaldi, Baselli e Zaza, mentre Parigini e Falque sono rimasti a Torino perchè sul mercato.

COPPA ITALIA, MILAN-TORINO: LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti; ALL: Mazzarri.