Coppa Italia, le pagelle di Torino-Genoa 6-4 d.c.r.: Meité sprovveduto, Sirigu c’è

Coppa Italia, le pagelle di Torino-Genoa 6-4 d.c.r.: Meité sprovveduto, Sirigu c’è

I voti di TN / Bonifazi non fa male in quella che potrebbe essere l’ultima prova in granata, male Zaza, Laxalt e Djidji

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

LE PAGELLE

TURIN, ITALY – JANUARY 09: Andrea Favilli of Genoa CFC celebrates the opening goal during the Coppa Italia match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico Grande Torino on January 9, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Genoa, l’ottavo di finale di Coppa Italia: è il momento delle pagelle. I granata passano ai quarti di finale ai calci di rigore: Sirigu para su Radovanovic, Berenguer trasforma il rigore decisivo con uno scavetto e firma il passaggio del turno.

Il Torino è comunque stato molto diverso da quello di Roma negli uomini, nello spirito e nel gioco; il turnover effettuato da Mazzarri, un po’ per scelta un po’ per necessità, spiega fino a un certo punto le difficoltà del match contro il Genoa palesando tutti i problemi del caso quando serve fare la partita. In uno stadio Olimpico-Grande Torino i granata non sono riusciti ad avere la meglio sul Genoa penultimo in Serie A nei tempi regolamentari, con il finale complicato dalla sciocca espulsione di Meité.

Per quanto riguarda i singoli, va a finire dietro la lavagna Meité, assolutamente sprovveduto per il modo con cui si è quasi cercato il secondo giallo. Sacchi lo ha graziato una prima volta ma alla seconda occasione lo ha mandato negli spogliatoi anzitempo e da lì il Toro non ha potuto fare altro che puntare ai rigori.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-GENOA 6-4 D.C.R.

65 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giuseppemusolino_1 - 2 settimane fa

    Ma dove lo trovi un Veron ora? altro calcio sicuramente più bello di quello attuale. Cmq al Toro serve un regista, un interno, insomma un giocatore che sa dettare i tempi a chi dare la palla quando fare un lancio e quando dare la palla sulle fasce. Ieri Lukic ha fornito l’ennesima prova negativa. si parla di Fofana dell’Udinese, ma non se se è un altro Meite non abbiamo che faccerne, se invece è un interno prendiamolo subito e vendiamo Zaza. Mentre non venderei Bonifazi, viene dalle giovanili ed è forte e poi il prossimo anno Izzo andrà via è inutile trattenere chi vuole andare via, quest’anno lo vedo è un altro giocatore, non me la prendo con lui sono professionisti e vogliono squadre dove possono guadagnare di più e vincere qualcosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Forza Toro - 2 settimane fa

      Potrebbero provare a prendere un giovane forte brasiliano, argentino o uruguaiano in quel ruolo, una scommessa da 8-10 milioni, ma almeno dare il segnale che quel tipo di giocatore tecnico serve, non si vive di soli Rincon, con max rispetto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tifoso da Malta - 2 settimane fa

    Per me era inspiegabile la scelta di cambiare Lukic e non Meite dopo la prima ammonizione. Questo ero sbaglio di giudizio.
    Ma prima di questo errore, c’era un altro grave errore… quello di Laxalt nel azione del gol del Genoa. Cosa e aspettato Laxat? Perche non marca strettamente l attaccante?
    Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Carlin - 2 settimane fa

    Dare 5 a zaza è un premio alla carriera. Vendiamo pure Bonifazi, è troppo forte per mazzarri fà sfigurare i suoi pupilli. Su Millico stesso discorso , se rimanesse come potrebbe il mago giustificare la sua esclusione?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. loik55 - 2 settimane fa

    Partita scialba nel deserto olimpico, i migliori Sirigu, Meite (a parte il secondo giallo) e Bonifazi, Millico per il resto risicate sufficenze o insufficenza….ma la dea bendata è dalla nostra, speriamop fino a domenica!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. dennislaw - 2 settimane fa

    Qualcuno scrive :il Gallo stanco , Zaza evanescente…la verità è che i due si sono mossi molto ma non hanno avuto quasi mai palloni giocabili. Si è confermato che il Toro se deve fare la partita soffre, non ha un trequartista-rifinitore-regista e ieri ha fatto anche pochi cross decenti dalle fasce, grave errore avendo due arieti in area. Insomma meglio Nicola di Mazzarri…? Millico è sembrato vivace, ma se dobbiamo, sottolineo dobbiamo far giocare Verdi ( per l’investimento) meglio darlo in prestito e vedere che cosa vale veramente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Policano - 2 settimane fa

      Abbiamo. Già visto che Zaza vale poco!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Policano - 2 settimane fa

    Che voti sono? 5 a Zaza e 6 a millico????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Policano - 2 settimane fa

    Redazione facciamo un sondaggio :quanti rinnoverebbero il contratto a mazzarri e quanti no…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Forza Toro - 2 settimane fa

    Ci manca un centrocampista che sappia costruire gioco. Un Paulo Sousa o un Veron per chi se li ricorda. Che sappia far girare bene la palla quando si gioca in casa e la partita la si deve fare. Una pedina così è fondamentale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

    I migliori per me sono stati
    SIRIGU
    BONIFAZI
    LAXALT

    MEITE è stato uno dei migliori in campo ma merita 4 non per la prima ammonizione ma per la sciocchezza perdonata dall’arbitro.
    Se mette la testa a posto è un buon centrocampista per una squadra come la nostra che ambisce a stare nella parte sx della classifica. Per posizioni più ambiziose può essere un buon rincalzo ma non un titolare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ToroNelCuore - 2 settimane fa

    Io francamente mi terrei stretto Millico e venderei quello scarsone di Zaza. Per Bonifazi ormai, invece, mi sembra che non ci siano più possibilità che rimanga. Anche il ragazzo si è stufato di venir trattato come l’ultimo ripiego e non vede l’ora di andare a Ferrara, dove invece lo aspettano a braccia aperte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Athletic - 2 settimane fa

    Il 6 a Radu credo sia un refuso, ha salvato il risultato in più di un’occasione e ha fatto delle ottime parate, forse è stato il migliore in campo secondo me. Per i voti dei nostri, sono in linea di massima d’accordo, forse avrei dato mezzo voto in più a Laxalt. Per quanto riguarda Meitè, effettivamente non ha giocato malissimo, discorso ammonizioni a parte, quello che non funziona nel ragazzo non sono le qualità tecniche o fisiche, quello che non funziona è l’impegno, la concentrazione, la fame. In occasione del gol ha perso palla, e un errore ci sta, nulla da dire, ma poi non puoi fermarti e stare lì a guardare, dopo aver perso palla devi partire a mille, devi andare a sbranare l’avversario che si è permesso di portartela via. E’ questo suo atteggiamento che non va, caracolla per il campo, è molle e invece potrebbe spaccare il mondo perchè ha tutto, tecnica e fisico, purtroppo non ha testa. E non ha testa nemmeno nei gialli presi, in tutto sarebbero stati tre, di cui due e mezzo gratuiti e insensati. Non so se il ragazzo uscirà mai fuori, comunque o lo si cede oppure se lo si vuole aspettare, deve andare in prestito e dimostrare una volta per tutte se vuole diventare un giocatore di calcio oppure no, ma lontano da Torino perchè questo Meitè non ci serve a nulla.
    Riguardo Millico e Bonifazi, a me sembra che entrambi abbiano fatto bella figura, Bonifazi è stato il più solido tra i tre difensori e il più tecnico, Millico ha dimostrato intraprendenza e personalità, è andato al tiro in più di un’occasione, entrambi hanno giocato bene, secondo me sono giocatori da tenere in considerazione per il futuro.
    Infine, il campo. E’ inaccettabile che una società di calcio, che gioca in serie A e che ha ambizioni europee, giochi in un campo in condizioni pietose come quello di ieri sera. Si scivola, la palla rimbalza male, ormai penso che ce lo terremo così per i prossimi mesi, ma per il futuro occorre occuparsene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 2 settimane fa

      Dimenticavo Mazzarri, non aver sostituito Meitè è stata la sua colpa principale, credo che nessuno abbia capito il perchè non lo abbia fatto. Per quanto riguarda il gioco, si è visto qualcosina ma viene confermato quanto detto precedentemente, se dobbiamo imporre il nostro gioco, andiamo in difficoltà, siamo più bravi nelle ripartenze.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tor zone - 2 settimane fa

        Ma perché Lukic sarà titolare domenica!
        Tutti gli avversi a Mazzarri non vogliono pensare che un allenatore sa benissimo che uno è ammonito e l’altro no e decide di prendersi un rischio per non spompare i due centrali di centrocampo per la partita che si gioca fra 3 giorni.
        Il rischio gli si è ritorto contro e poi il risultato finale gli ha dato ragione!
        Adesso vediamo come andrà contro il Bologna e tireremo le somme.
        Tifiamo tutti il toro, per favore.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. SempreToro - 2 settimane fa

    Ma davvero vogliamo cedere Millico e Bonifazi? Sono tra i pochi che attaccano, cercando di impostare l’azione o saltando l’uomo insieme al Gallo e a Laxalt. Per il resto manovra lenta e prevedibile: come si fa creare pericoli? Restano solo i calci da fermo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Policano - 2 settimane fa

      L’unico allenatore ayatollah ma alcolista……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Doc.Falstaff - 2 settimane fa

    Dare via Bonifazi e Millico a mio parere è una follia visto chi abbiamo in rosa in quei ruoli.
    Nel mercato di gennaio piuttosto di rafforzarci ci indeboliamo rispetto alle concorrenti dirette.
    Non sarà che Cairo è alla canna del gas con i soldi?
    Se fosse così che fine hanno fatto le plusvalenze degli scorsi anni al netto degli onerosi acquisti sbagliati?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. prawn - 2 settimane fa

    Sbaglia forse? FORSE? Meite’ gia’ graziato? Meite’ colpa sua del primo goal del genoa? Meite’ vago in mezzo al campo? FORSE?

    Ma vi rendete conto che avete pure scritto, con nonchalance che i migliori di ieri sera verranno dati in prestito?

    Ma che senso ha dar via Millico quando Zaza col gallo non ci azzecca?
    Che senso ha dar via Bonifazi quando abbiamo Bremer o Djidji che possono andare?

    Spero almeno che saranno prestiti secchi, perche’ la pazienza e’ finita.

    Quello da 4 poi e’ Mazzarri, parla di Champions, di gente insostituibile, poi l’approccio alla partita e’ di nuovo SCANDALOSO col genova che correva il doppio di noi i primi minuti.

    Salvati da Sirigu e ora cotti lessi per il Bologna.

    Ancora troppe partite da sopportare con questo mentecatto in panca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 2 settimane fa

      Bene, vedo che stai festeggiando la vittoria !
      Per quanto ancora giocatori (vedi Sirigu) e veri tifosi dovranno sopportare persone come te ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 2 settimane fa

        I giocatori del toro veri li tifo, forza Sirigu Gallo Ansaldi Bonifazi Lollo Rincon

        le merde le lascio tifare a te

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. r.ponzon_13686323 - 2 settimane fa

          Non è accettabile che un tifoso del Toro, per di più dopo una vittoria, definisca merde i giocatori del Toro, non è accettabile !
          Fuori dai coglioni, vattene gobbo !

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

          Prawn@ con tutto il rispetto le “merde” sono quelle in maglia bianconera.
          Puoi definire scarsi i nostri ma merde non è accettabile

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. prawn - 2 settimane fa

            Concordo baciga concordo

            Mi piace Non mi piace
      2. armando - 2 settimane fa

        Direi d non più c0ntrobbattere queste persone. Scrivano quello che vogliono così capiranno che nessuno li prende in considerazione.
        Punto.
        La fede granata vince sempre ache nei momenti eno brillanti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 2 settimane fa

      Prawn stavolta l’hai un po fatta fuori dal vaso…ma ti rileggi? Merde i giocatori del TORO? Suvvia non scherziamo…
      Riguardo a Mazzarri i tuoi sembrano i commenti riguardanti Miha o Ventura. Io ormai sono persuaso che anche klopp riceverebbe da te tonnellate di insulti ergo segue tosto che sei solo un provocatore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 2 settimane fa

        forse dovrei focalizzarmi di piu’ sulla root cause, ovvero su cairo

        cmq le merde sono i bianconeri

        ma ognuno capisce quello che vuole

        chissenefrega

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 2 settimane fa

          Ecco bravo focalizzati su Cairo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Tor zone - 2 settimane fa

      Forse perché questo turno di Coppa Italia serve per lo più acome vetrina per la finestra di mercato!
      Millico ha fatto un figurone per tutti gli osservatori delle squadre di serie B.
      E Bonifazi potrà andare comodamente alla spal.
      Il primo in prestito e il secondo da vendere come Zaza, se è vero che ha mercato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. MimmoBG - 2 settimane fa

    Didji non può fare il centrale, non è il suo posto, lo aveva già dimostrato ad inizio stagione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Ospunda - 2 settimane fa

    Meité è stato abbastanza propositivo in attacco e discreto in copertura, ma un giocatore maturo dopo un’ammonizione usa la testa, era già stato graziato su una trattenuta da giallo. Non ci siamo nella gestione psicologica.
    Non so perché si tenga Djidji e si venda Bonifazi. Ok, Djidji fuori posizione, ma ci si priva di un giocatore con margini in nome della plusvalenza.
    Millico meriterebbe un po’ di fiducia in più, non deve salvare la patria, ma deve avere occasione di crescere.
    Zaza boh. Non penso convenga prenderlo adesso perché Cairo i soldi per un sostituto degno non li caccia. Però mi sembra davvero poco convinto e poco incisivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. lucapecc_908 - 2 settimane fa

    Meitè non ha giocato male.
    Per il resto l’ennesima conferma che Zaza e Belotti non possono giocare insieme e che non abbiamo in squadra un giocatore capace di saltare l’uomo e che quindi contro una squadra con nove giocatori di movimento dentro la propria tre-quarti, come il Genoa stasera, siamo in grossa difficoltà.
    Ribadisco il concetto, non importa chi si vende ma chi viene al suo posto.
    Zaza può giocare solo quando non c’è Belotti e quindi può essere ceduto se arriva uno che faccia anche solo il cambio del Gallo.
    Bonifazi è bravo, non un fenomeno, così come Bremer e DijDj, per ora non sappiamo come sia Lyanco, sta di fatto che dei sei super centrali che pensavamo di avere, forse Romero del Genoa è meglio anche se un po’ pazzo.
    Meitè può essere ceduto ma se arriva un altro centrocampista perchè se no siamo corti.
    Io, finchè non rientra Iago, proverei Millico invece che darlo via in prestito, anche per capire se può giocare col Gallo e se a giugno possiamo vendere Iago e lanciare definitivamente lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Madama_granata - 2 settimane fa

    2 voti per me assurdi:
    7 a Sirigu? Almeno 9, se non 10! È grazie a lui che il Toro si qualifica per i quarti di finale!
    5½ a Mazzarri????!!!! Una presa in giro! Evito di dare un voto, ma peggio di così..
    7 a Berenguer, uno dei migliori!
    1 p.p. (1 pessimo-pessimo. Voto di un mio vecchio professore di chimica) a Meité.
    Disastroso.
    Oltre a giocare male, dimostra poca intelligenza (o totale menefreghismo) nel continuare a fare falli assurdi, sapendo di essere già stato graziato una volta, e con un altro giallo alle spalle!!

    Mille e mille volte sono stata attaccata o presa in giro per aver difeso Barreca.
    Mille e mille volte è stato detto quanto bravo era stato Mazzarri a far mandare via Barreca e a farlo scambiare alla pari con Meité.
    Barreca era un brocco, Meité un giocatore di grande prospettiva un campione.
    Alla.luce dei fatti di questa sera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 settimane fa

      Aspe, ok su tutto ma Barreca non era andato via ai tempi di Miha? Magari mi sbaglio io eh..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 2 settimane fa

        Nel gennaio 2018 arriva Mazzarri a Torino.
        Nel luglio 2018 Mazzarri opera la prima delle sue “epurazioni” mandando via Barreca.
        Scambio alla pari di Barreca con Meité tra Monaco e Torino.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. r.ponzon_13686323 - 2 settimane fa

      Quante sciocchezze pur di attaccare Mazzarri….Barreca era già andato via !
      Ma neanche oggi riuscite a non rompere ?????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. r.ponzon_13686323 - 2 settimane fa

        Peraltro anche ieri sera Barreca molto modesto mentre Meitè ha fatto una grande partita

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Madama_granata - 2 settimane fa

        Nel gennaio 2018 arriva Mazzarri a Torino.
        Nel luglio 2018 Mazzarri opera la prima delle sue “epurazioni” mandando via Barreca.
        Scambio alla pari di Barreca con Meité tra Monaco e Torino.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. GranataDaSempre - 2 settimane fa

      Se non fosse che per coerenza, dato il mio commento di lunedì, non posso che concordare al 100% in merito al giudizio su Sirigu. 7 perchè ?? Cosa doveva fare di più ? Sono sempre più convinto che la risposta giusta è : un’altra maglia. Ma che fa le pagelle, le guarda le partite ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. loik55 - 2 settimane fa

      Infatti madame, che lo si voglia ammettere o meno, Meitè (secondo giallo a parte) è stato il migliore insieme a Bonifazi e Sirigu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 2 settimane fa

        Può darsi che abbia ragione lei.
        Io , dal mio punto di vista, non sono riuscita a vedere tutto questo buon gioco da parte di Meité: giusto un po’ meno peggio del solito.
        Imperdonabile però:
        -1^ ammonizione – giallo
        -2^ ammonizione: miracolosamente graziato.
        -Ovvio che, a questo punto, al primo fallo, l’arbitro lo caccia fuori!
        E lui che fa?
        Invece di fare il massimo dell’attenzione,
        compie un altro fallo, tra l’altro inutile, sicuramente da giallo.
        Morale? Rosso e Toro in 10!!
        L’errore però è tanto suo,quanto di Mazzarri, che non l’ha tolto prima che si facesse espellere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Michele Nicastri - 2 settimane fa

    Ha fatto di più Millico in 30′ che Verdi in tutto il campionato.
    Bonifazi bene, Bremer cose molto buone ma sempre una o due gravi distrazioni.
    A me Laxalt è piaciuto, e Meite stava giocando bene a parte i tre falli stupidissimi ed evitabili con cui ha preso giallo, quasi-rosso, rosso. Dopo il quasi rosso intorno al 70′ qualunque allenatore lo avrebbe tolto, ma Mazzarri invece toglie Lukic?? Che comunque non stava facendo male.
    Berenguer ottimo. Zaza evanescente. Gallo tanto impegno ma era evidentemente molto stanco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renato (quello vero) - 2 settimane fa

      Concordo con te su quasi tutto ma non su Meitè. A me personalmente non è mai piaciuto perchè rallenta sempre troppo il gioco, dovrebbe pensare un po’ più velocemente. Il calcio di oggi non ti da tutto sto tempo per partire palla al piede. Gli darei un 4 non per l’espulsione ma per tutto il resto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 settimane fa

        Pienamente d’accordo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. loik55 - 2 settimane fa

        completamente in disaccordo ha fatto il suo meglio degli altri, strappi, calcio in verticale, e giocate di forza…per giocare velocemente devi avere altri compagni che dettino al volo più di una linea di passaggio, e che sappiano riceverla stopparla e/o ripassarla in modo PRECISO, cosa che al toro se hai visto qualche partita, non succede per livello tecnico generale mediocre a partire gente come il pur buon Desilvestri che non avesse fisico e cuore gli rimarrebbe veramente poco nel calcio. Ma oggi le testate gli danno 6,5 ,perchè questo è il calcio degli ottusi, segni vinci, sei bravo, altrimenti fai schifo a prescindere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 2 settimane fa

      Si infatti diamo Verdi in prestito al bologna va cosi’ acquista minutaggio prezioso.

      Millico MOLTO piu’ forte di Verdi. Molta piu’ personalita’, coraggio, vede la porta e i compagni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Forza Toro - 2 settimane fa

      Sì però inutile far finta di non capire, Lukic l’ha tolto perché domani gioca titolare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Gianluca - 2 settimane fa

    Per me:
    Sirigu 6,5
    Djidj 5
    Bonifazi 6
    (Nkoulou n.g.)
    Bremer 6
    De Silvestri 6,5
    (Aina 5,5)
    Laxalt 6
    Meitè 5,5 (per me ha tenuto in piedi il centrocampo, poi ok, poteva andare fuori anche prima, ma non si poteva togliere stasera, giusto rischiare)
    Lukic 5 (pessimo)
    (Rincon 6)
    Berenguer 6
    Belotti 5,5
    Zaza 5
    (Millico 6)
    All.Mazzarri 5 (non per Meitè, ma per la prestazione della squadra)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Nero77 - 2 settimane fa

    A parte l espulsione, Meite stasera ha giocato bene,peccato che non sia continuo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gianluca - 2 settimane fa

      Ah meno male! Credevo di essere l’unico. Il migliore del Toro, per questo non lo ha tolto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 settimane fa

        Anche per me non stava giocando male ma si è comportato peggio di un ragazzino.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. serginho - 2 settimane fa

      Può giocare bene quanto vuole, ma con la partita ancora in bilico avrebbe dovuto usare la testa e non fare cazzate imperdonabili.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Sergio Sergio - 2 settimane fa

    Partendo dal presupposto che deve togliere Meite primaaaaaaaa……non sono d’accordo sulle insuff. Di Zaza e Aina (ha segnato il rigore mentre mi chiedevo perché Lui!?.)
    Comunque forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. martin76 - 2 settimane fa

      Sì in effetti la partita di Zaza non è stata insufficiente, è stata gravemente insufficiente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. FORZA TORO - 2 settimane fa

    Berenguer da 7 questa sera,a me è piaciuto molto dall’inizio alla fine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Mimmo75 - 2 settimane fa

    Per me voti invertiti tra Djidji e Bonifazi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. SIMOLINCE - 2 settimane fa

    Non capirò di calcio. Ma a me laxalt è piaciuto molto. Pressing asfissiante, ha sempre messo il piedino su tutto quello che passava, ha corso e ci teneva a vincere.

    Bonifazi molto tranquillo nel primo tempo, ha dato sicurezza, secondo me. Poi ha perso brillantezza nel secondo, dove ha cercato di spingere più del dovuto, fino al cambio. Ci mancherà. Zaza per quanto mi riguarda mi da l’impressione di aver paura di sta palla. Ogni tanto parte per recuperarla con qualche scivolata per convincere qualche tifoso di essere ancora un guerriero, o di tenerci. Ma ha perso la passione per il calcio, secondo me. Bella partita comunque, e ho indovinato 3 rigori del Genoa. Sirigu se mi ascoltavi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. serginho - 2 settimane fa

    Meite’ sprovveduto!? E Mazzarri che non l’ha sostituito, diabolico! L’errore più grave è dell’allenatore che non è stato in grado di fare il cambio che era evidentemente necessario per non rischiare di stare in 10.
    Ma Mazzarri di cavolate ne ha fatte e ne farà ancora troppe.
    Bravissimo Millico, meglio di Zaza, ma mandiamolo in prestito, a noi non serve…
    Bravo anche Bonifazi, ma facciamolo fuori, a noi non serve…
    Teniamoci però Mazzarri che è utilissimo alla causa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. maxx72 - 2 settimane fa

    Hanno vinto quindi tutti 6. Invece Sirigu 8 e Meite 4 perché doveva fare più attenzione non ha mica 10 anni. Mio modesto parere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 2 settimane fa

      boh, per me se al portiere si dà 8 mi viene difficile pensare che la squadra abbia fatto una prestazione sufficiente, dopo aver lasciato 7/8 occasione al Genoa per me di squadra non si y dare sei a tutti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 settimane fa

        Forse 8 a Sirigu perché ha parato il rigore decisivo?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. FORZA TORO - 2 settimane fa

        guarda che Radu ha fatto più parate di Sirigu

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Garnet Bull - 2 settimane fa

      E bravo max, con sirigu i voti sono sempre stretti, ha parato durate i 120 minuti come sempre con molta sicurezza e poi…. Il rigore…. Grande sirigu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. fresa66 - 2 settimane fa

    Sirigu 7
    Dijdi 5
    Bremer 5,5
    Aina 5
    Bonifazi 6,5
    Nkoulou 6
    Laxalt 5,5
    De Silvestri 6
    Meite 4
    Lukic 5
    Berenguer 7
    Zaza 4,5
    Belotti 6
    Rincon 6
    Millico 6,5

    Mazzarri 3

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renato (quello vero) - 2 settimane fa

      Completamente d’accordo su tutti i voti, a parte Mazzarri. Oggi non ha proprio fatto il fenomeno ma 3 mi sembra comunque pochino. Gli darei un 5 d’incoraggiamento…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy