gazzanet

Coppa Italia, le pagelle di Torino-Genoa 6-4 d.c.r.: Meité sprovveduto, Sirigu c’è

I voti di TN / Bonifazi non fa male in quella che potrebbe essere l'ultima prova in granata, male Zaza, Laxalt e Djidji

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - JANUARY 09:  Nicolas Nkoulou (R) of Torino FC tackles Kevin Agudello of Genoa CFC during the Coppa Italia match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico Grande Torino on January 9, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 TURIN, ITALY - JANUARY 09: Andrea Favilli of Genoa CFC celebrates the opening goal during the Coppa Italia match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico Grande Torino on January 9, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Genoa, l'ottavo di finale di Coppa Italia: è il momento delle pagelle. I granata passano ai quarti di finale ai calci di rigore: Sirigu para su Radovanovic, Berenguer trasforma il rigore decisivo con uno scavetto e firma il passaggio del turno.

Il Torino è comunque stato molto diverso da quello di Roma negli uomini, nello spirito e nel gioco; il turnover effettuato da Mazzarri, un po' per scelta un po' per necessità, spiega fino a un certo punto le difficoltà del match contro il Genoa palesando tutti i problemi del caso quando serve fare la partita. In uno stadio Olimpico-Grande Torino i granata non sono riusciti ad avere la meglio sul Genoa penultimo in Serie A nei tempi regolamentari, con il finale complicato dalla sciocca espulsione di Meité.

Per quanto riguarda i singoli, va a finire dietro la lavagna Meité, assolutamente sprovveduto per il modo con cui si è quasi cercato il secondo giallo. Sacchi lo ha graziato una prima volta ma alla seconda occasione lo ha mandato negli spogliatoi anzitempo e da lì il Toro non ha potuto fare altro che puntare ai rigori.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-GENOA 6-4 D.C.R.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso