prepartita

Coppa Italia, Torino-Feralpisalò: dove vedere la gara in tv e streaming

Coppa Italia, Torino-Feralpisalò: dove vedere la gara in tv e streaming - immagine 1
Dove seguire la gara di Coppa Italia tra Torino e Feralpisalò in tv e streaming

Lunedì, 14 agosto, il Torino scenderà in campo alle 21.15 per il primo impegno ufficiale della stagione 2023/2024. Come avversario di questa gara, valida per i trentaduesimi di Coppa Italia, ci sarà il Feralpisalò, club che i granata hanno già affrontato durante il ritiro a Pinzolo in amichevole. Di seguito, le informazioni su dove poter seguire la gara in tv e streaming.

Torino-Feralpisalò: dove vedere la gara in tv e streaming

—  

Torino-Feralpisalò sarà trasmessa in chiaro da Italia 1, canale 6 del digitale terrestre. Anche per questa stagione Mediaset ha acquistato i diritti per poter trasmettere in chiaro tutte le gare della competizione.

La partita sarà possibile seguirla anche attraverso l’applicazione Mediaset Infinity: dopo essersi registrati gratuitamente, si potrà accedere a tutti i programmi messi a disposizione da Mediaset, tra cui la diretta della gara.

Torino-Feralpisalò in diretta su Toro News

—  

Come per la Serie A e tutte le altre gare dei granata, Toro News darà la possibilità ai suoi lettori di poter seguire la diretta testuale di Torino-Feralpisalò tramite il sito Internet e tramite il profilo Twitter (@Toro_News) con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.