Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Coppa Italia, Toro-Cremonese al primo turno: attesa l’ufficialità nei prossimi giorni

TURIN, ITALY - NOVEMBER 26:  Players and officials take part in a minute of silence to remember Diego Maradona prior to the Coppa Italia match between Torino FC and Virtus Entella at Stadio Olimpico di Torino on November 26, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Con l'esclusione del Chievo dalla Serie B, cambia il ranking in Coppa Italia: il Torino dovrebbe affrontare la Cremonese il 15 agosto

Redazione Toro News

Non è ancora ufficiale, ma dovrebbe essere la Cremonese la prima avversaria in partite ufficiali del Torino di Juric. I granata avrebbero dovuto incontrare il Vicenza, ma l'esclusione dalla Serie B del Chievo di Campedelli (per cui però si attende la sentenza definitiva) ha cambiato gli equilibri del ranking su cui si basano i sorteggi di Coppa.

La data per il primo turno dovrebbe essere quella del 15 di agosto, ma la Lega Serie A sta aspettando i risultati del turno preliminare per compilare il tabellone. In attesa dell'ufficialità i granata aspettano la Cremonese di Fabio Pecchia, in quella che sarà la prima uscita ufficiale del nuovo corso targato Ivan Juric.